Il secondo giorno

921 53 8
                                    

La mattina passa senza intoppi, lezioni normali, pranzo normale e conversazioni normali.
Poco dopo essere tornati in classe sento uno strano rumore improvviso e dalla porta compare All Might, sono tutti emozionati, io invece no.
Conclusa l'entrata in scena ci dice che oggi faremo delle prove di combattimento a squadre , e dal muro compaiono degli scaffali con sopra delle valige, l'insegnante ci dice che all'interno ci sono i nostri costumi da eroi.
Mi cambio e quando esco mi sento gli sguardi di tutti puntati addosso, poco dopo Ochako mi spiega il perché.

Probabilmente il mio costume e davvero un po' troppo attillato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Probabilmente il mio costume e davvero un po' troppo attillato.
Ad un certo punto Bakugou mi si avvicina dicendomi un po' scocciato:"il tuo costume è troppo attillato, cambialo"
"Perché? Ti da fastidio che gli altri mi guardino? Sei geloso?" Gli chiedo io.
"MA CHE DICI CRETINA GUARDA CHE TU NON MI PIACI!" Mi urla contro, come al solito.
"Non ho detto questo" rispondo.
Il suo viso si tinge quasi completamente di rosso.
Gli altri, che intanto avevano ascoltato la conversazione, si misero a ridere e a fare sguardi maliziosi verso Bakugou che diventava sempre più un pomodoro e sempre meno un umano. Non capisco.
All Might li interruppe dicendo che verremo divisi in squadre da due tramite sorteggio.
(qui la storia cambia un po', non odiatemi ma serviva)
Io sono finita in squadra con Bakugou, faremo gli eroi e i villain li faranno Momo e Mineta.
La prova inizia, Bakugou a deciso che lui va a prendere l'ordigno e io mi occupo di chi attacca.
Poco dopo esserci separati sento l'urlo stridulo di Mineta, mentre continua a lanciarmi palle appiccicose, io le schivo senza problemi e già che ci sono sferro qualche attacco ma il piccoletto non sembra voler cedere.
Dopo pochi minuti passati in questo modo Mineta sta per sferrare il suo ultimo attacco quando sentiamo il suono di fine test, in quel momento io cado all'indietro e mi metto seduta quando sento una strana pressione sul petto...
Abbasso lo sguardo e trovo Mineta con la faccia immersa nel mio seno.

BAKUGOU's POV
Si cazzo! Sono riuscito a vincere la sfida, battere la tettona non è stato un problema.
*bip*bip*
L'auricolare, cosa vuole quella?

AYANO's POV
"Bakugou"
"Che vuoi?"
"Mi aiuti? Sono al secondo piano e Mineta non si vuole staccare dal mio seno"
Appena finisco di parlare Bakugou interrompe la chiamata e neanche trenta secondi dopo lo vedo spuntare dalle scale incavolato nero, stacca Mineta dal mio petto con un po' di fatica, quel piccoletto è appiccicoso come le sue palline. Lo sbatte al muro con un'esplosione e gli urla contro. Questo urla troppo.
SKIP TIME
Piove, non ho un ombrello, nel peggiore dei casi potrei prendere il raffreddore, forse la febbre.
Decido di andare comunque quando qualcuno mi prende da dietro per il colletto, sento la mia schiena appoggiarsi contro un petto muscoloso, dall'alto dei suoi 172 cm un biondo dallo sguardo irritato mi guarda, circa due centimetri ci dividono dallo scontrare i nostri nasi, quando se ne accorge arrossisce leggermente e si allontana, guardando da un'altra parte mi dice:" ti vuoi ammalare per caso? Ti accompagno, tanto viviamo abbastanza vicini, non voglio sentire scuse"
La sua voce sembra calma ma anche un po' infastidita.
Arrivati all'orfanotrofio lo ringrazio e lui arrossisce, anche se di poco.
Ho la strana sensazione di essere osservata, noto Makoto che mi sta guardando contrariato.
Non lo capisco proprio.
Vado a dormire, un po' infreddolita, ma non importa. Appena ripenso a Bakugo sento uno strano calore ricoprirmi il petto e i battiti del mio cuore accelerare sempre di più, cosa mi sta succedendo?

Angolo cavolfiore
Si, lo so, fa schifo.
Volevo dirvi che molto probabilmente questi giorni pubblicherò con più frequenza dato che ho un sacco di idee e non vedo l'ora di scriverle😆
Ciao miei piccoli otaku❤️

Cosa significa amare?  (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora