⚠️ATTENZIONE!⚠️
⚠️QUESTO CAPITOLO CONTIENE MOLTO DIABETE,QUINDI SIETE PREGATI DI AVERE QUALCOSA DA MANGIARE O SU CUI VOMITARE GRAZIE
P.S. SE VI VIENE IL DIABETE NON INCOLPATE LA SOTTOSCRITTA,IO VI HO AVVERTITI,BUONA LETTURA⚠️Erick Brian Colón🖤
Mi sono sempre chiesto:ma quand'è il momento giusto di dire ti amo ad una persona?
Oggi,finalmente,la mia domanda ha una risposta.
Semplicemente,è quando non puoi più fare a meno di quella persona.
Quando ti alzi la mattina solo per vedere quella persona che tanto ti fa battere il cuore.
Sembra tutto bellissimo ma il problema lo sai qual'é?È che io faccio schifo a mostrare quello che sento e tu lo sai bene.
Abbiamo perso tutto:la ragione,la testa,il sorriso,la voglia,la fiducia e abbiamo perso noi.
A me piace pensare che eravamo le persone giuste al momento sbagliato.
Ora avrai altre braccia che ti stringeranno,altri occhi che ti guarderanno,avrai un'altra persona al tuo fianco che spero ti renda felice come io non ho potuto fare.
Ora,nonostante tutto io ti amo ancora.
Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sulle mie felpe e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di Capodanno.
Amo le tue facce buffe.
Amo tutto di te,tu potrai anche avere tutti i difetti del mondo,tutti i problemi ma per me sei perfetta così come sei.
Ti amo piccola,ricordatelo.
Vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?Joel Pimentel De Léon❤
"Ti amo. Di questa parola so tutto il peso, l’orrore e la meraviglia, eppure te la dico, quasi con tranquillità. L’ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me.
Non ti chiedo di starmi accanto,fi sopportarmi.
Voglio essere amato perché io ti amo e anche tanto piccola,sta a te scegliere.
Siamo un noi o siamo perfetti sconosciuti?"Christopher Velez Muñoz💛
"Se so cos’è l’amore, è grazie a te,se ho imparato ad amare è grazie a te.
Ti ho insegnato a far l'amore e tu mi hai insegnato ad amare.Come ti vidi mi innamorai.
E tu sorridi perché lo sai e amo vedere quel sorriso e sapere che io ne sono la ragione perché tu sei la mia ragione ri vita.
Sei la ragione dei miei sorrisi,il motivo per cui mi alzo la mattina ma tutte le mattine io mi alzo e non ti trovo.
Voglio che tu sia mia,iniziamo a costruire un mondo tutto nostro o continuiamo a vivere in questo?"Richard Camacho💚
"Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te ma voglio l'eternità per continuare ad amarti, e lo farò con tutta me stesso se tu me lo permetterai perché io voglio te.
Solo te.
Vuoi essere la mia ragazza e rendermi l'uomo più felice dell'universo?"Zabdiel de Jesús💙
"Non riesco più a tenerlo dentro, quindi ho deciso di gridarti che Ti Amo da impazzire. Ti penso ad ogni battito, ad ogni respiro, dall'alba al tramonto, e la notte ti trasformi un bellissimo sogno perché so che non posso averti.
Sei in tutte le mie canzoni,non esci dalla mia testa da mesi.
Mi piaci perché sei diversa:così speciale,così perfetta.
Io voglio vivere della tua perfezione e tu?"My Space
Hey guape!
Capitolo diabetico!😂😍
-Danielle🖤🔥
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
Hayran KurguIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...