Immagina Christopher Velèz Muñoz💛

447 15 1
                                    

Immagina per LilyDeMartino

POV'S LINDA
Sono stesa sul mio letto quando mi alzo per andare a vomitare.
Questa è la quarta volta nel giro di mezz'ora e la cosa mi spaventa.
'Menomale che i ragazzi sono in studio altrimenti se mi avessero visto così casa sarebbe diventata un ospedale' penso e scoppio a ridere.
Senza perdere altro tempo chiamo Daniela chiedendole di venire qui ma di fermarsi prima in farmacia per comprare un test di gravidanza.
Daniela arrivò dopo circa mezz'ora e poco dopo il suo arrivo stavo andando a fare il test.
Attesi circa un minuto prima di avere la notizia,fu il minuto più lungo della mia vita fino a quando il test risultò positivo.
Io e Chris avremmo avuto un figlio,non potevo crederci:ero al settimo cielo.
"Auguri futura mamma." Mi disse Daniela in lacrime,ero strano vederla piangere dato che non lo faceva mai.
"Grazie sono contentissima!"
"Ora dovrai dirlo a Chris ma prima che ne dici se andiamo a fare un po' di sano shopping?"
"Ci sto!"
Facemmo shopping fino alle sei del pomeriggio quando decidemmo di tornare a casa dato che io stavo praticamente dormendo in piedi.
Arrivata a casa avrei detto a Christopher della gravidanza,chissà come l'avrebbe presa...
A casa
Sono appena rientrata a casa e ho notato di essere sola come questa mattina fino a quando non sento dei rumori provenire dal piano di sopra,mentre sto salendo le scale i rumori si fanno più intensi e capisco che si tratta di gemiti.
Gemiti che provenivano dalla mia stanza e quella di Chris.
Con un pò di insicurezza,abbasso la maniglia per aprire la porta e quello che mi trovo davanti è una scena che mi trafigge il cuore.
Chris a letto con la sua ex.
Quella scena fu più dolorosa della fitta che stavo avendo in quel momento,il dolore fu talmente forte che caddi a terra.
Fu solo allora che i due si accorsero della mia presenza,Chris si alzò per aiutarmi ma lo scansai mentre presi la valigia e iniziai a prendere e buttare al suo interno tutti i vestiti che mi capitavano a tiro.
Christopher mi prese un braccio prima che io potessi uscire e mi disse: "Mi spieghi dove cazzo stai andando?"
"Tu,tu dopo essere andato a letto con la tua ex hai anche la faccia tosta di venirmi a chiedere dive vado?Vattene a fanculo Velèz,mi fai schifo."
Sputai quelle parole come veleno per poi uscire dalla porta e dalla sua vita.

7 mesi dopo
Sono passati sette mesi,sette lunghissimi mesi da quel maledetto giorno.
Nonostante mi sia allontanata da Chris lui continua a cercarmi e i ragazzi mi sono sempre vicini.
Per i primi due mesi sono ritornata in Italia e Christopher pensa che io sia ancora lì ma si sbaglia dato che sono di nuovo a Miami.
Ora sto tornando a casa a Miami,mi sono concessa una piccola vacanza a Londra di tre giorni,dovevo staccare la spina.
Sono appena scesa dall'aereo e i ragazzi mi sono venuti a prendere,non so se lui ci sarà e non mi importa nemmeno sinceramente perché per me lui è morto e sepolto.
Sto per uscire dall'aeroporto quando quattro persone mi vengono ad abbracciare,li riconosco subito.
Quando ci stacchiamo noto che davanti a noi c'è Christopher che agita la mano in segno di saluto,ricambio freddamente.
"Allora come stai?"
"Bene,voi?"
"Molto bene."
Sento lo sguardo di Christopher addosso e quando mi fermo a guardarlo ha gli occhi puntati sul mio pancione,sta per piangere.
Non ne capisco il motivo così lascio correre e ci avviamo a casa.
Zabdiel e Richard stanno scaricando le mie valigie mentre Erick mi sta accompagnando dentro casa loro,infondo è anche casa mia così ho deciso di trascorrere la fine della gravidanza lì.
Joel mi aiuta a salire le scale e mi porta nella mia vecchia camera,quella che avevo prima di stare con Chris,non è cambiato niente.
Mi stendo sul letto quando qualcuno chiude la porta,quel qualcuno che pensavo fosse Joel ma mi ricredo quando sento il suo profumo.
Nemmeno lui è cambiato né il suo profumo.L'unica differenza è che ora i suoi occhi sono spenti e malinconici.
"Cosa vuoi Velèz?" Gli chiedo senza muovermi di un millimetro dalla mia posizione.
"Di chi è?" Mi chiede indicando la pancia.
"Tuo?"
Mi alzo e vedo la sua reazione,è completamente sbiancato e immobile.
"C-cosa?"
"Si Christopher,questa piccola creatura che porto nella mia pancia è tuo e quel fottutissimo giorno ero venuta proprio per comunicartelo."
Non dice una parola,l'unica cosa che fa è piangere non so se di gioia.
"I-io piccola s-scusami,lo so che ora che mi s-sono scusato non cambierà niente e quello che ho fatto,beh non so nemmeno perché lo abbia fatto okay?Resta il fatto che sia un'emerito coglione e m-"
Lo bacio.
Dopo mesi senza le sue labbra,riaffiorano dentro di me quelle sensazioni che solo lui era in grado di generare.
"Adesso parlo io:non ti nascondo quanto io sia stata male per quello che hai fatto ma non ti nascondono nemmeno che quando prima ti ho visto all'aeroporto e ho incontrato i tuoi occhi,tutta la rabbia che provavo nei tuoi confronti è svanita come se non fosse mai esistita.
Quindi se te lo stai chiedendo,si ti perdono Velèz."
"Ti amo Linda."
"Anche io Chris."
"Posso chiederti una cosa?"
"Si certo."
"Avremo una principessa o un principino?"
"Ehm non lo so,non volevo saperlo senza voi ragazzi.
Ho la visita ginecologica domani e vi volevo con me."
Vidi gli occhi di chris illuminarsi e iniziò ad annuire.
Iniziai a sentire le palpebre pesanti così appoggiai la testa sul suo petto,quando ero in uno stato di dormiveglia,sentì la porta aprirsi e due voci maschili che parlavano che riconobbi come Zabdiel e Erick,poi si aggiunsero anche Richard e Joel.
"Ti ha perdonato vero?" Chiesero all'unisono,chris rise e ripose con un semplice 'si' per poi posizionarsi meglio vicino a me e così mi addormentai,ascoltando il battito irregolare del suo cuore.

My Space
Hey guape!
Come state?Spero bene.
Se l'immagina vi è piaciuto e ne volete uno anche voi dovete scrivermi nei commenti:
-il vostro nome
-su chi lo volete
-se avete delle richieste particolari
-Danielle🖤🔥

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora