Ricerca di soccorso

3.3K 268 277
                                    

《 Kazuto!》

Il bambino alzò lo sguardo dalla rivista dei Pokémon che gli era stata regalata dalla nonna si ritrovò la sorella arrabbiata come non mai.

《 HAI PRESO TU LA MIA BAMBOLA?!》 gli chiese la sorella.

《 No.》 rispose apatico.
Haru corse verso il giardino,dove trovò Bakugo che faceva il bucato.

《 PAPÀ!》 urlò.

《 COSA ? NON AVRAI PER CASO FATTO SALTARE IN ARIA UN ALTRO RUBINETTO,SPERO. 》 disse il biondo.

《 No no ! Non trovo Yayoi!》

Yayoi era la bambola.

《 Ah, hai provato a vedere in cucina ?》

《Sì.》

《 In bagno?》

《 Sì.》

《 In camera da letto?》

《 Appena mi sono svegliata!》

Bakugo sospirò, prendendo la cesta , ormai vuota.

Si diresse in lavanderia dove la riempì con altri vestiti da stendere.

《 Facciamo così...》 iniziò:《 Sta sera tu ed Asuma non rompete le palle e poi io tu aiuto a cercare Yayoi. 》

《 Va bene, posso aiutarti ?》 chiese la bimba accennando ai vestiti.

《 Certo.》 rispose.

《 Papà? 》 chiese di nuovo.

《 Mh? 》

《 Secondo te Asuma è carino ? 》

Eijirou guardava in modo cagnesco il ragazzino che giocava con sua figlia.

Asuma Tokoroki-Midorya.

Figlio di Todoroki e Midorya.

Non è che quel ragazzino gli avesse mai fatto qualcosa di male, né a lui né al resto della famiglia (anzi era molto educato) ma il fatto che giocasse, che parlasse e che respirasse la stessa aria di Haru metteva in moto il meccanismo di difesa di Eijirou.

Un'altra cosa, che col tempo, aveva imparato il rosso era che bisognava far sì che tutti gli individui di sesso maschile (tranne se stesso, Katsuki, Kazuto, ecc...) stessero a minimo tre metri di distanza da sua figlia.

E quindi si ritrovava a escogitare un piano d'attacco nel caso Asuma avesse fatto un solo passo falso.

Dall'altra parte della stanza, Asuma confidò ad Haru :《 Sai,credo di non essere più tanto simpatico a tuo padre.》

《 Macché! 》 rise lei: 《 Mica ti mangia!》

Kazuto li guardò e aggiunse: 《 Già, lui preferirebbe disintegranti.》 e se ne andò lasciando un povero Asuma terrorizzato e una sorella un po' sbalordita.

A casa, Eijirou scoppiò in lacrime:《 LA MIA BAMBINA È CRESCIUTA ! PREFERISCE IL FIDANZATO A SUO PADRE!》 Esclamò.

Gli altri tre lo guardarono: aveva sicuramente bevuto troppo.

《Eijirou...》 sospirò il marito :《 Ha solo dieci anni.》

《 Tra altri dieci sarà già sposata da un pezzo! E io sarò solo come un cane !》

Katsuki si massaggiò le tempie.

《 Ci sarei anch'io.》 fece presente Kazuto, alzando il braccio.

《 AH IL MIO BIMBO ! TE TRA DIECI ANNI SARAI GIÀ UN DICIASSETTENNE !》 e lo abbracciò.

《 Vabbe', vieni piccola peste, che cerchiamo Yayoi.》 disse il biondo,  prendendo la figlia per mano.

《 Sì.》

Provate ad indovinare dov'era?

Esatto,sotto il cuscino di Kazuto.

Non l'aveva rubata! No! Pff! L'aveva solo presa in prestito!

Dopo aver dato la buona notte ai figli Katsuki e Eijirou andarono sotto le coperte.

Si raccontarono come avevano passato la giornata, mentre erano abbracciati e si davano piccole e sofficci carezze.

《 Sai, non mi ero accorto di quanto fossero cresciuti.》 disse il rosso all'improvviso.

《 Nemmeno io.》 rispose il biondo.

Ma saranno sempre le mie piccole pesti. 》 

UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora