*la mattina dopo*
Pov's Fede
Mi sveglio, la prima cosa a cui penso è ieri sera, in bagno.
Quel bacio. Ancora sento io suo sapore sulle mie labbra. Dopo quello che è successo in bagno siamo tornati alla festa e ci siamo comportati normalmente però i nostri sguardi si incrociavano più spesso. Però ora non so cosa siamo, amici, coppia,... ma non glielo voglio chiedere. Mi vergognerei troppo.
In tanto mi sono preparata per uscire. Arianna ha trovato un lavoro qui in un negozio di abbigliamento mentre Shady è indecisa tra diverse proposte che ha ricevuto.
Sento il mio telefono vibrare, sblocco lo schermo e vedo che è un suo messaggio.
Lo leggo.
"RIKI💙":📩"Buongiorno❤"
Ok, mi ha scritto un semplice buongiorno però ha aggiunto anche un cuoricino, ma magari significa solo come segno di affetto. Bfff mi faccio troppi pensieri
F:📩"Buongiorno anche a te❤"
R:📩"Ti va di vederci oggi?"
E ORA COSA RISPONDO?
F:📩"ok, dove?"
R:📩"ci vediamo al parco tra... mezz'ora?"
F:📩"ok, a dopo"
R:📩"a dopo💕"
SIIII, lo vedrò! Magari parlerà di quello che è successo ieri. Ma, ho solo mezz'ora per prepararmi! Devo sbrigarmi!
Subito mi alzo, guardo nell'armadio e non trovo niente. Avevo poco tempo cosi prendo un maglione color celeste con dei leggins neri, vado in bagno, mi lavo, mi vesto, metto un trucco leggero. Prendo la mia giacca e la borsa e scendo le scale.
A:"hey, come mai già pronta?"
F:"devo vedermi con un amico"
S:"chi, quel ragazzo dell'altro giorno? Riki?"
F:"si lui "
S:"ti piace "
F:"non è vero"
A:"ma se hai gli occhi a cuoricino. E poi non sai mentire"
F:'uff, ok è vero. Mi piace"
A/S:"AHHH!!!"
F:"Non gridate!"
S:"e dimmi, vi siete già baciati?"
F:"no, cioè si, forse"
S/A:"AHHH!"
F:"Mi farete diventare sorda. Ora devo andare senò arrivo in ritardo"
S/A:"divertiti"
Finalmente esco di casa. A volte sono troppo assillanti però vabè. Non vedo lora di vedere Riki😍
Arrivo al parco e poco dopo lo vedo seduto su una panchina così mi avvicino a lui.
F:"Hey"
R:'oh, ciao. Non ti avevo sentito arrivare. Siediti"
E così faccio.
R:"ti volevo parlare"
F:"anch'io..."
R/F:"iei sera.... Ahah"
F:"no dai inizia te"
R:"ok...ieri sera non ti ho dato quel bacio a caso. Te l'ho dato perché era da tempo che volevo dartelo. Io ti amo Fede, ti amo veramente. Voglio stare con te. Vederti tutti i giorni. Baciarti quel sorriso che ogni volta che vedo mi fa impazzire. Voglio te"
Ma quanto lo posso amare?
F:"io... tu sai che mi sono lasciata da poco..."
R:"ok, ho capito" dice per alzarsi ma io lo blocco
F:"...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cosa sta facendo Fede💔 commentate se volete il continuo💕
STAI LEGGENDO
"Un amore rovente"
Romance*COMPLETA* 2 compagni di classe. Entrambi con la passione della musica. Odio tra i due. Conoscendosi meglio troveranno un bel rapporto di amicizia tra loro. Non faranno questa avventura da soli ma insieme ai loro più grandi amici. Sembrerà tutto...