AYANO's POV
Io:"Scusate ragazzi ma... cosa significa amare?"
Uraraka:"Come? Non sai cosa significa?"
Io faccio cenno di no e tutti fanno una faccia sorpresa, persino Bakugou e Todoroki che di solito non cambiano la loro espressione.
Io:"Perdonatemi, era una domanda inopportuna?"
Aishido:"No, non era inopportuna! Era solo... ecco... strana."
Guardo l'orologio, farò tardi.
Io:"ora devo andare" dico alzandomi.
Uraraka:"andare dove? Devi ancora darci delle spiegazioni!"
Io:"Ho delle faccende da sbrigare, ci vediamo domani." Detto questo mi chiudo la porta della stanza di Aishido alle spalle.
Cosa c'era di strano nella mia domanda?
Fa niente, ora devo muovermi.
Mi vesto con un jeans lungo, una maglietta nera e una felpa grigia, poi metto delle all star nere ed esco.
Fuori dal dormitorio mi ritrovo Makoto, noi abbiamo sempre fatto così, ogni primo giovedì del mese andiamo di sera da qualche parte, non importa dove, ma basta che restiamo insieme. L'abbiamo deciso da piccoli.
Makoto:"Allora? Dove ti va di andare?"
Io:"scegli tu"
Makoto:"come al solito? Ok, allooora... sala giochi!"
Io:"va bene"
MAKOTO's POV
Evviva! Finalmente questo giorno è arrivato!
Noi due da soli, sotto il celo stellato, magari mano nella maaaaano🤤.
Aaaaaaah, mi viene da gridare al solo pensiero!
Ok, sei ufficialmente impazzito
Si! Sono impazzito per lei.
BLAH
Cosa "BLAH"?!
Odio tutte queste smancerie!
Allora farai meglio ad andartene perché, grazie a me, questa serata sarà piena di smancerie!
Ok, me ne vado, ciao bello, buona fortuna con cubetto di ghiaccio!
Non chiamarla cubetto di ghiaccio!
Vabbè, lasciamo perdere.
Mentre camminiamo per le strade una signora anziana ci guarda e dice:" AWW! Ma come siete carini! Complimenti giovanotto ti sei trovato proprio una bella ragazza!"
Io:" veramente siamo solo amici"
Signora:"che peccato! Stareste davvero bene insieme! Ah, la gioventù!"
(sto morendo dal ridere)
Detto questo la signora se ne andò salutandoci.
EVVAI! SPERAVO ACCADESSE UNA COSA DEL GENERE!
Guardo Ayano e la sua espressione è rimasta indifferente, mi piacerebbe vederla arrossire ogni tanto.
Una volta usciti dalla sala giochi, ci è venuta fame così siamo andati in un piccolo bar a comprare dei dolci ripieni di marmellata. Ovviamente ho pagato io! Devo dimostrarle che sono un gentiluomo!
Ci siamo fermati poco più avanti per mangiare quando vedo che sulla guancia di Ayano c'è un po' di marmellata.
QUESTA È LA MIA OCCASIONE!
Mi avvicino, gliela tolgo con un dito e infine me lo lecco, rimanendo sempre con il viso vicino al suo.
Ayano:"perché l'hai fatto?"
Io:"avevi la guancia sporca e ti ho pulita"
Ayano:"Ah, grazie"
AAAAAAAAAH, ce l'ho fatta!!
Ora manca solo concludere la serata nel migliore dei modi!
Un bacio sulla spiaggia al chiaro di Luna!
Ci dirigiamo verso la spiaggia e quando arriviamo ci fermiamo un po' a osservare la Luna.
Dopo qualche minuto prendo coraggio e...
Makoto:"Ayano?..."
Ayano:"si?"
Con una mano le prendo un fianco, con l'altra il viso, chiudo gli occhi e mi avvicino.
Ayano:"Makoto?"
?:"HEY TU BASTARDO!"
Ci allontaniamo l'uno dall'altra per guardare chi ci urla incontro.
Improvvisamente un ragazzo robusto dai capelli tutti sparati in aria si mette tra me e Ayano.
Bakugou:" NON TI AVVICINARE!"
Detto questo prende Ayano per un polso e la porta via.
Io rimango li, da solo, con l'immagine della mia amata che si fa sempre più lontana, la serata non poteva finire peggio.BAKUGOU's POV
Non sopportavo di vederla tra le braccia di quello lì, dovevo fare qualcosa ho l'avrei ammazzato!
Ayano:"Bakugou, ma che ti succede? Perché mi hai portato via da Makoto?"
Bakugou:"Qui le domande le faccio io!"
Mi giro e la guardo incazzato senza però lasciarle il polso.
Bakugou:" ci hai davvero lasciati li per vederti con quel verme che stava per baciarti?!"
Ayano:"Makoto non è un verme, è un bravo ragazzo, ci dev'essere per forza una spiegazione per i suoi comportamenti."
Bakugou:"comportamenti? Quali comportamenti?"
Ayano:"è da qualche mese che si comporta in questo modo, ma non capisco perché"
Bakugou:"è semplice lui per te prova un amore molto forte" dico digrignando i denti e guardando a terra.
Ayano:" Bakugou?"
La guardo come per dire "che c'è?"
Ayano:"che cosa provi per me?"
La guardo stupito da quella domanda, sento il cuore battere come un pazzo e percepisco che sto arrossendo.
Ayano:" Katsuki?"
Mi sta chiamando per nome?
Ayano:"io ti piaccio?"
Bakugou:" M-MA CHE DICI STUPIDA! TI HO DETTO CHE QUI LE DOMANDE LE FACCIO IO!"
Ayano:"però non mi hai risposto"
Questa non molla!
Bakugou:" D-Dobbiamo tornare ai dormitori, gli altri si staranno preoccupando!"
In realtà non mi importa degli altri, volevo solo evitare la domanda.AYANO's POV
Katsuki continuava a non volermi rispondere, una volta arrivati ai dormitori tutti mi abbracciarono e cominciarono a farmi domande su domande.
Poi guardai in direzione di Kastuki, era immerso nei sui pensieri, stava arrossendo.
Cosa? Questo strano calore nel petto... che cos'è?Angolo autrice
Il triangolo non credo che sarà con Makoto ma state certi che lo re incontreremo in futuro!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ciao miei piccoli Otaku❤️
STAI LEGGENDO
Cosa significa amare? (IN REVISIONE)
FanfictionSalve! Codesta è una storia per quelle persone(come me) a cui piace inventare personaggi a caso e accoppiarli con personaggi già esistenti Ayano è all'apparenza una ragazza normale con un quirk discretamente potente. Ma solo all'apparenza! Infatti...