Pov's Riki
Mi sveglio con i raggi del sole che mi colpiscono gli occhi e mi obbligano ad aprirli. Mi sentivo rilassato, tranquillo e bene. Guardo alla mia sinistra e vedo il mio amore con la testa appoggiata sul mio oetto che dorme ancora. È bello pure mentro dorme, anche con gli occhi chiusi. Rimango a fissarla non so nemmeno per quanto tempo ma penso per parecchio, fino al suo risveglio: non mi annoio mai a osservarla.
R:" Buongiorno principessa"
F:"Buongiorno" dice cercando le mie labbra per lasciarmi un soffice bacio che ricambio.
Rimaniamo così per un po', a farci le coccole e a parlare fino a quando ci decidiamo a prepararci: abbiano un viaggio di nozze che ci aspetta. Destinazione: no, questo lo scoprirete più tardi.
Facciamo colazione, prendiamo le valige che avevamo preparato già l'altro giorno e ci dirigiamo in macchina verso l'aeroporto. Durante il tragitto Fede chiama sua sorella per chiederle come stesse Mattia poiché lo abbiano lasciato da lei per poter partire. Le assicura che va tutto bene e così Federica può essere tranquilla.
Arriviamo, finalmente ci possiamo dirigere verso il nostro aereo. Facciamo tutti i controlli, aspettiamo il suo arrivo e possiamo salire.
Il viaggio è durato un bel po'. Fede ha letto un libro, poi abbiano guardato un film che avevamo scaricato in precedenza, abbiamo dormito, o meglio, lei ha dormito, sicuramente più comoda di me visto che si è appoggiata sopra di me con la testa per tutto il viaggio però vabbè.
Sentiamo la voce Metallica che ci avvisa si allacciare le cinture di sicurezza e di alzare i finestrini perche finalmente eravamo arrivati a destinazione.
Appena atterriamo prendiamo in nostri bagagli e scendiamo dalle scale dell'aereo. Poi ci dirigiamo verso i veicoli che vengono utilizzati dai turisti e prendiamo la macchina che avevamo prenotato e finalmente ci possiamo dirigere in hotel. Finalmente eravamo arrivati: eravamo in Messico. Lo sappiamo che magari non è un posto romantico come Parigi ma volevamo un viaggio di nozze particolari e Federica era troppo curiosa di visitare il Messico perché io ci ero già stato a causa un lavoro e gliene avevo parlato bene, così si era incuriosita tanto da volerlo visitare. E poi avremo potuto cavarcela con la lingua essendo che ormai l'avevo imparata quasi molto bene, quindi eccoci qui.
Siamo rimasti qui per quasi un paio di giorni. Abbiamo visitato molti luoghi e ci siamo divertito un sacco. Abbiamo preso pure due cappelli che qua usano tanto per me e Fede, e un altro un po' più piccolo che avremo regalato a Mattia al nostro ritorno.
Abbiamo preso pure qualche piccolo regalo da regalare ai nostri genitori che erano molto curiosi di cosa ci potesse essere qui essendo che siamo molto lontani da casa.
Abbiamo scattato pure un sacco di foto, alcune in posa e altre spontanee, rubate e a me piacciono un sacco perché rappresentano la realtà, senza filtri.
Federica si è divertita moltissimo, ha detti che vorrebbe tornarci in futuro, anche con Mattia, e a proposito di lui, ha chiamato Arianna circa 2-3 volte in meno di 24 ore perché sentiva la mancanza di nostro figlio. So perfettamente che si fida di sua sorella, e che poteva stare tranquilla, ma le mancava la presenza di Mattia.
Pov's Fede
Sono tanto felice, troppo forse. Ma almeno adesso va tutto bene: ho un marito che mi ama, un figlio stupendo, una famiglia che mi vuole bene, lavoro, sto seguendo il mio sogno, ho visitato un luogo che volevo visitare da tanto. Non potrebbe andare meglio. Non voglio che dire che adesso non ci saranno più problemi perché nessuno può decidere esattamente come andrà la propria vita, so perfettamente che ci saranno degli imprevisti e degli ostacoli lungo la nostra vita, ma so per certo che li affronteremo insieme, perché insieme ce la faremo, solo perché saremo insieme, per sempre insieme.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
FINE!!! Spero questa storia vi sia piaciuta. Mi spiace un sacco per averci messo così tanto tempo per finirla e per aver fatto delle lunghe pause. Spero però che nel complesso vi piaccia.
Come vi ho già detto, ho un altra storia che sto iniziando a scrivere. Fatemi sapere magari cosa vorreste leggere, chi vorreste tra i personaggi o qualcos'altro così se è possibile posso unire tutte le nostre idee. Grazie mille a tutti. ❤
~💙
STAI LEGGENDO
"Un amore rovente"
Romance*COMPLETA* 2 compagni di classe. Entrambi con la passione della musica. Odio tra i due. Conoscendosi meglio troveranno un bel rapporto di amicizia tra loro. Non faranno questa avventura da soli ma insieme ai loro più grandi amici. Sembrerà tutto...