Villain Vs Hero pt. II

2.4K 175 276
                                    

《Eh eh eh.》ridacchiò Haru ,sfregandosi le mani:《Perfetto !》

La ragazza iniziò a pianificare una sorta di piano d'attacco.

"Dovrei provare a distrarre il villain per premettere a papà di riprendere fiato un secondo ..." pensò:"Poi dovrei attirare il villain sopra il tombino e infine farlo saltare in aria! "

《Perfetto!》 esclamò, battendo il pugno sul palmo dell' altra mano:《Kiri sarebbe fiero di me!》si complimentò da sola.

Nel frattempo, il villain stava avendo la meglio su Bakugo.
Infatti l'hero era allo stremo delle forze.
Sentiva tutti i muscoli tesi e doloranti. Le gambe e le braccia tremavano.E la testa gli girava incessantemente.

"MA QUANDO ARRIVA LA POLIZIA EH?!" pensò, ritornando all'attacco e sferrando un altro colpo al suo avversario.

《Non mi hai fatto neanche il solletico.》rise il villain, sbattendolo con violenza contro un muro.

Il biondo cadde poi per terra e gemette , stringendo i denti.

Come minimo aveva una costola rotta.

Uno dei tentacoli del mostro lo prese alla gola.

Bakugo ansimò.

Il mostro lo derise:《 Ma guardati, ti senti tanto forte ma alla fine sei solo un di quei bambocci che cercano di illudere le persone con false speranze!》

La morsa del tentacolo si fece più stretta.

《Dimmi Re delle Esplosioni... gli si avvicinò all'orecchio, sussurrando :《...come riuscirai a difendere tua figlia se non riesci nemmeno a difendere te stesso ?》

Bakugo tremò.

Aveva veramente paura,adesso.

Gli mancava l'aria.

Le palpebre iniziarono a chiudersi.

Si sentiva mancare.

"Haru.." pensò, mentre la vista si appannava:"Perdonami..."

In quel momento, quando tutto sembrava per finire, si udì un urlo.

Un urlo non di paura, ma che voleva incutere paura.

《 BASTARDO! 》

Il biondo sbarro gli occhi sorpreso.

Era Haru!

Haru che correva verso di loro armata di ...due coperchi dei bidoni della spazzatura?

《Vieni qui bel mostriciattolo! Vieni qui !》 urlò la ragazza, sbattendo i due coperchi tra loro e causando un frastuono insopportabile.

《AAAAH SMETTILA! SMETTILA! SMETTILAAAAA!》urlò il villain, dimenandosi e cortoncendosi.

Alla fine il mostro lasciò andare Bakugo e corse verso la mocciosa.

Quest'ultima iniziò a fare lo stesso,continuando a sbattere i coperchi e dirigendosi verso il tombino.

"Ancora un piccolo sforzo!" Pensò.

《 DAI MOSTRICIATTOLO! 》urlò ancora.

《 NON CHIAMARMI COSÌ! 》

《 MOSTRICIATTOLO! MOSTRICIATTOLO! MOSTRICUATTOLO! 》 urlò lei fermandosi vicino al tombino.
Sbattè fra loro i coperchi con più forza e velocità.

《 MOCCIOSA! 》 urlò il villain.

"Ancora qualche centimetro..." pensò lei, buttando per terra i coperchi.

《 VIENI QUI! 》

"Solo un millimetro in più"

《 TI PRENDO! 》

《 HARU NO! 》

"Mi dispiace..."

Haru chiuse gli occhi e alzò il braccio destro.

"Mi dispiace tanto di essere stata così egocentrica, insolente e arrogante."

《 HARU! 》

"Ma io volevo solo essere una Hero..."

《FERMATI! TI PREGO FERMATI!》

"Come te." E con uno schiocco di dita il tombino scoppiò.





Angolino autrice
Eh già...altra suspense >:)
Dovrete aspettare il prossimo capitolo per scoprire se Hari sta bene o ...no.
Ihihihihih mi sento cattiva
Ultima cosa, secondo voi la storia sta diventando banale oppure no ?

UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora