Pov's Fede
Il giorno dopo vengo svegliata dalla mia malefica sveglia che mi avvisa che devo alzarmi per andare a scuola, così contro voglia mia alzo, vado a farmi una doccia calda per schiarirmi le idee. Dopo essermi vestita prendo il mio zaino ed esco di casa. Ho deciso di andare a fare colazione al bar. Ho scoperto che vicino alla scuola ce ne uno dove ci vanno tanti studenti coso decido di andarci anch'io. Appena arriva vado di fronte al bancone e orisino una tazza di latte con un cornetto ripieno alla crema. Lo so, sono una mangiona, amo il cibo. Subito dopo vado a sedermi in un tavolo e intanto che aspetto vedo Vittoria entrare e le faccio segno con la mano di venire da me.
F:" ciao Vitto"
V:" ciao Fede, come va?"
F:" Bene dai, te?"
V:"Bene bene"
Ci mettiamo a parlare e intanto arriva quello che avevo ordinato e Vittoria rimane sorpresa dalla mia colazione e si mette a ridere mentre lei ordina solamente un cornetto, al contrario di me😂
V:" Senti fede posso chiederti una Cosa?"
F:" certo. Dimmi"
V:" Ma tu provi qualcosa per Riki?"
F:" no. Perché me lo chiedi?"
V:" perchè quando cantate insieme è qualcosa di unico. Vi guardate negli occhi e sembra che vi capiate Subito"
F:" no, non è così. È vero che quando cantiamo ci guardiamo ma devo per forza farlo perché i cantanti quando duettano lo fanno anche se adesso quando ci guardiamo è diverso rispetto all'inizio. E poi io non lo capisco. La prima volta che ci siano incontrati lo odiavo e ora diciamo che lo odio di meno però continuo a non capirlo"
V:" cosa non capisci?"
F:"Non capisco se come si comporta con me lo fa con tutte oppure no"
V:" sai fede, lui con ogniuno è diverso: con alcuni è più simpatico, con altri fai il duro. Però ti posso assicurare che è un bravo ragazzo"
F:" ora basta parlare di me. Parliamo di te. Ti piace Andre?"
V:" no, ma che dici?"
F:" guarda che ho notato come lo guardi ed ogni volta che sento il suo nome sorridi"
V:" ok è vero, mi piace. Tu però non dirglielo. Noi siamo migliori amici e ho paura che se gli confesso quello che provo per lui potrebbe rovinarsi la nostra amicizia"
F:" ok tranquilla. Non dirò niente a nessuno"
V:" grazie fede, sei un'amica "
Dopo aver finito la colazione, usciamo dal bar e andiamo a scuola.
Appena entriamo vedo Riki, Andreas e Daniele insieme che parlavano ma appena ci notano ci salutano e noi ci avviciniamo. Io mi sono seduta vicino a Vittoria mentre Riki si è seduto vicino ad Andre. Daniele invece è andato a sedersi vicino ad un ragazzo che però non conosco.
Passano due ore e dopo suona la campanella dell'intervallo così mi alzo e vedo avvicinarsi Riki
R:"....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco il capitolo 8. Vi piace? Sò che è tardi ma non volevo lasciarvi senza capitolo. Buonanotte❤
STAI LEGGENDO
"Un amore rovente"
Romance*COMPLETA* 2 compagni di classe. Entrambi con la passione della musica. Odio tra i due. Conoscendosi meglio troveranno un bel rapporto di amicizia tra loro. Non faranno questa avventura da soli ma insieme ai loro più grandi amici. Sembrerà tutto...