POV'S T/N
Sono da Starbucks con i ragazzi,oggi è una mattina particolarmente tranquilla infatti oggi non hanno quasi mai fermato i ragazzi per foto o altro.
Mentre stiamo facendo colazione,sento che qualcuno mi sta osservando,ma non ci faccio tanto caso perché ormai ci sono abituata quando sono in compagnia dei ragazzi.
Qualcuno si avvicina a voi ma non è un fan. È il tuo migliore amico.
Si era trasferito a Londra da 3 mesi e non lo vedi da allora e adesso te lo ritrovi li,a Miami.
Da quando è partito non si è mai fatto vivo e tu sei stata molto male per questo,per fortuna che avevi i ragazzi.
"Hey cucciola,come stai?"
"Ciao." Rispondi in modo freddo e distaccato,lui lo nota.
"Perché sei così fredda,cioè il tuo migliore amico viene a Miami e tu lo tratti così?"
"Beh se il mio 'migliore amico' non si fa vivo da quando è partito,la mia reazione è piuttosto normale.Ora è meglio che tu vada."
"Si lo credo anche io." Si intromette Erick con tono serio ed autoritario.
Cerco di decifrare il suo sguardo.Nessuna emozione.
Mattew quindi seguendo il consiglio di Erick,se ne va.
'Uscito da quella porta e anche dalla mia vita' penso.
Noti subito con dispiacere che dopo la piccola intrusione del tuo ormai conoscente l'aria si è fatta più tesa.
Non c'è più quel clima sereno che si crea di solito quando siate tutti insieme.
Noti anche che i ragazzi guardano me ed Erick come se quest'ultimo ti dovesse dire qualcosa.
Decidete così di tornare a casa.
Il tragitto è molto silenzioso,ma non uno di quei silenzi che ti rilassano,anzi.
Era uno di quei silenzi da cui nascono i dubbi,le preoccupazioni.
Arrivati a casa sono corsa in camera mia,non mi piaceva l'atmosfera che si era creata.
Dopo circa mezz'ora di calma piatta,si sentono due voci che riconosci come Erick e Chrisropher che discutono,così decido di sentire cosa dicono.Infondo li sentono tutti visto che stanno urlando come degli ossessi.
"Erick cazzo quando glielo vuoi dire?"
"Non è ancora il momento Chris."
"Ti piace da 6 mesi e continui a ripeterlo da allora,e se qualcuno te la portasse via?"
Silenzio tombale.
"Ora hai capito il perché devi confessarle quello che provi?"
Dopo queste parole di Christopher senti dei passi.Qualcuno che sta salendo le scale.
Questo qualcuno bussa alla tua porta.
È Erick.
"Hey bellissima."
"Hey Erick."
"Ti devo dire una cosa molto importante." Dice con tono serio.
"Erick però così mi fai preoccupare,dimmi tutto.Però prima posso chiederti una cosa?"
"Si certo."
"Perché hai trattato in modo così freddo e distaccato Mattew?"
"Oh ecco,okay ti dico la verità.
Quando lui era ancora qui a Miami tu passavi la maggior parte del tempo con lui;io ero geloso di questo perché mi piacevi ma ora ti amo,cazzo se ti amo.
E sinceramente rivederlo è stato un colpo al cuore,pensavo fossi ancora innamorata di lui."
"Erick,io." Riesci a dire solo questo.
"Va bene,ho capito.Io non ti piaccio,tranquilla non sono arrabbiato."
Fa per andarsene,ma lo fermi prendendolo per il polso e facendolo voltare verso di te.
"Erick io non ho mai provato niente per Mattew se non una grande amicizia,e stamattina mi sono trattenuta dal picchiarlo.
Io ti amo,pensavo non-"
Non finisci neanche di parlare che ti senti due labbra sulle tue e Erick che ti stringe forte come se fossi un fantasma e potessi scomparire da un momento all'altro.My Space
Hey!
Come state?Io bene.
Sono viva e oggi pubblicherò altri 3/4 capitoli quindi tenetevi pronte!
-Danielle🖤🔥
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
FanfictionIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...