Erick Brian Colón 🖤
Hai conosciuto Erick in un modo piuttosto bizzarro,infatti eravate al supermercato.
Quando lo hai visto sembrava un cucciolo disperso,guardava tutti gli scaffali come se si aspettasse che questi gli parlassero.
Quando hai realizzato di avere davanti il tuo idolo, da brava CNCOwners sei andata in suo soccorso.
"Hey,ti serve una mano?"
"Ehm a dire la verità, sì. Sono disperato, i miei compagni di band hanno mandato me a fare la spesa."
"Ho notato quanto tu fossi disperato" dici ridendo.
Lui ti segue a ruota, facendo formare sul suo viso un sorriso mozzafiato.
"Sei una CNCOwners?"
"Sì, con orgoglio aggiungerei."Joel Pimentel De Léon❤
In verità tu e Joel vi conoscete da quando siete nati e per la sua famiglia sei come una figlia, e viceversa.
Quando eravate più piccoli però Joel ti considerava come una sorella per questo non ti ha mai guardato come qualcosa di più; però, quando dopo 2 anni che se ne era andato per partecipare a "La Banda", e dopo aver fatto il suo primo tour con questa,ti ha trovato molto cresciuta.
All'inizio infatti a stento ti riconosceva, ma quando ha capito che la sua sorellina acquisita era cresciuta in un modo bellissimo ha iniziato subito a provarci con te.Christopher Velez Muñoz💛
Eri al parco da sola quando vedi dei ragazzi arrivare.
Uno di loro ogni tanto ti osservava e gli altri quattro lo invitavano a parlarti.
Dopo aver sentito le loro voci capisci che sono i CNCO, la tua band preferita.
Mentre stai ascoltando "Demuéstrame" senti dei passi accanto a te e noti che Christopher, il tuo preferito, si è avvicinato a te.
"Ciao."
"Oh,ciao."
"Sono Christopher,ma penso che tu sappia chi siamo noi vero?"
"Sì, siete i CNCO.Comunque io sono T/N."
"Hai un nome bellissimo, ma mai quanto te."
Alla fine passi la serata con i ragazzi e ti scambi i numeri con tutti.
Dopo un paio di settimane inizi a uscire col tuo Christopher.Richard Camacho💚
Sei andata in spiaggia da sola dopo aver litigato con il tuo fidanzato, vi siete appena lasciati.
L'unica cosa che ti consola in questi momenti è la musica, in particolare quella di Ultimo.
Mentre stai ascoltando "Racconterò di te" ti si pone davanti agli occhi una scena tenerissima. Un padre molto giovane che gioca con la figlia.
Guardando meglio capisci che quello non è solo un padre, ma è Richard Camacho dei CNCO, con la figlia Aaliyah!
Resti a guardarli fino a quando la madre di Aaliyah ritorna, saluta Richard e lui rimane da solo.
Lo guardi per un po’, lui sta fissando il tramonto ed è veramente bellissimo.
Noti che anche lui inizia a guardarti fino a quando non si avvicina per parlare.
Parlate a lungo e quasi non ti accorgi che è notte inoltrata, sono le 2:54 per la precisione.
Saluti Richard e decidi di scrivergli subito.A Richard💚
Grazie per la serata,sono stata molto bene.La risposta ovviamente non tarda ad arrivare.
Da Richard💚
Grazie a te,sei una persona meravigliosa.
Ti va di uscire sabato?Tu accettasti l'invito e da lì iniziasti a capire di essere irrimediabilmente innamorata di lui.
Zabdiel de Jesús💙
Hai conosciuto Zabdiel durante il provino per il loro nuovo video:"Sólo yo".
Sei stata presa e i ragazzi hanno deciso che starai con Zabdiel,quest'ultimo non si è opposto per niente e neanche tu perché è veramente un bel ragazzo e sembra anche molto simpatico.
Dopo circa 3 giorni vi scambiatei numeri e iniziate a chattare tutte le sere fin quando lui non ti chiede di uscire.
Da Zabdiel💙
Hey bellissima,mi chiedevo se ecco volessi uscire con me sabato.A Zabdiel💙
Si certo Zab, a che ora?💙Da Zabdiel💙
Ti passo a prendere io chica,fatti trovare pronta per le 8.💙A Zabdiel💙
Va bene.
Linda noche mi pequeño💙Da Zabdiel💙
Linda noche mi princesa.Leggi il messaggio e cerchi di addormentarti per essere pronta l'indomani per un'altra giornata di riprese,ma l'impresa ti risulta molto difficile visto che hai un pensiero fisso in testa.
O per meglio dire un persona.My Space
Hey!
Sono tornata con una nuova storia sui miei amori:I CNCO.
Spero che questo "libro" vi piaccia
-Danielle🖤🔥
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
FanfictionIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...