Immagina Zabdiel de Jesús💙

390 15 0
                                    

IMMAGINA PER martinaliccardo07

POV'S ZABDIEL 
Mi sveglio di soprassalto a causa di numerosi rumori che mi fanno entrare in panico pensando che fosse successo qualcosa.
Ancora con gli occhi chiusi cerco di prendere il mio telefono che è sopra il comodino,dopo un paio di tentativi decisamente fallimentari lo afferro e noto con mio grande stupore che l'orologio segna solo le 5:16. 
Leggendo l'orario perciò la mia ansia e il mio panico non fanno che crescere come cresce sempre più la voglia di sapere da dove provenissero quei fottuti rumori che mi hanno svegliato.
Scendo in cucina e quando sono a metà della rampa di scale sento delle urla femminili che subito riconosco: è Martina,la nostra nuova manager.
Non so cosa stia dicendo e non mi sforzo nemmeno perché ho già capito cosa succede:sicuramente i ragazzi avranno fatto uno dei loro soliti scherzi e lei giustamente si è stufata,infondo la capisco.
Capisco e oso solo immaginare quanto sia difficile badare a dei ragazzi che dovrebbero essere indipendenti e invece la maggior parte delle volte si comportano come bambini immaturi però dall'altra parte capisco anche loro:il tour è stancante e faticoso e così cercano di stemperare la tensione così,forse lo fanno anche per farsi quattro risate con Martina dato che è l'ultima arrivata e vorrebbero farla sentire a suo agio ma non capiscono che forse questo non è proprio il giusto approccio da usare.
Quando arrivo in cucina nessuno nota il mio arrivo,sono tutti troppo presi dall'urlarsi contro,così decido di usare il mio solito metodo da persona pacifica,affianco Martina e in tono gentile le chiedo semplicemente "potete darmi una buona ragione per cui mi avete svegliato con questo caos alle 5 di mattina!?"
"Si certo,chiedilo ai tuoi amici." non mi guarda nemmeno in faccia,cosa avranno fatto di così grave da farla arrabbiare anche con me che non c'entro niente?
Guardo i ragazzi per cercare spiegazioni e finalmente Joel si degna di darmi una risposta.
"E-ecco noi abbiamo finto che Erick si fosse stancato della band e stesse abbandonando tutto perché era depresso ma lei ha scoperto lo scherzo e si è incazzata però dai volevamo solo strapparti una risata."
Martina guarda Joel come se le avesse appena chiesto di sposarlo,è impietrita ma ad un tratto si siede sul divano tenendosi la testa tra le mani massagiandosi le tempie,l'alone di nervosismo e tensione che pervade la stanza potrebbe tagliarsi con un coltello,ce ne stiamo tutti zitti e fermi,incapaci di muoverci o di parlare.
Quando i ragazzi sembrano voler prendere parola,Martina si alza e va in camera sua di corsa, io la seguo ma quando ho raggiunto la porta quest'ultima si è già chiusa violentemente.
"Chiunque dei cinque tu sia lasciami in pace." afferma con tono autoritario e sento che la sua voce è incrinata come se stesse per scoppiare a piangere da un momento all'altro.
Attraverso la porta non riesco a vederla ma immagino la sua faccia:si starà mordendo il labbro per non piangere mentre continua a toccarsi i capelli e involontariamente mi mordo anche io il labbro mentre nella mia mente ho ancora la sua immagina ben impressa.
Non mi sono nemmeno accorto di essere con la schiena contro la porta fino a quando questa viene aperta e io mi sbilancio.
La guardo dal basso dato che sono seduto mentre lei è in piedi e in quel preciso momento mi accorgo di quanto sia bella.
Mi prendo un momento per ammirarla e rimango stregato dai suoi occhi e mi accorgo solo ora che anche lei mi sta guardando.
I nostri occhi si incatenano gli uni agli altri,è magico.
Ritrovo un po' di coraggio e mi alzo lei mi guarda in modo dolce e afferma "mi mancherai."
"C-cosa significa che ti mancherò Martina?Dove stai andando?"
"Significa che me ne vado,mi spiace ma io non ce la faccio."
Entra in stanza,tira fuori una valigia e inizia a prendere i suoi vestiti perfettamente piegati e a riporli delicatamente in valigia.
Quell'immagine mi spezza il cuore.
Si girò lentamente verso di me e mi fece segno di sedermi sul letto,seguii le sue indicazioni e lei fece lo stesso.
Non riuscivo a guardarla perché mi ero appena reso conto di essermi innamorato di lei e lei se ne stava andando.
Stavo piangendo in silenzio quando lei mi prese il viso tra le mani e me lo accarezzò dolcemente,mi beai di quel tocco pensando che forse sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei vista così raccolsi tutto il coraggio che avevo,mi girai e la baciai.
Fu un semplice bacio a stampo e penso,anzi ne sono sicuro,di non aver mai provato con nessuna ragazza quello che sto provando per lei ora.
Se era l'ultima volts che la vedevo non volevo avere rimorsi su qualcosa che non ho fatto per il poco coraggio.
Dopo il bacio non si degna nemmeno di guardarmi,anzi si gira e mi chiede "Perché lo hai fatto Zabdiel?Non capisci che così rendi tutto più complicato?"
"Cos'ho fatto ora?Cosa rendo complicato?"
"La mia partenza Zabdiel cazzo!Volevo andarmene anche per te okay?Volevo andarmene perché ti amo ma non sono ricambiata!"
"Quando lo capirai che amo te e solo te Martina?Quel bacio non significava niente per te?"
"Capirò che mi ami quando smetterai di guardare le altre come guardi me."
"Ti prego non andartene,i-io ho bisogno di t-te."
"Zab...ti prego non piangere."
"No cazzo!Non riesco a non piangere se penso che te ne stai andando via da me."
"Però ora ho una ragione per restare." Mi guardò e i suoi occhi si illuminarono così la baciai di nuovo,stavolta più dolcemente.
Sentimmo dei fischi provenire da fuori la camera,ci girammo e trovammo i ragazzi sorridenti appoggiati allo stipite della porta.
"Awww siete così cariniii!" Esclamò Richard saltellando come una dodicenne innamorata,a quella scena non potemmo fare altro che scoppiare tutti in una sonora risata.
"Sono ancora incazzato con voi e scommetto anche Martina."
"Brò,questa cosa all'inizio era per fare uno scherzo a Martina ma quando sei andato da lei si è tutto trasformato in un piano per farvi baciare." Mi spiega Christopher e parla così veloce che riesco a stento a capire quello che mi dice.
"Ah." Questa è l'unica cosa che riesco a dire,sono troppo stupito.
Il mio stupore aumenta quando inaspettatamente Martina si avvicina ai ragazzi e li abbraccia uno per uno ringraziandoli.
A quella scena mi si stringe il cuore e alla fine mi aggiungo anche io.
Finalmente dopo tanto tempo mi sento veramente felice e a casa.

Hola guape!
Come state?Spero bene!
Io oggi sono mooolto felice e non sono ironica,faccio passi avanti lol.
-Danielle🔥🖤

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora