capitolo 2

260 7 0
                                    

Pov's Riki
Quando suonò la campanella per la fine delle lezioni Federica uscì dalla scuola e mi misi a seguirla. Appena uscimmo e la raggiunsi le misi una mano sulla sua spalla e lei si girò. F:"Tu? Cosa vuoi ancora?"
R:" come cosa voglio? Non mi saluti neanche?
F:"No" dice sicura di sè
R:" allora un bacetto qua" dico indicando la mia guancia
F:" Ho detto di no"
R:"Ma la mia non era una domanda ma un'affermazione" dico e subito dopo gli dò un bacio sulla guancia.
F:"ble!!! Ma sei impazzito?!?"
R:"No, solo che adoro quando ti arrabbi😏"
F:"Ciao" dice arrabbiata andandosene.
Non so il perché ma questa ragazza è diversa, non è la solita che ti sta dietro, anzi, risponde sempre decisa. Forse ha ragione, sto impazzendo ma non so il motivo.

Pov's Fede
Questo ragazzo è troppo strano ma sicuramente non ha buone intenzioni.
Mentre pensavo a questo ragazzo arrivo a casa così prendo le chiavi dallo mio zaino e apro il portone. Salgo al primo piano, apro la porta di casa, peggio lo zaino per terra e vado in cucina per mangiare qualcosa. Preparo una semplice pasta con un po' di sugo e subito dopo vado nella mia camera e mi butto sopra il mio letto. Mentre sentivo della musica mi addormento. Dopo un'ora circa mi sveglio e inizio a fare dei compiti che ci hanno lasciato oggi in classe. Passo il pomeriggio così, tra compiti e musica e quando arriva la sera metto il pigiama e vado a dormire.
La mattina seguente mi sveglio vado a fare una doccia, mi vesto, faccio colazione con una tazza di latte e dopo esco per andare a scuola. Quando arrivo davanti all'entrata della scuola sento qualcuno prendermi per il polso, così mi giro e...

Pov's Riki
Oggi sono uscito un po' più presto di casa per incontrare Federica. Non è una cosa che faccio quotidianamente pero vabbè. Arrivo a scuola e dopo 2 minuti la vedo che sta per entrare così la raggiungo e la prendo per il polso e la faccio girare.
F:"Cosa vuoi?"
R:"Buongiorno anche a te"
F:"Che spiritoso" dice ironicamente per poi entrare a scuola e salire in classe cosa che dopo un po' faccio anch'io.
Oggi avevo intenzione di sedermi vicino ad Andreas però appena entrai vidi Federica seduta allo stesso posto di ieri.
R:" Senti Andre, ti dispiace se non mi siedo vicino a te?"
A:"No, tranquillo. Ma dove vai a sederti?"
R:"Vicino a Federica"
A:" Ah, ho capito! Innamorato il ragazzo eh?"
R:"No è solo che voglio infastidirla un po' "
A:" Bho fai come vuoi. A dopo" disse andando al suo posto mentre io andai vicino a Fede.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi piace?💖

"Un amore rovente"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora