Pov's Fede
Sono passati tanti mesi, forse anche troppi.
L'ultima volta che io e Riki ci siamo visti è stata a casa mia, stavo parlando con Shady e Arianna, sul fatto che io non sia sicura dei sentimenti che lui provasse per me e subito dopo lo vidi spuntare nella stanza stupito dalle mie parole e uscì sbattendo la porta. Provai a rincorrerlo e a fermarlo ma appena lo feci mi fissò con gli occhi lucidi e con uno sguardo schifato, come se avesse visto un mostro e quel mostro ero io. Mi disse di lasciarlo stare, che dopo tanto tempo era riuscito a fidarsi di una persona e che credeva che il nostro fosse un amore vero ed eterno ma si sbagliava, dopo si girò e se ne andò.
Mi sentivo uno schifo, avevo perso la persona a cui mi stavo affezionando sempre di più, non mi sono fidata di lui. Anche per me è difficile fidarsi, ho avuto persone false vicino ma credo che lui abbia avuto un passato più difficile rispetto al mio.
Ha cambiato scuola, nessuno ha avuto più sue notizie anche se penso che Andreas sappia qualcosa ma non voglia dirmelo.
Intanto ho finito la scuola e mi sono impegnata a realizzare il mio sogno. Finalmente sto lavorando al mio primo disco. La maggior parte delle canzoni sono dedicate a Riccardo e non credo lui lo saprà mai.
Mi manca, mi sono pentita e non so nemmeno il motivo per cui io abbia detto quelle cose. Sono arrabbiata con me stessa. Ogni mattina e ogni sera guardo il telefono sperando in un suo messaggio, anche se mi ha bloccata su tutti i social e me lo merito dopotutto.Pov's Riki
Mi sono appena svegliato, anche oggi sarà un'altra giornata da schifo. Ogni giorno sto sempre peggio e tutto per colpa di Fede. Non posso credere che lei abbia avuto dubbi su di me, era certa e sicura di sé mentre lo confessava. Appena ho sentito quelle parole mi si è rotto il cuore in mille pezzi. Lo sapevo, lo sapevo che non avrei dovuto fidarmi, dopotutto quello che ho subito, il mio passato, mi viene da piangere solo al pensiero. Il punto è che mi sono fidato di nuovo e di nuovo ci sono cascato.
Mi sono trasferito con la mia famiglia, rimanere a Milano mi avrebbe fatto stare ancora più male, mi avrebbe ricordato sempre più ricordi. Sono in Sicilia, non lo sa nessuno apparte Andreas che mi è sempre stato accanto ed è stato dura allontanarmi da lui ma quando ha l'occasione mi viene a trovare. Gli ho detto però di non dire nulla di me a Fede e lui mi ha capito subito. Mi ha detto che Federica ha cercato informazioni su di me ma senza risultato. Io non so molto su di lei, se è cambiata o altro. So solo che sta riuscendo a realizzare il suo sogno e che presto uscirà il suo primo album. Anche io continuo a scrivere e pultroppo ci sono delle canzoni dedicate anche a lei. Dopo tutto questo tempo ancora non riesco a fidarmi, non mi sono più fidanzato anche se ci hanno provato con me ma ho rifiutato o perché non mi fidavo o perché la ragazza mi ricordava Fede. Mi manca, si. Non riesco a perdonarla per quello che ha fatto ma mi manca e non riesco a toglierla dalla mente.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi piaccia♥️
STAI LEGGENDO
"Un amore rovente"
Romance*COMPLETA* 2 compagni di classe. Entrambi con la passione della musica. Odio tra i due. Conoscendosi meglio troveranno un bel rapporto di amicizia tra loro. Non faranno questa avventura da soli ma insieme ai loro più grandi amici. Sembrerà tutto...