Capitolo per annamary04,spero ti piaccia!❤
POV'S ANNAMARIA
Oggi è il grande giorno,dopo mesi di countdown avrei finalmente incontrato i CNCO.
Ricordo quel momento come fosse ieri.Flashback
Sono stesa sul letto, fa molto freddo e di uscire non ci penso proprio. Il mio stomaco inizia a brontolare Quindi metto in pausa la canzone che stavo ascoltando e scendo al piano di sotto.
Mentre sono intenta a prepararmi un tè il mio telefono mi avvisa di una nuova notifica da Instagram, Erick ha appena postato una storia.
Spengo il fuoco e mi verso il tè in una tazza mentre apro la storia.
Sta annunciando il vincitore del Contest di Wattpad, Esso consisteva nello scrivere una storia su uno di loro e poi i ragazzi leggendole avrebbero selezionato la scrittrice che ritenevano più talentuosa,mentre faccio questa osservazione non mi accorgo di essermi persa un paio di stories,sto per premere il pulsante che porta alla stories precedente quando un dettaglio mi colpisce:
Nella storia c'era scritto il mio nome utente e vicino vi era scritto Winner. Avevo vinto e potevo incontrare ragazzi!
Stavo letteralmente impazzendo Avevo iniziato a piangere perché ero veramente molto emozionata,il mio cuore non smetteva di martellarmi nel petto e le farfalle nello stomaco non sembravano volermi lasciar andare.
Fine flashbackDa quel giorno ormai erano passati circa 4 mesi in cui non smettevo di ascoltare le canzoni dei CNCO come al solito, inoltre i miei sogni erano tormentati da due magnifici occhi che appartenevano a Erick,il mio preferito dei cinque.
I miei filmini mentali sembravano molto più raggiungibili ora.
Finisco di prepararmi con questi pensieri che mi ronzano per la testa,avevo optato per dei Semplici shorts con una maglia e le mie immancabili Converse.
Uscì rapidamente di casa e mi catapulta in auto, Dopo circa 25 minuti di tragitto ero finalmente arrivata alla villa dei ragazzi quella dove ci saremmo incontrati.
Bussai al campanello e quando mi aprirono entrai in giardino ogni passo che facevo verso la porta d'ingresso sentivo le gambe cedermi.
Venne accolta da un sorridente Christopher che mi scrutava.
"Ciao tu devi essere Annamaria giusto?"
"Si sono io" gli risposi di rimando con un sorriso stampato sul volto.
"Benvenuta,dai entra." Ma prima di farmi entrare mi abbracció,io ricambiai subito,era così adorabile.
"I ragazzi sono di qua." Mi informò dopo aver sciolto l'abbraccio e mi indicò il loro soggiorno.
"Ragazzi è arrivata Annamaria."
Dopo le parole di Chris,i ragazzi si accorsero di noi e io fui travolta dai saluti dei ragazzi,erano così gentili e disponibili.
Tutti mi accolsero con dei calorosi abbracci e quando arrivò il turno di Erick,pui sembrava non volermi lasciare.
"Dai siediti tesoro,vuoi qualcosa?"
Mi chiese gentilmente Joel con un sorriso dolce sul volto,ci sedemmo.
"No grazie Joel,sono apposto così."
"Allora" iniziò Erick "possiamo farti delle domande sul tuo libro ci è piaciuto molto"
"Si certo,ditemi pure"
"Come ti è venuta l'idea?"
"Beh,in realtà non è stata un idea che mi è venuta.
In pratica avevo fatto questo sogno e mi è piaciuto talmente tanto che ci ho scritto la storia cambiando alcune cose."
"Figo." Disse Joel mentre continuava a mangiare,la scena era talmente comica che ci misimo tutti e ridere,Joel compreso.
Continuammo a parlare fino a quando non si fece ora di cena,chris mi chiese di rimanere e io accettai molto entusiasta.In quelle poche ore avevo conosciuto cinque ragazzi con una grandissima passione per la musica ma che nonostante tutto erano rimasti molto umili.
In tutta la conversazione vedevo che Erick mi osservava di sottecchi ma cercai di non dargli molto peso.
Mentre Richard ordinava i nostri panini,Chris mi prende in braccio.
"Chris ma che fai?" Gli chiedo in preda alle risate,lui mi guarda e poi mi dice: "Io e te dobbiamo parlare."
"Non potevi chiederlo come una persona normale?Ti avrei detto di si eh."
"Nah,fare lo psicopatico è più divertente e poi mi riesce benissimo."
"L'ho notato."
Non mi accorgo che siamo in una camera e lui mi mette giù stando attento a non farmi cadere,in seguito chiude la porta.
"Secondo me piaci a Erick e prima che tu possa dire qualcosa sappi che non aveva mai guardato una ragazza come ha fatto con te,nemmeno von Jessica.
E eccolo qua che parte la gelosia,mi ha appena mandato un messaggio."
Mi mostra la chat con ErickHermano🔥
Perché l'hai portata su?!
Ti prego Chris sai che Annamaria mi interessa per davvero non fare lo stronzo.
Vorrei tanto prenderti a pugni quando fai così Christopher.Restituii il cellulare a Chris e lo guardai incredula.
Io interessavo a Erick?
"Prima che tu possa chiedere niente,Erick è innamorato di te da quando ha iniziato a leggere la tua storia,ti ha anche stalkerato su Instagram e non si è ancora fatto avanti perché quando una ragazza gli interessa particolarmente inizia ad andare in panico ed è qui che lo aiuto io,quindi a te pui piace?"
"Stai scherzando Chris?!Io lo amo dal primo momento e fino a quattro mesi fa i miei filmini mentali sul fatto di incontrarvi sembravano tali e ora sembra tutto così facile,chris io lo amo davvero."
"Aww l'amourr,io vi shippo quindi ora vai giù e fallo morire va bene?"
"Ehm okay" Dissi e scendemmo nuovamente dagli altri.
"Guardiamo un film?" Zabdiel stava ovviamente cercando di smorzare la tensione,tutti noi annuimmo e prendemmo posto sul divano,io ero tra Erick e Christopher.
Dopo circa mezz'ora arrivarono i panini e mangiammo,prima della fine del io,Joel e Zabdiel stavamo dormendo.
In realtà io mi ero svegliata da circa cinque minuti quando mi sentii presa in braccio da qualcuno che riconobbi ckme Erick,aveva un profumo che mi mandava il cervello a puttane.
Lo sentii sussurare con Chris.
"Bro,sta dormendo la porto in camera mia e la faccio dormire la okay?"
"Si certo,dai vai Erick che tanto anche gli altri "bimbi" stanno dormendo"
Arrivati in camera,Erick mi poggió con una delicatezza unica sul suo letto,sembrava che ler lui fossi fatta di cristallo.
"Buonanotte piccola" dopo queste parole mi diede un rapido bacio a stampo.
Quel bacio,anche se durato pochissimo mi ha portata in paradiso e ler questo ho tirato Erick per il colletto della maglia,lui è caduto sul letto e ci siamo baciati.
"T-tu eri sveglia?" Aveva una faccia tra l'incredulo e l'imbarazzato.
"Mi sono svegliata poco fa."
Lo vidi grattarsi la nuca.
"Ecco,io non volevo.Cioè volevo però solo se anche tu lo volevi e m-"
"Erick,io ti amo.Quel bacio è stato incredibile."
"Ti amo anche io piccola."
Sentimmo dei bisbigli oltre la porta così la aprimmo e ci trovammo Richard e Christopher a terra.
Scoppiamo a ridere con le loro imprecazioni di sottofondo.
"Ora possiamo ufficialmente dire che io sono più che tagliato per fare Cupido,aprirò un agenzia di cuori solitari vi piace?"chiese Chris e mentre noi stavamo ridendo,Erick mi guardava.
"Grazie Chris,ora posso dire di avere la ragazza più bella del mondo."
Io lo guardai stranita.
"Ah giusto,passando alle formalità:Annamaria vuoi essere la mia ragazza?"
"Si si si si si si si si e ancora si."My Space
Hey guape!
Come state?
Mi dispiace un sacco se in questi giorni sono stata assente ma ho avuto altri impegni.
Vi piace l'immagina?
Per richiederne uno dovete dirmi:
-il vostro nome
-su chi lo volete
-se avete delle richieste particolari
-Danielle🔥🖤
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
FanfictionIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...