Pov's Riki
Iniziamo subito a provare: Andreas e Vittoria ballavano, Daniele suonava al piano mentre io e Fede cantavamo. Ogni tanto, mentre cantavamo, ci guardavamo negli occhi e sorridevo e dopo sorrideva pire lei. Questa ragazza è diversa dalle altre e anchio sono diverso con lei.
La serata passa velocemente e arriva la mezzanotte, così ci salutiamo e dò un bacio sulla guancia a Fede che rimane stupita da questo gesto e anchio rimango stupito perché non è una cosa che faccio quotidianamente. Mentre io e Andre tornavano a casa lui mi domanda
A:" Senti Riki, ma perché ti comporto così con Fede?"
R:" sinceramente non lo so nemmeno io. Con lei è tutto diverso. Lei è diversa"
A:"eh mi sa che a qualcuno sta battendo forte il cuore😏"
R:"Non lo so sinceramente. Non capisco più niente"
A:" l'amore, l'amore Riki. Io però ti avviso di stare attento con Sara"
R:" prima che uscivano mi ha scritto. Domani ci dobbiamo incontrare perché mi deve dire una cosa importante e anchio le ho detto che le devo parlare. Non ce la faccio più, non ha più senso questa storia"
A:" ti capisco. Fai quello che secondo te più giusto fare"
R:"grazie bro. Notte, a Domani"
Arrivai a casa. Mi misi il pigiama e andai subito a letto.
Il giorno dopo andai a scuola, e le lezioni passarono velocemente tra canzoni e balli. Quando uscimmo accompagnai Federica a casa
R:" Senti Fede, che ne dici se ci vediamo oggi pomeriggio dietro al parco dove si trova il bar?"
F:" ok. Alle 15:30 va bene?"
R:" perfetto direi. A dopo allora"
F:" a dopo" disse così e subito scomparì dietro la porta.
Appena arrivai a casa, pranzai e dopo mi buttai a peso morto sopra il mio amato letto. Presi il telefono e vidi un messaggio: era Sara. Lo lessi e c'era scritto se oggi pomeriggio ci potevamo vedere alle 15:00.
Mi ero completamente dimenticato che dovevo vedermi con Sara! Sonoo nel panico, non sapevo cosa fare. Volevo uscire con Fede, però dovevo chiarire con sara. Il problema è che il bar che si trova vicino al parco, dove devo incontrarmi con Fede, è il bar dove lavora Sara e quindi si potrebbero incontrare. L'unica cosa che potevo fare era incontrare Sara, mollarla, e in meno di mezz'ora dovevo andare da Fede ma sò che non ci riuscirei mai in 30 minuti. Stavo impazzendo!
Pov's Fede
Oggi Riki dopo la scuola mi ha chiesto di uscire con lui. All'inizio mi sembrava uno dei solito ragazzi che ci provano con tutte però ho scoperto che non è così. Mi incuriosisce molto. Ora pranzo e vedo se la canzone sta procedendo bene o se cè qualcosa che posso migliorare. Il tempo vola e sono già le 13:45 quindi è meglio che inizi a prepararmi. Non sono una ragazza che ci mette molto per prepararsi però conoscendomi, potrebbe succedere qualche imprevisto quindi preferisco essere in anticipo che in ritardo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il capitolo 5. Secondo voi cosa farà Riki? Riuscirà ad avere 2 appuntamenti contemporaneamente?
💖
STAI LEGGENDO
"Un amore rovente"
Romantik*COMPLETA* 2 compagni di classe. Entrambi con la passione della musica. Odio tra i due. Conoscendosi meglio troveranno un bel rapporto di amicizia tra loro. Non faranno questa avventura da soli ma insieme ai loro più grandi amici. Sembrerà tutto...