Natale💫

72 4 0
                                    

Pov's Fede
Sono passati un po' di giorni e nel frattempo io e Riccardo ci siamo preparati per Natale. Abbiamo comprato i regalo e abbiamo deciso di festeggiare a casa nostra. Abbiamo invitato le nostre famiglie e i nostri amici più stretti che stanno per venire per passare insieme questa sera.
Gli ho comprato di nascosto l'Iphone X visto che ultimamente il suo telefono non andava bene e si lamentava in continuazione.
Intanto mi sono messa una felpa rossa in mood natalizio e un pantalone nero. Ho fatto un'acconciatura molto semplice, cioè dei boccoli. Finito di prepararmi vado a finire di sistemare tutto. La tavola è pronta, la cena pure, le stanze sono ordinate,... direi che è tutto pronto. Mi giro e vedo Riccardo che sta finendo di prepararsi.
R:"Dici che è tutto pronto o ci stiamo dimenticando qualcosa?"
F:"credo di aver fatto tutto...aspetta! Dobbiamo mettere i regali sotto l'albero. Andiamo a prenderli"
Mi aiuta e sistemiamo gli ultimi pacchetti finché sentiamo suonare il campanello: sono arrivati tutti i nostri amici e le nostre famiglie. Sono venuti pure i miei genitori e mia sorella con il suo fidanzato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyy, posto questo brevissimo  capitolo che era la bozza che avevo creato ma essendo che non continuavo da tanto a scrivere, ho deciso di far partire direttamente un altro capitolo💕

"Un amore rovente"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora