Che casata di Hogwarts sono?🖤🔥

413 10 2
                                    

Erick Brian Colòn🖤

Serpeverde💚

Per prima cosa è importante mettere in chiaro che, nonostante l'ingiusta reputazione che li precede, i Serpeverde non sono affatto cattivi. Il male esiste in molte forme ed è presente in tutte le case di Hogwarts, non solo in una.

I Serpeverde sono più spregiudicati nel seguire le loro ambizioni, sono sicuri di sé e concentrati sui loro obiettivi. Non si lasciano influenzare facilmente dalle emozioni o dai doveri e sono sempre pieni di risorse. Spesso, se fanno del male a qualcuno, non è loro intenzione, sono solo incredibilmente schietti e decisi. In breve, i Serpeverde sanno essere forti e determinati, perché puntano a raggiungere posizioni di rilievo nella società.

Joel Pimentel de León❤

Corvonero💙
È piuttosto comune, per i Corvonero, nascondere la loro personalità in pubblico. Agli occhi degli altri possono sembrare abbastanza misteriosi, come un codice da decifrare. I Corvonero sono i più talentuosi e brillano in molti campi di tipo intellettuale e artistico. Sono anche generalmente molto concentrati nel raggiungimento dei loro obiettivi, in quanto riescono a concentrarsi sui dettagli delle cose di cui sono appassionati senza perdere il quadro generale delle situazioni. Sono attenti e curiosi, e per questo preferiscono osservare a distanza piuttosto che interagire direttamente con gli altri.

Christopher Velèz Muñoz💛

Grifondoro❤
I tratti caratteristici dei Grifondoro sonoaudacia, fegato e cavalleria. Queste caratteristiche si trovano nel profondo dei loro cuori, e la loro maledizione nella vita è che morirebbero per qualcosa che amano davvero, o farebbero di tutto per assicurarsi che ogni cosa vada bene.
Ad ogni modo, i Grifondoro dimostrano questa passione in maniera diversa. Ci sono quelli spontanei, gentili e premurosi e che danno prova di essere davvero forti, e tendono ad essere i più apprezzati, con molti amici e ammiratori. Poi ci sono gli altri, che sono un po' più taglienti. Quello che si trova dentro i loro cuori non cambia, sono semplicemente più arroganti, e tendono a nascondere e tenere sotto controllo le loro emozioni, per dimostrare continuamente quanto sono forti e incapaci di rompersi. Questi sono i Grifondoro che costruiscono un muro, ma sono molto contenti di abbassarli quando trovano qualcuno per cui valga la pena farlo.


Richard Camacho

Grifondoro❤

Zabdiel de Jesùs💙

Tassorosso💛
I Tassorosso sono fondamentalmente dei pacifisti. Non sopportano i conflitti, e preferiscono affidarsi al buonsenso e alle parole per risolvere tutto, piuttosto che far uso della violenza. Sono figli della natura, in genere calmi e pazienti. Avvertono una connessione spirituale più forte con la terra rispetto agli altri e per questa ragione si oppongono così tanto alla violenza, perché nella loro visione potrebbe sconvolgere l'equilibrio naturale delle cose. Sono lavoratori nati, e amano impegnarsi in quello che li rende felici.
Sono generalmente delle persone tolleranti, e credono fortemente all'esistenza della bellezza nel mondo, nell'anima degli esseri umani e nell'universo, nonostante molte volte abbiano prova del contrario. Inoltre, sono molto sensibili e possono essere feriti facilmente, anche se raramente lo mostrano, perché non vogliono assolutamente arrecare preoccupazioni agli altri. Sono infatti portati a mettere tutti gli altri al di sopra di loro stessi, e raramente augurano del male a qualcuno. Al loro peggio, i Tassorosso sono delle forze con cui fare i conti perché, come madre natura, si risvegliano quando maltrattati. Non bisogna credere che siano deboli solo perché hanno scelto di essere gentili.

My Space
Heyy!
Come state?io bene
Mi dispiace della mia assenza e solo ora,cioè alle 4:12 di mattina ho trovato un minuto per trascrivere tutto dato che sono molto impegnata,cercherò di restare attiva❤
-Danielle🖤🔥

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora