capitolo 19

165 8 0
                                    

Pov's Fede
Mentre sono a metà strada nella via di ritorno sento una voce chiamarmi.
X:" FEDE!!!"
Mi giro e vedo lui, Riki.
R:"hey" dice con il fiatone visto che ha corso per venire da me.
F:"hey, che succede?"
R:"hey, sono venuto perché ti eri dimenticata questa" disse passandomi la mia felpa.
F:"oh, che sbadata. L'avro dimenticata in classe"
R:"già ahah"
Distinto lo abbracciai. Ma quello non era un semplice abbraccio. Lì c'era qualcosa di speciale, c'era lui. Finché dovemmo scogliere quell'abbraccio.
F:"grazie, ma non potevi darmela domani?
R:"naa, intanto ho fatto pure una bella corsetta così mi tengo informa"
F:"ahahah"
R:"hey. Non prendermi in giro ahah. Ora vado, ci vediamo domani"
Mi salutò e mi diede un bacio sulla guancia. Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo suo gesto. È un amore!!!
Ok, mi devo calmare ahah.
Pov's Riki
Ok, lo ammetto. Sono corso da lei perchè mi mancava e volevo salutarla per bene. La giacca era solo una scusa per vederla. La amo sempre di più e non vedo l'ora che sia domani per vederla.
*io giorno dopo*
Siamo già a scuola, le ore passano velocemente. Io e Fede ci sediamo sempre vicini in modo che possiamo parlarci.
All'uscita ci incontriamo tutti, come sempre ormai.
A:"allora facciamo stasera per le 7?"
R/F/V:" okk"
*ore 18:00"
Ok, sono pronto. Mi sono travestito da vampiro e mi sono truccato🧛‍♂️ ok, sinceramente ho chiesto a mia sorella di truccarmi visto che io non ne sarei capace.
Mi arriva una telefonata da Andre che mi chiede se posso venire un po' prima per aiutarlo, cosi appena finisco fi prendere tutta la mia roba vado a casa sua e lo aiuto.
Pov' Fede
Sono pronta.
Ci ho messo un sacco di tempo per prepararmi, sopratutto per io trucco.
Ora sono diventata una bella assassina ahah e sono armata pure con un coltello, finto ovviamente ahah.
Io e Vitto ci siamo messe d'accordo per andare alla festa. Cosi appena sento il campanello prendo la mia borsa a tema "assassina" che ho decorato io con mia sorella, ed esco con Vittoria dirigendoci a casa di Andre.
Vitto mi ha raccontato che si sente con un tale Cosimo. Dice che si trova bene con lui e sono felice per lei. Mi ha raccontato che all'inizio quando lo disse ad Andre lui ci rimase male ma che dopo tutto si sistemò💕
Fatto sta che siamo arrivata a casa di Andre così suoniamo il campanello e vedo dietro la porta quei due occhi color oceano, travestito da vampiro. È troppo bello!
Pov' Riki
Suona il campanello e vedo che sono Fede e Vitto cosi le faccio entrare. La mia Fede oggi si è travestita da assassina. È un incanto!
Intanto arrivano altri invitati, amici di Andre ma non troppi. Ci divertiamo facendo giochi, scherzi,...
Io sono stato tutto il tempo con Fede e Andre e ho conosciuto anche Cosimo che si sta frequentando con Vitto ed è moolto simpatico.
R:"vado a prendere qualcosa da bere. Prendo qualcosa pure per te?"
F:"si, un po' di succo grazie"
R:"ok torno subito "
Vado a prendere da bere e vedo Andre
A:"hey, come va la serata?"
R:"bene, bene. Te?"
A:"pefetto. E miraccomando, conquista la tua donna😉"
R:"a cosa ti riferisci?"
A:"tu sai" disse andandosene. Ok, sono fottuto.
In fondo non ha tutti i torti, dovrei provarci con Fede. Non posso tacere per sempre. E se non gli piaccio? E se mi rifiuta? E se dopo mi eviterà? Ok, se le parlo rischio ma almeno sarò sincero.
Vado a passo spedito verso Fede. Sonk pronto per parlarle.
F:"hey, eccoti"
R:"s-si"
F:" tutto bene? Sembri spaventato. Non dirmi che ti hanno fatto paura quei scheletri finti che ha messo Andre?"
R:"cosa? Ahah no"..."Senti Fede, ti devo parlare"
F:"Dimmi"
R:"meglio se andiamo in un posto più silenzioso" la presi per un braccio e la portai nel bagno della camera per gli ospiti così siamo sicuri che non si senta o veda nessuno.
F:"riccardo ma cosa suc..." la blocco istintivamente appoggiando le mie labbra alle sue. Quelle morbide e tenere labbra. Così dolci. Cosi belle.
Non è il mio primo bacio però è il più bello che abbia mai dato. È stupendo. Ci stacchiamo per mancanza di fiato.
Le nostre fonti di toccano, i nostri nasi si sfiorano. Rimaniamo così per qualche secondo in silenzio a guardarci negli occhi. Questi sono stati i minuti più belli della mia vita.
Interrompo questo silenzio dice diretto:
R:"Ti amo"
A quel punto mi prende il viso tra le sue morbide mani e mi bacia. Sono rimasto stupito da questo suo gesto.
La amo, la amo tanto❤
*la mattina dopo*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey, ecco il capitolo speciale. È anche parecchio lungo. Che me dite, vi piace?
Secondo voi è tutto reale o qualcuno sta sognando?🤫🤔 (scusate la mia assenza, ma per via della scuola sono stata inpegnata💙)

"Un amore rovente"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora