I villain

783 49 3
                                    




Uraraka:"Ayano-chan... stai piangendo?"

piangendo? Io stavo piangendo? Mi toccai le guance ed erano bagnate.

Piangere eh? Ne ho sentito parlare, si piange di gioia, tristezza o dolore fisico.

Per quanto mi ricordi non ho mai pianto in vita mia, che strana sensazione.

Mi asciugai la guancia e mi concentrai sulla situazione.

i villain stavano aumentando, ne uscivano innumerevoli dal warp gate.

Poi, poco dopo il tipo ricoperto di mani, dal portale uscì uno strano essere ricoperto di muscoli, dalla pelle nera, con il becco e con il cervello in bella vista.

?:"Accidenti, All Might non c'è, forse se ammazziamo qualche moccioso arriverà hehehe" disse il tipo-mano.

quindi cercano All Might, chissà quando arriverà.

Dietro di noi si teletrasportò il tipo-portale che ci divise nelle varie zone dello USJ.

io mi ritrovai nella zona di collasso insieme a Katsuki e Kirishima.

Katsuki:"Maledetti villain!"

eravamo circondati da criminali di ogni tipo.

Kirishima:"Facciamogli vedere di cosa siamo capaci!"

annuì e iniziammo ad attaccare, i villain cadevano uno dopo l'altro, erano troppo deboli.

passò qualche minuto e, apparentemente, riuscimmo a mettere fuori combattimento tutti i villain nelle vicinanze.

Katsuki:"Muoviamoci, non vedo l'ora di spedire dall'altra parte del mondo quel tipo con una mano in faccia!" disse Katsuki con un ghigno maligno sul volto.

arrivati al luogo di comparsa dei criminali, Katsuki riuscì, in poco tempo, a bloccare il tipo-portale.

?:"Shigaraki Tomura, abbiamo sottovalutato questi ragazzini" disse il portale rivolgendosi al tipo-mano.

Shigaraki, ho già sentito questo nome.

Shigaraki:"Maledizione! Ah! Ayano! Alla fine sei riuscita ad entrare alla YUUEI, non mi sorprende, data la tua capacità hehehe!"

Aspetta, è stato lui a convincermi a fare quella cosa.

Kirishima:"Ayano di cosa parla questo quì? Come fa a conoscerti?"

Io:"Hai ascoltato la storia no? Ecco lui è il tipo con la mano sulla faccia che mi allenava fino allo stremo quando ero piccola."

l'espressione di Kirishima passò da sorpresa a infuriata, si fiondò su Shigaraki con l'intenzione di stenderlo, neanche a dirlo fu schivato e messo al tappeto.

Shigaraki:"Nomou, occupati del ragazzo biondo." disse rivolgendosi al tipo col becco.

Lui, senza esitare, prese Katsuki da dietro per il collo e lo sbatté di faccia contro il terreno.

a quella scena le lacrime uscirono involontariamente e in poco tempo avevo tutta la faccia bagnata, provavo ad asciugarmi ma non riuscivo a smettere, cosa mi sta succedendo?

?:"Non preoccupatevi..." questa voce.

?:" e sapete perchè?..." può essere solo lui

All Might:" Perchè ci sono qui io." Non sorrideva, era arrabbiato, anzi, infuriato.

Tra All Might e il Nomou cominciò uno scontro all'ultimo sangue.

Il mio corpo si mosse da solo e si diresse verso Katsuki, ormai svenuto e ricoperto di sangue per le botte, e lo trascinò verso un posto sicuro mentre Kirishima andò in soccorso degli altri compagni.

Portai Katsuki in un posto senza criminali, per tenerlo al sicuro. Ricominciai a piangere ma stavolta lasciai uscire le lacrime che cadevano come pioggia sul viso del ragazzo.

Ad un certo punto sentì Katsuki mugugnare qualcosa, aprì gli occhi rosso rubino e mi guardò, non riuscì a capire cosa stesse pensando, la sua espressione era un miscuglio di indifferenza e dolore.

Katsuki:" s-sei tu... c-cretina." disse con un leggero ghigno.

provò a muoversi ma si fermò subito avvertendo dolore in tutto il corpo,  riuscivo di nuovo a percepire cosa provava.

Io:"Non muoverti, hai diverse ossa rotte, dovremmo aspettare l'arrivo degli heros."

Katsuki:"N-Non posso rimanere qui... s-senza fare niente..." era arrabbiato.

Involontariamente lo abbracciai e cominciai a piangere ancora. Le parole uscirono senza che io volessi :"Katsuki, per favore, non provocarti altro dolore solo per il tuo orgoglio."

A quelle parole avvertì una strana sensazione al petto e allo stomaco.

Katsuki:"V-va bene... n-non mi muovo." disse molto semplicemente.

Per il resto del tempo Katsuki rimase appoggiato alle mie braccia, era tranquillo.

Quando arrivarono i soccorsi portai il ragazzo da loro e se ne occuparono subito.

SKIP TIME

Sono passate due settimane e Katsuki è ancora in coma, ora sono seduta vicino al suo letto nell'infermeria della scuola.

in quel momento di tranquillità allo USJ, eravamo solo io e lui, mi sentivo...in pace.

Katsuki:"Cretina..."

alzai lo sguardo, Katsuki mi stava guardando con un ghigno sulvolto.

Kastuki:"... stai piangendo di nuovo,stupida."

era vero, ma non mi importava, non più.

Io:"Come stai Katsuki?" gli chiesi.

Katsuki:"Che domanda stupida, come dovrei stare secondo te?"

Io:"Perdonami." dissi abbassando lo sguardo.

Katsuki:"Tch! Sto meglio del previsto."
?:"BAKUGOUUUUU"
Vedemmo Kirishima entrare nella stanza.
Kirishima:"perdonatemi, ho interrotto qualcosa?" Chiese con sguardo malizioso.
Io:"no, me ne stavo andando."
Risposi io fredda.
Kirishima:"Ah, ok, BAKUGOUUUUU!" fu l'ultima cosa che sentì prima di chiudermi la porta dell'infermeria alle spalle.
BAKUGOU's POV
Non appena la stupida uscì, "capelli di merda" cominciò a tempestarmi di domande.
Kirishima:"Come stai? Ti hanno operato? Quando torni?"
Io:"Taci."
Kirishima:"Ammettilo, preferivi rimanere da solo con Ayano-chan!" Mi disse con sguardo malizioso.
Io:"MA SEI SCEMO?! IO? DA SOLO?CON LEI? HAHAHAHAHAHAH!
Non mi piace vuoi capirlo?!"
Kirishima:"Non ho detto questo!"sempre con sguardo malizioso.
Cazzo.
Certo che sei davvero scemo.
Zitta coscienza non è il momento!
Come vuoi Romeo.
NON CHIAMARMI COSÌ!
Hihihihi.
AYANO's POV
sono appena uscita dai cancelli della scuola e sono sulla strada di casa.
Ad un certo punto sento una voce maschile che mi chiama da dietro.
?:"AYANOOO!"
Non faccio in tempo a girarmi che subito la persona mi abbraccia e inizia a piangere.
Dopo qualche secondo realizzo di chi si tratta.
Io:"Makoto?"

Angolo autrice
Vi è piaciuto il capitolo?
Spero di si perché ci ho messo un po' per scriverlo.
Volevo avvisarvi che ultimamente non pubblicherò con chissà quanta frequenza perche a scuola ci stanno caricando di compiti.
Ciao miei piccoli Otaku❤️

Cosa significa amare?  (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora