Io:"Makoto?"
Mi stringe ancora più forte.
Makoto:"Ayano ti prego vai via da quella scuola, è troppo pericoloso!"
Io:"Makoto sto benissimo, non mi sono fatta nulla."
Makoto:"TI PREGO! Torna all'orfanotrofio! Sono tutti preoccupati per te!... io sono preoccupato per te."
Io:"Makoto, per favore lasciami, mi stai stringendo troppo forte."
Makoto:"NO! NON TI LASCERÒ MAI PIÙ DA SOLA!"
Sta stringendo sempre di più, non riesco a liberarmi.
Io:"Makoto non farmi usare il mio potere."
?:"HEY BASTARDO!"
Sento qualcuno in lontananza.
Makoto non fa in tempo a girarsi che Katsuki gli dà un pugno in faccia.
Katsuki:"Ti ha già detto di lasciarla in pace, ora tornatene a casa se non vuoi essere incenerito!"
Makoto:" NO! LEI È MIA!"
Katsuki:" SMETTILA TI SPARARE CAZZATE! LEI NON TI APPARTIENE!"
Makoto, molto arrabbiato, scappa via correndo.
Io:"Ti ringrazio Katsuki."
Katsuki:" Sei debole, non riesci neanche a tenere testa a uno come quello! E poi cos'è quel potere di cui parlavi che non volevi usare?"
Ayano:" Si sta facendo tardi, meglio andare ai dormitori."
Katsuki:" Ora mi rispondi cretina!"
Non dico nulla.
Katsuki:" RISPONDI!"
Io:"ricordi."
Kastuki:" uh?"
Io:" una parte del mio potere mi permette di far riaffiorare i ricordi di una persona, anche quelli dimenticati da tempo, per farlo smettere volevo far rivivere a Makoto il ricordo di quando i suoi genitori lo abbandonarono."
Kastuki:" E non pensi che possa rattristarsi? È un ricordo piuttosto doloroso!"
Io:" Non sono in grado di capire, l'hai sentita la storia."
Kastuki:" ah, giusto, non puoi provare emozioni. ASPETTA UN' ATTIMO! Cosa vuol dire "una parte del mio potere"?! Puoi fare altro?!"
Io:" si, posso trasmettere a qualcuno pensieri ed emozioni, quindi posso per esempio far diventare felice una persona triste, anche se lo scambio di emozioni lo faccio per lo più a caso visto che non sono ferrata sull'argomento. Poi posso rilasciare delle potenti onde celebrali che possono mandare in tilt gli oggetti elettronici o far venire un forte mal di testa alla persona contro cui lo sto usando.
E poi... c'era un'altra cosa."
Kastuki:" che cosa?"
Io:" non mi ricordo, però penso che fosse molto pericoloso, se non ricordo male è per questo potere che sono diventata orfana."
Katsuki:" hai ucciso i tuoi genitori?!"
Io:" non lo so-dissi massaggiandomi la tempia- non mi ricordo bene, su questo argomento ho solo un grosso vuoto."
Katsuki:"..."
Io:" dai, andiamo a dormitori prima che faccia buio."
Kirishima:" HEEEEEEEEEEY"
Kastuki:" cosa vuoi "capelli di merda"?" Disse Kastuki irritato.
Kirishima:" Bakugou ti ho cercato dappertutto! E ora ti ritrovo qui a flirtare con Ayano-chan!"
Kastuki divenne rosso di colpo.
Kastuki:" NON STAVO FLIRTANDO! STAVAMO SOLO CHIACCHIERANDO!"
Io:" io vado ai dormitori, ciao."
Kastuki:" HEY CRETINA ASPETTAMI!"
Da un'altra parte
Makoto:"Maledetto... Maledetto... Maledetto! La prossima volta non sarà così facile Bakugou! Lei sarà mia! Solo mia!"
Il giorno dopo
Oggi è sabato quindi non si va a scuola.
Mi è arrivato un messaggio, è della signorina Miku, mi chiede se posso venire in orfanotrofio il più in fretta possibile, le rispondo che sarò lì entro 15min.
Sto per uscire quando Katsuki mi ferma.
Katsuki:" Dove vai cretina?"
Io:" All'orfanotrofio, la signorina Miku mi ha chiesto di andare il più in fretta possibile."
Katsuki:" Vengo con te"
Io:" Non devi perfor-"
Kastuki:" E invece sì! Nell'orfanotrofio c'è anche quel bastardo di ieri e non voglio che ti si avvicini!"
Io:" Sei geloso?"
Kastuki:" NO! E poi tu cosa ne sai della gelosia?"
Io:" Ho visto diversi film dove uno dei protagonisti si comportava in modo strano e mi hanno spiegato che si trattava di gelosia, tu ti stai comportando esattamente come i protagonisti di quei film."
Kastuki:" Smettila di dire cavolate! Andiamo!"
Io:" ok"
Passato qualche minuto siamo arrivati all'orfanotrofio e, appena entriamo, tanti bambini ci vengono addosso.
Sign. Miku:" Ayano! Sono così felice che tu sia qui! C'è una cosa che devi sapere! Oh! Ma chi è questo bel ragazzo? È il tuo fidanzato?!"
Io:" No non-"
Kastuki:"si"
Sign. Miku:" Ma è fantastico!"
Io:" Cosa doveva dirmi signorina Miku?"
Sign.Miku:" Ah giusto scusa, dovevo dirti che..."
...
Tornati ai dormitori
Kastuki:" sono felice per te Ayano"
Io:" Mi spiace contraddirti Kastuki ma sembri tutt'altro che felice."
Kastuki:" È OVVIO CHE NON SONO FELICE IDIOTA!"
Io:" posso chiederti una cosa?"
Kastuki:"Dimmi."
Io:" Perché hai detto alla Sigorina Miku che siamo fidanzati?"
Kastuki:" perché conosco le persone come lei e non ci avrebbe lasciato un'attimo in pace se le avessimo detto il contrario."
Io:" ma ora lo sanno tutti i bambini dell'orfanotrofio, li conosco e sono piuttosto pettegoli."
Katsuki:" l'importante è che nessuno della classe sappia niente."
Kirishima:" COOOOOOSAAAAAA?!"
Io:" stavi dicendo?"
Kirishima:" VI SIETE FIDAN-"
Katsuki gli mise una mano sulla bocca.
Kastuki:" no, hai capito male, abbiamo solo fatto finta, E SMETTILA DI URLARE!"
Io me ne vado in camera prima di essere coinvolta nella discussione e ripenso a quello che mi ha detto la signorina Miku.
Io:" faccio fatica a crederci... sono stata adottata."
Il lunedì seguente
Aizawa:" ragazzi tra due settimane si terrà il festival sportivo della YUUEI, mi raccomando allenatevi, e ora cercate di non fare casino, voglio dormire."
Detto questo si mise nel suo sacco a pelo giallo e si accasciò a terra.
Tutti cominciarono a parlare del festival sportivo.
Io:" Uraraka."
Uraraka:" si?"
Io:" cos'è il festival sportivo?"
Uraraka:" vedi, la YUUEI organizza dei festival dove gli studenti combattono tra di loro, è considerata un'ottima occasione per allenarsi e farsi notare dai Pro- hero!"
Io:" ah, ho capito."
Katsuki ci interruppe.
Katsuki: Hey cretina, queste due settimane ti allenerai con me."
Io:" posso farlo anche da sola"
Kastuki:" non mi interessa, ci alleneremo insieme e non voglio sentire obiezioni."
Kirishima: UUUUUUUUUUUUH!"
Disse con sguardo malizioso.
Katsuki:" TACI CAPELLI DI MERDA!"
Aizawa:" Bakugou abbassa la voce o ti do dei compiti extra."
Kastuki:" TSK"
Finite le ore c'era la pausa pranzo ma quando Izuku ha aperto la porta una massa di studenti ci stava fissando.
Mineta:" Non si riesce a passare!"
Kastuki:" levatevi dai piedi stupide comparse." Disse Kastuki irritato
Lida:" Non puoi chiamare comparse chi non conosci!"
?:" e questa sarebbe la 1A, sono tutti così arroganti?"
Io:" Shinso?"
Shinso:" Ayano! Mi dispiace che tu debba stare con un essere così spregevole, forza andiamo a pranzare!"
Io:" si, certo"
Mi feci spazio tra la folla e mi affiancai a lui.
Katsuki:" DOVE CAZZO VAI CRETINA!!"
Lo ignorai e cominciai a parlare con Shinso.
Io:" quindi anche tu hai passato l'esame."
Shinso:" già, ma non al meglio, sono stato messo nella classe ordinaria, ma a questo festival si può riconsiderare la posizione degli studenti nelle classi."
Io:" vorresti dire che potrebbero cambiarti di classe se ti fai notare?"
Shinso:" esatto! Probabilmente non mi metteranno nella A ma se riesco a dare il meglio potrebbero cambiarmi di classe."
Io:" capisco."
Dopo pranzo
Shinso:" ci sentiamo Ayano, è stato bello rivederti!"
Io:" ciao Shinso"
Tornai in classe e c'era solo Kastuki.
Kastuki:" PERCHÉ CAZZO TE NE SEI ANDATA CON QUEL-"
Io:"Sei geloso"
Kastuki:" PIANTALA CON STA STORIA!"
Io:"Non mi pare che devo chiedere il permesso a te quando voglio passare del tempo con mio cugino."
Katsuki:" tuo cosa?!"
Io:" Shinso è mio cugino, quando i miei sono morti i suoi genitori non avevano abbastanza soldi per mantenere anche me, quindi mi mandarono in un'orfanotrofio."
Kastuki:" E quando me lo dici?!"
Io:" non conoscevi Shinso quindi ho fatto a meno di dirtelo."
Katsuki se ne andò infuriato.
La giornata passò velocemente e quando tornai a casa pensai ancora.
" i miei zii hanno deciso di adottarmi, ma non so se mi faranno rimanere in questa scuola."
Angolo autrice
Hey là! Come va?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci sono diversi colpi di scena e vi assicuro che rincontreremo Makoto in futuro!
Ciao miei piccoli otaku❤️
STAI LEGGENDO
Cosa significa amare? (IN REVISIONE)
FanfictionSalve! Codesta è una storia per quelle persone(come me) a cui piace inventare personaggi a caso e accoppiarli con personaggi già esistenti Ayano è all'apparenza una ragazza normale con un quirk discretamente potente. Ma solo all'apparenza! Infatti...