Immagina Christopher Veléz Muñoz💛

542 16 12
                                    

Immagina per cnco_italy

POV'S ALICE
Sono fuori il teatro,le lacrime scendono incessantemente dai miei occhi.
Mi sento a pezzi.
Oggi,sabato 9 marzo sono davanti al Palapartenope ovvero il teatro in cui si sta tenendo il concerto dei miei amati CNCO.
Purtroppo non sono riuscita ad andare per via di mia madre,ci sono stata malissimo,ma almeno sono fuori dal piccolo teatro in cui si stanno esibendo,sento poco ma mi basta.
Sento i ragazzi che ringraziano,il concerto è finito e io intanto inizio a sentire freddo così mi stringo di più nel mio giubbino.
Sento dei passi avanzare nella mia direzione ma non gli diedi molto peso finché una figura mi si staglió dinanzi a me.
Quella persona mi si sedette accanto a me,aveva un profumo stupendo.
Volevo tanto voltarmi fino a quando una voce maschile che conoscevo fin troppo mi chiese perché piangessi.
"umh, hola ¿porque estas llorando?"
Quella voce.Christopher.
Non potevo crederci,avevo di fianco il mio idolo,appena lo realizzai le mie gote si colorarono di un rosso chiaro,le gambe iniziarono a tremarmi e il cuore batteva talmente forte che sembrava volermi uscire dal petto.
Stavo ancora piangendo,ma quelle ultime lacrime erano di gioia.
Quando mi ripresi,mi girai verso di lui e lo guardai.Dal vivo era ancora più bello.
"Puoi parlare in italiano se vuoi,come vedi ho imparato e spero bene!"
Si mise a ridere,quella risata mi scaldava il cuore.Iniziavo a non sentire più freddo.
La sua faccia mutò da un sorriso a una faccia seria,si vedeva che si stava sforzando parecchio dato che lui non era mai troppo serio.
"Tornando alla domanda di prima:come mai stai piangendo?Se posso sapere ovviamente."
"E-ecco io,stavo piangendo perché volevo esserci stasera.
Sai sono una CNCOwners da ormai tee anni e stavo aspettando da tanto un vostro concerto qui a Napoli ma purtroppo quando se n'è presentata l'occasione,mia madre non ha voluto che io venissi qui e il massimo che potessi fare era stare qui fuori."
"Oh cavolo mi dispiace tantissimo.
Ma quindi sei una CNCOwners?" Mi chiese quasi scioccato.
"Si perché mi guardi come se fossi scioccato?"
"Beh sai sei una delle poche CNCOwners che non mi è saltata addosso appena mi ha visto,in più mi stai trattando come un ragazzo normale,non hai 8kg di trucco in faccia e sei vestita." Concluse questa piccola "lista" ridendo e io lo seguì a ruota.
"Senti..." iniziò a grattarsi il retro della nuca segno che era imbarazzato.
"Io,ecco...Ehm.
Okay non conosco nemmeno le strade qui a Napoli quindi potresti farci da guida turistica?Almeno conoscerai i tuoi idoli." Mi chiese con un tono misto tra una supplica e una risata.
"Ahhahahahaha si certo ma quando?Ora?"
"Si!"
"Ma è la mezza,i musei e le vie sono più belle di mattina."
"Lo so ma le città di notte hanno il loro fascino,non credi?"
"Questo è vero,concordo."
"Quindi accetti?"
"Quindi accetto!"
Dopo quest'affermazione Christopher mi prese un polso delicatamente per poi portarmi verso i loro camerini suppongo per presentarmi agli altri,non stavo più nella pelle.
Entrammo nel backstage ed eravamo in una stanza molto grande,sentendo qualcuno che entrava,i ragazzi tornarono dai loro camerini per vedere se era Chris e in effetti era così.
Lo salutarono fino a quando non notarono me e iniziarono a guardarmi in modo interrogativo quando Chris interruppe il silenzio creatosi.
"Oh,ragazzi lei è..." mi guardò perché in effetti non mi aveva chiesto il nome.
"Alice." Dissi semplicemente e loro mi guardarono.
"È una CNCOwners,purtroppo la madre non ha voluto che venisse al nostro concerto e l'ho trovata qui fuori."
Per tutta la spiegazione i ragazzi non mi staccavano gli occhi di dosso,fino a quando mi abbracciarono tutti.
"Piacere di conoscerti tesoro." Mi dissero in coro.
Mentre stavo parlando Chris attirò l'attenzione dei ragazzi.
"Ho dimenticato di dirvi la cosa più importante:Alice ha detto che ci farà da guida quindi preparatevi."
I ragazzi dopo quest'affermazione non smettevano di sorridere e ringraziarmi,questa cosa mi riempiva il cuore di gioia.
Nel giro di dieci minuti i ragazzi erano pronti così ci avviamo verso la nostra prima meta:Mergellina.
Camminammo per tutto il lungomare finché non arrivammo a Piazza Plebiscito.
Io intanto parlavo allegramente con tutti e cinque ma sentivo due occhi bruciarmi la pelle.
Solo quando mi voltai per rispondere ad una domanda di Erick,incontrai finalmente quello sguardo.
Quei due occhi color cioccolato così dolci e intensi stavano scrutando e analizzando per bene ogni mio movimento.
Ad interrompere quel piccolo frammento di paradiso fu la voce di Zabdiel.
"Ragazzi ho visto che c'è un bar qui vicino che fa cornetti e visto che noi abbiamo fame andiamo a mangiare,venite con noi?"
"No io non ho fame grazie zabdi."
"Io ho mangiato dopo il concerto.
Dai andate,noi vi aspettiamo qui seduti sulle scale."
"Va bene a dopo."
Pochi istanti dopo erano già spariti dal nostro campo visivo,si vede che avevano molta fame.
Ero talmente assorta nei miei stupidi pensieri che non sentii cosa mi disse Chris fino a quando non mi sventolò una mano davanti la faccia.
"Hey ma mi stai ascoltando?"
"Emh,no scusa Chris.Stavo pensando."
"Ho notato." Mi disse con una faccia divertita.
Iniziammo a parlare di tutto:le nostre vite,la musica,i loro concerti.
Fino a quando Christopher mi chiese una cosa che mi fece rimanere un po' stupita.
"Sei fidanzata?"
"No,perché me lo chiedi Chris?"
"Perché se tu avessi un ragazzo io non potrei fare questo."
"Che c-" non ebbi la possibilità di finire la frase perché le labbra di Chris si poggiarono sulle mie dando vita ad un dolcissimo bacio che avevo sognato da quando avevo iniziato a seguirli.
"Scusa Alice non volevo,cioè aspetta non fraintendermi eh.
Io volevo baciarti ma non se tu volevi e io s-"
Questa volta fui io a far unire le nostre labbra.
"Non dirlo nemmeno per scherzo Chris.
Volevo quel bacio con tutta me stessa perché sono innamorata di te.
Ma non quell'amore che prova un fan per un'idolo, un'amore di quelli che provano due persone comuni che si amano."
"Alice,io ti amo per davvero."
Non riuscì a trattenermi e lo baciai di nuovo,a interromperci fu un flash e dei sussuri.
"Cazzo Zab il flash!" La voce di Joel era molto bassa ma noi la sentimmo comunque scoppiando in una sonora risata.
Tutti e quattro si voltarono verso di noi facendo finta di non sapere niente mentre Zabdiel si grattava la nuca imbarazzato.
"Oh okay lo chiedo io:state insieme?" Ci chiese Richard con un grandissimo sorriso speranzoso.
Io e Chris ci guardammo un momento negli occhi e dopo poco mi resi conto che eravamo mano nella mano e poi Christopher rispose.
"Non ancora,quindi ora rimedierò."
Si inginocchiò e mi guardò mentre mi prendeva la mano.
"In una sola sera mi hai fatto perdere la testa,vorrei vedere cosa riusciresti a combinare per molti mesi,ci stai?"
"Si."
Ci baciammo con gli applausi dei ragazzi in sottofondo e gli scleri di quelle quattro fangirl.
"Awww sono così cariiii" disse joel con voce femminile.
La reazione di Richard fu altrettanto esilarante.
Si mise a saltare per tutta piazza Plebiscito urlando 'io l'ho sempre saputo,sono cupido yaaas'
Non potevo desiderare serata migliore.

My Space
Hey guape!
Come state?Spero bene.
Se l'immagina vi è piaciuto e ne volete uno anche voi dovete scrivermi nei commenti:
-il vostro nome
-su chi lo volete
-se avete delle richieste particolari
-Danielle🖤🔥

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora