Era pomeriggio presto.
Casa Kirishima era in completo e religioso silenzio.
Katsuki ,il quale era appena tornato dal lavoro, entrò in casa e urlò:《 SONO A CASA!》
Nessuno gli rispose.
《 Eijirou ?》 chiamò:《 Piccola peste?》Andò in salotto.
《 Ehy! C'è nessuno?!》 esclamò.
Poi però notò qualcosa: Un post-it rosso.《 Ah...Kiriscemo!》 sbuffò, prese il foglietto e lo lesse :
"Haru si annoiava,così siamo usciti. Siamo al parco. Ti amo!
P.S: Haru vuole il papà perennemente ciclato. c: "《 Tsk! E se me ne restassi a dormire? 》
Guardò il divano e poi il post-it ,poi di nuovo il divano e di nuovo il post-it.
《 Nah,io dormo.》 e in poco tempo,il biondo era già sul treno per il regno dei sogni.
Si svegliò ch'erano le sette di sera.Cazzo se aveva dormito.
Si stiracchiò e controllò il cellulare: c'era un messaggio vocale da Kirishima.
Lo ascoltò:《 Ciao amore,scommetto che ti sei addormentato, fa nulla. Ora stiamo tornando a casa. Ci sentiamo dopo! 》.
Il biondo sbuffò e si diresse in cucina, si mise ai fornelli ed incominciò a cucinare le solite cose: kutsudon,riso,spiedini di carne con contorni di verdure.
Poco dopo, arrivarono anche Eijirou e Haru.
I tre cenarono come al solito,dopo di ché Haru fece il bagnetto e venne messa a dormire.
Eijirou dovette leggerle dieci (e mezza) volte la stessa favola per farla addormentare.
Il rosso se ne ritornò in camera da letto.
Controllò un ultima volta il telefono, poi si accese la TV.《 Telegiornale,telegiornale,altro telegiornale...-disse, mentre cambiava canale:...Film drammatico,cartoni demenziali...porno ? Mmm...nah! Meglio Katsuki di un paio di culi rifatti.*》
《 Ma davvero?》 chiese il biondo circondandogli il collo.
Eijirou per poco non morì dallo spavento.《 Ovvio che sei meglio di loro ,amore.》rispose.
《 Ruffiano.》 disse l'altro.
Il rosso lo prese e lo intrappolò sotto di sè**:《 Che dici se li imitassimo?》 ed accennò alla televisione.
《 Imitarli?》 chiese Katsuki: 《 Io faccio di meglio.》 e lo baciò.
"Sarà una notte mooolto movimentata!"
Nota autrice:
Chi si aspettava la scena "hard" mi dispiace ma no.Perché?
1) io non le so scrivere (almeno credo)
2) Ci sono minori quì !
Yulia: Ma chissene!!!
Vabbe,io non ho voglia di riscrevere il capitolo quindi o vi piace o vi attaccate al tram!
Con questo è tutto, bye!*Sentiti onorato Bakugo.
**il correttore della tastiera mi stava per scrivere "sesso", ha già capito tutto lui XD
STAI LEGGENDO
UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA
FanfictionE se Eijiro e Katsuki avessero dei figli? Come sarebbe la loro vita? Ci vedete loro due fare i genitori ? Leggete e lo scoprirete! I personaggi di BNHA sono proprietà dell'autore,i miei OCs non possono essere usati senza il mio permesso,quest'opera...