Immagina per __-summer-__
POV'S CHLOE
Sono appena tornata da scuola e già sono sul mio amatissimo letto,oggi Joel mi manca più del solito.
Joel è il mio migliore amico:ci conosciamo da sempre ma da un paio di anni le cose tra noi sono cambiate,lui è cambiato da quando è entrato a "La Banda" e nei CNCO.
Ero sul letto quando partì "Faded"
quella canzone mi ricordava lui e il modo in cui mi aveva abbandonata.
Io mi ero innamorata di lui e quel giorno che decisi di confessargli tutto lui mi disse che doveva partire per fare i provini così non seppe mai della mia cotta.
All'epoca pensavo fosse una semplice cotta passeggera ma più il tempo passava più lui si insediava nella mia mente e io mi rendevo conto di essermi irrimediabilmente innamorata.
Ero tanto in sovrappensiero che non mi accorsi delle lacrime che scendevano lungo il mio viso al solo ricordo di Joel,lo volevo qui,mi mancava da morire.
La sera mentre stavo leggendo un libro su Wattpad,ricevetti un direct su Instagram così decisi di aprirlo.
Mi aveva scritto un certo erickbriancolon:
Ciao!Io mi chiamo Erick e sono un amico di Joel.
Sai lui ci parla spesso di te e noi altri siamo curiosi di conoscerti al più presto.❤Io
Ciao,io sono Chloe ma penso voi lo sappiate già,per vederci ditemi voi.❤Erano ormai le tre del mattino per questo chiusi la conversazione e preparandomi mentalmente perché solo 3 giorni dopo avrei rivisto Joel,ero agitatissima.
3 giorni dopo
Io sono appena pronta e sto aspettando i ragazzi,non faccio altro che pensare a cosa farà Joel,come reagirà,cosa penserà.
Durante la serata Joel continuava ad essere strano sopratutto quando ero vicino a Chris,con cui ho legato molto,sembrava a tratti quasi geloso.
In questo momento sto parlando con Erick e sento lo sguardo di Joel che mi brucia addosso e la cosa mi piace,e non poco.
Ricomincio a parlare con i ragazzi ignorando il suo sguardo con il quale sembrava che volesse farle uma radiografia.
Arrivò l'ora di cena,Zabdiel aveva cucinato un sacco di cose buonissime e in più avevo conosciuto quattro ragazzi incredibili,li adoravo già.
Dopo cena decidemmo di guardare un film e dopo circa mezz'ora di litigi decidemmo di guardare la saga di "Una notte al museo".
Dopo il primo film Christopher stava beatamente dormendo,Zabdiel stava anche lui per addormentarsi,invece Richard e Erick decisero di giocare a carte lasciandomi così da sola con Joel.
"Chloe" mi chiamò e giuro che il mio nome detto da lui era la melodia più meravigliosa che esistesse.
"Dimmi jo."
"Dobbiamo parlare" mi disse seriamente "possiamo uscire a fare due passi?"
"Certo andiamo."
Uscimmo di casa,il vento di gennaio mi fece rabbrividire e così mi strinsi di più nel mio giubbino,Joel lo notò.
"Hai freddo?"
"No,non ti preoccupare."
Camminammo a lungo,parlammo di tutto e mi sembrava di essere tornati indietro di un paio di anni,quando passavamo nottate intere a parlare.
Dopo un pò ci sedemmo su una panchina.
"Chloe,io devi dirti una cosa molto importante,ma prima Promettimi che se non dovesse accadere quello che sogno da due anni,promettimi che il nostro rapporto non cambierà." Il tuo tono era tra il dolce e il serio,non aveva staccato i suoi occhi dai miei nemmeno per un secondo.
"Jo,sai che puoi dirmi tutto vero?"
"Va bene."
Dopo questa sempicissima affermazione,mi sentii due mani sopra i fianchi e due labbra sopra le mie.Era una sensazione meravigliosa.
Nessuno dei due si staccò da quel bacio fino a quando non finimmo il fiato,anche se staccare le mie labbra dalle sue che erano diventate la mia droga mi sembrava orrendo.
Per fortuna Joel dopo poco ricominciò e approfondì quel bacio di cui avevo tanto bisogno,ma si staccò dopo poco.
Non capivo il perché fino a quando non mi disse di chiudere gli occhi.
Quando li riaprii era in ginocchio davanti a me,con una scatolina tra le mani.Ero senza parole.
"Fai parte della mia vita da sempre,ma per me eri come una sorta di sorella che non avevo mai avuto.
Da quando ho fatto il provino alla banda ho realizzato il mio sogno,ma ho anche capito che tutto quello che volevo si era sempre trovato a pochi metri da me.
Ho capito di amarti,Chloe.
Ho capito che senza te non posso vivere perché non sarei me stesso al 100%.
È per questo che voglio che tu sia la mia fidanzata."
Io iniziai a piangere,lo guardai negli occhi e lo abbracciai.
"Allora?"
"S-si."
"Ti amo Chloe."
"Ti amo Joel."
"E l'anello che facciamo?Lo teniamo nella scatola?"
Entrambi scoppiamo a ridere e lui ki mise l'anello al dito,era bellissimo ma non era paragonabile a Joel.
Tornammo a casa e appena entrammo Erick notò il mio anello,mi fece un piccolo sorriso malizioso per poi urlare agli altri."
"PRENDETE I BICCHERI,STANNO INSIEME."
Ritornò serio e si girò verso di boi puntandoci con il dito.
"E voi due,per ora non vogliamo piccoli Pimentel che scorazzano per casa quindi usate questi." E intanto Chris lanciò un preservativo a Joel che diventò bordeaux come la mia maglia,e nemmeno io ero da meno.
"Vi odio." Dissi ridendo
"Noi andiamo a dormire,notte stronzi"
Disse Joel,non ebbi nemmeno il tempo di salutarli che Joel mi aveva già preso in braccio.
Arrivati in camera,ci stendemmo l'uno a fianco all'altro e in quel momento mi sentii veramente felice,forse per la prima volta.
Joel intanto iniziò a cantare "primera cita",era la mia preferita e così mi addormentai sul petto del ragazzo che amavo,cullata dalla sua dolce melodia.My Space
Hey guape!
Come state?
Vi piace l'immagina?
Per richiederne uno dovete dirmi:
-il vostro nome
-su chi lo volete
-se avete delle richieste particolari
-Danielle🖤🔥
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina sui CNCO
FanficIn questa raccolta troverete degli immagina sui CNCO E delle preferences su di loro dato che non ne ho viste su di loro e in oltre assisterete ai miei scleri da brava Cncowners. 1 in #joerick (23•12•2018) 1 in #concerto (29•01•2019) 1 in #filmmental...