Il vostro primo appuntamento🖤🔥

938 27 1
                                    

Erick Brian Colón🖤
Per il vostro primo appuntamento siete andati a pattinare,non sarà stato l'appuntamento più romantico del mondo però vi siete divertiti come due bambini.

Joel Pimentel De Léon❤
Ti ha portato in un ristorante bellissimo,è stato tutto perfetto e dopo avete fatto una passeggiata nei pressi di un vecchio castello.
Per tutta la serata lui continuava a farti complimenti e ti diceva che vestita così sembravi ancora di più una principessa,la sua.

Christopher Velez Muñoz💛
Ti ha invitato a casa sua,purtroppo il maltempo ha rovinato i vostri piani però avete passato comunque una serata stupenda e hai scoperto che Christopher è un cuoco eccezionale.

Richard Camacho💚
Avete fatto un lunghissimo giro in macchina e alla fine hai scoperto che in realtà avevate una meta,ti ha portato in una baita.
Ha anche pensato a chiedere a tua madre di preparare dei vestiti visto che sareste stati via per tutto il weekend.

Zabdiel De Jesús💙
Molte volte per la differenza di altezza,Zabdiel ti chiama "bimba" e per questo ti ha portato al luna park.
Siete ritornati bambini insieme,è stato bellissimo.
Dopo esservi girati tutte le giostre avete cenato al McDonald.

My Space
Hey
Secondo aggiornamento del giorno
Contenti?
-Danielle🖤🔥

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora