Capitolo per LilyDeMartino
POV'S LINDA
Sono le nove del mattino,mi sono svegliata più felice del previsto dato che oggi io e Christopher,il mio ragazzo,avremmo festeggiato tre anni di fidanzamento.
Apro gli occhi e Chris è li,mi sta guardando.
"Buongiorno principessa,buon anniversario."
"Buongiorno principe,auguri."
"Ho preparato la colazione."
"COOSA!?Tu?Christopher Bryant Velez Muñoz che prepari la colazione?Stai bene amore?Hai la febbre?"
Lo vidi ridere di gusto.
"Ahahahhaha piccola stronzetta,ti perdono solo perché sei tu e comunque si ho preparato la colazione e giuro che non è avvelenata."
Iniziammo a mangiare e quando finimmo Chris mi disse una cosa che mi lasciò un po perplessa.
"Piccola fatti bella,anche se lo sei sempre ma dettagli,perché oggi viaggiamo in aereo."
"Dove andiamo?"
"Non fare domande,è una sorpresa."
Andai a prepararmi,indossai un vestito nero elegante,un paio di tacchi ed ero pronta.Dopo aver finito,Chris e io andiamo in aeroporto fino a quando non mi benda.
"Chris perché mi hai bendata?"
"Non devi vedere dove siamo diretti,semplice."
"Tu sei pazzo."
"Si,di te."
Intanto saliamo sull'aereo e io mi addormento,fino a quando Chris non mi sveglia avvertendomi che siamo arrivati.
Saliamo in macchina e io ho ancora la benda sugli occhi. Dopo circa 20 minuti di viaggio arriviamo alla meta tanto attesa.
Christopher mi sfila lentamente la benda e sono davanti agli studios di Harry Potter,quelli di Londra.
Andarci è sempre stato il mio sogno e Chris lo sapeva molto bene.
"C-chris,è s-stupendo."
"Tutto per la mia señorita,ma ora non piangere,iniziamo il giro?"
"Si certo." Ero più emozionata di una bambina.
Iniziamo a fare il giro fino a quando non arriviamo nel mio posto preferito,la sala comune dei Serpeverde.
Inizio ad esplorarla per bene fino a quando non noto una scatolina.
"È tua?" Mi chiede Chris,come fece Malfoy nel film "la camera dei segreti"
Io negai e lui mi guardò.
"Va bene."
All'improvviso vidi i dormitori e andai in quella direzione,feci un giro e al mio ritorno trovai un Christopher alquanto nervoso.
"Hey amore che succede?Ti vedo nervoso"
"Ehm,io ecco." Iniziò a grattarsi la nuca.
"Ti devo parlare,siediti."
Feci come disse e lo guardai negli occhi,era molto agitato e volevo capirne il motivo.
"Sono già passati tre anni,wow mi sembra ancora ieri.
Inizio col dirti grazie:grazie per esserci stata sempre,nonstante il mio carattere,nonostante i concerti,nonostante il mio lavoro tu mi sei sempre stata accanto e hai sempre messo me e la mia felicità prima della tua.
Hai fatto molti sacrifici,sei andata contro la tua famiglia e tutto questo per stare con me,grazie.
Grazie perché mi hai reso migliore,grazie perché sei l'amore della mia vita e spero di passare ancora moltissimi anni accanto a te.
Dal primo momento che ci siamo incontrati sentivo dentro di me che eravamo destinati a stare insieme, per tutta la vita.
Mi ricordo ancora la prima volta che hai preso la mia mano e fissandomi negli occhi mi ha detto che ero l’uomo dei tuoi sogni. Giuro che il mio cuore ha cominciato ad accelerare. E’ passato tanto tempo da quel giorno e il mio amore è rimasto immutato.
Hai rubato tutto di me,mi hai rubato il cuore con un semplice sorriso solo tu sai come e mi hai mandato il cervello a puttane quando ho capito che eri diversa dalle altre,quando ho capito che tu mi ami davvero.
Hai rubato il mio cuore, la mia anima ti appartiene.Che ne dici di rubarti anche il mio cognome? Vuoi sposarmi?"
Mi chiede con un sorriso speranzoso in volto mentre apre la misteriosa scatolina di prima.
Le parole mi muoiono in bocca e ogni cosa che vorrei dire sembra una stronzata,quindi l'unica cosa che faccio è pronunciare il suo nome.
"Christopher,io ti amo.
E si voglio diventare tua moglie."
Lo bacio e sento che sta sorridendo,non potrei essere più felice.Nel posto dei miei sogni con il ragazzo dei miei sogni.
"G-grazie amore t-ti amo" inizio a piangere,avevo avuto troppe emozioni quella giornata ma allo stesso tempo volevo che non finisse più perché quella era la giornata in cui io e Chris stavamo chiudendo un capitolo importante della nostra vita per iniziarne uno che durerà per sempre.
"Ti amo piccola Veléz."10 mesi dopo
Oggi è il grande giorno,sto per diventare la signora Veléz Muñoz.
Ho appena indossato il vestito e io e Daniela,la mia damigella d'onore ci stiamo finendo di preparare.
"Sei splendida Linda."
"Anche tu,von questo vestito farai impazzire Erick." Dopo questo mio commento vedo le sue gote diventare leggermente rosse,Erick le interessava veramente e la cosa era ricambiata solo che nessuno dei due aveva ancora fatto il primo passo perché erano troppo timidi.
Daniela mi risveglia dai miei pensieri dicendomi che dovevamo andare in chiesa.
In Chiesa
"Linda ricevi quest'anello come segno del mio amore.
Prometto di amarti,rispettarti,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non ci separi."
"Christopher ricevi quest'anello come segno del mio amore.
Prometto di amarti,rispettarti,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non ci separi."
"Ora può baciare la sposa"
Ci baciammo e fù così che iniziò l'avventura più bella della mia vita con Christopher accanto a me.My Space
Hey guape!
Capitolo diabetico spero vi piaccia
Non ho niente da dire,amen.
-Danielle🖤🔥
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
FanficIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...