capitolo 13

186 8 0
                                    

Pov's Riki
Ora sono a casa e ho finito di cenare così vado a letto e mi addormento pesantemente.
Il giorno dopo mi sveglio, vado a farmi una doccia e mi vesto.
A casa i miei fratelli dormono mentre mio padre è a lavoro e mia madre sta sistemando la casa.
R:"buongiorno ma' "
MR:" ehy buongiorno. Non fai colazione?"
R:" no, la faccio fuori"
MR:"Ma con chi esci sempre?"
R:"Con i miei amici. Ora vado"
MR:"Ok ma fai attenzione "
R"sisi, ciaoo"
Appena esco mando un messaggio a Fede avvisandola che sto venendo a casa sua e mi risponde che è gia pronta.
Appena arrivo suono il campanello e Fede mi apre la porta
R:"ciao piccola"
F":ciaoo. Ari noi andiamo"
A:"ok, divertitevi"
F:"andiamo"
F:"cosa facciamo oggi?"
R:"avevo in mente di portati da una parte. Andiamo?"
F:"ma non facciamo colazione?"
R:" ahah si la facciamo ora"
F:" per fortuna. Non riesco a non fare colazione"
R:"ahah sei la mia mangiona "
Andiamo in un bar e prendiamo due cornetti con 1 succo per fede e un caffè per me, poi usciamo. Volevo portarla in un parco al confine di Milano dove si trovano diversi giochi come per esempio le giostre.
F:"ora dove andiamo?"
R:"ti porto in un posto"
F:"ok, ma dove?"
R:"sorpresa"
F:"ok..."

Pov's Sara
Finalmente ho lasciato Riki. Non perchè non tengo a lui, anzi, gli voglio un bene dell'anima. Non provo vero amore per lui ma solo tanto bene però comunque siamo rimasti amici e poi ho scoperto che in realtà pure lui mi voleva lasciare quindi sono felice che nessuno dei due abbia sofferto per questa rottura. Ieri ha portato pure una sua amica, Federica, e credo che ci sia un buon rapporto fra loro😊.
Sento il telefono squillare cosi lo prendo e vedo che è Andreas, il migliore amico di Riki.
S:📱hey Andre
A:📱hey Sara, scusa se tu disturbo
S:📱no tranquillo, cosa succede?
A:📱ti dispiace se oggi ci incontriamo? Ti vorrei parlare
S:📱no non mi dispiace, ma perchè cerchi me? Di solito se hai dei problemi parli con Riki o Vittoria. Hai litigato con loro?
A:📱ahah no tranquilla però Riki non mi risponde e nemmeno Vitto quindi vorrei parlare con te
S:📱ah ok. Sono felice che tu ti fidi di me e di poterti aiutare
A:📱ci possiamo vedere tra 30 minuti al parco al confine di Milano?
S:📱certo ci vediamo li, ciao
A:📱ok ciao

Pov's Andreas
Ho provato a telefonare a Riki ma non mi risponde. Cosi ho chimato Sara e io mi fido di lei. Le ho chiesto se ci potevamo vedere al Parco per parlare. Le ho pure detto che ho chiamato lei perchè Riki non mi risponde e Vittoria nemmeno ma in realtà non ho chiamato Vittoria perchè e proprio di lei che devo parlare...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
💖💋

"Un amore rovente"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora