Immagina Christopher Velèz Muñoz💛

515 15 5
                                    

Immagina per chrisnaticas_italia

POV'S LUISA
I raggi del sole in poco tempo illuminano la mia stanza costringendomi ad aprire gli occhi.
Poco dopo essermi abituata alla luce del sole,decido a malincuore di alzarmi dal mio amato letto per fare colazione.
Dopo un paio di ore abbondanti esco di casa,mentre sono in macchina mi arriva una chiamata.
Mi spunta un piccolo sorriso leggendo il mittente di quella chiamata:Christopher.
Il mio migliore amico di cui ero perdutamente innamorata.
Rispondo dopo pochi squilli e subito la risata di Chris mi scalda il cuore.
"Hey chico come mai ridi?"
"Non lo so ne avevo voglia,comunque devo dirti una cosa ti va se ci incontriamo?"
"Si certo Chris dice e quando?"
"Al parco tra dieci minuti va bene?"
"È perfetto."
Non mi dà nemmeno il tempo di salutarlo che riaggancia,chissà cosa deve dirmi...
Dopo poco arrivo nel nostro parco e mi siedo sulla solita panchina,passano due minuti fino a quando non sento due mani poggiarsi delicatamente sui miei occhi,riconosco subito il suo profumo che li pervade le narici.
"Hey pandito.,come stai?"
"Ciao principessa io sto bene tu piuttosto?"
"Bene."
Bugia.Avevo molta ansia,ora vi starete chiedendo 'per cosa?'
Facile,quel giorno avevo preso tutto il coraggio accumulato perché volevo dire a Chris cosa sentivo per lui.
"Devo dirti una cosa." Dicemmo all'unisono e per questo scoppiammo a ridere come due stupidi.
"Dai dimmi pure." Mi disse.
"Nono dimmi prima tu ti prego."
"Uff e va bene tanto so che mi avresti comunque persuaso lo stesso."
"Vedo che mi conosci bene Velèz,comunque non perdiamoci in chiacchiere e dimmi tutto."
"Ho fatto i provini per 'La Banda' e mi hanno preso!"
Dopo quelle parole è seguito un piccolo silenzio in cui ho chiaramente sentito il rumore del mio cuore spezzarsi.
Sarebbe partito e quindi anche se avesse ricambiato non saremmo potuti stare insieme.
Così presi una decisone:sarei partita la mattina dopo,vederlo partire mi avrebbe uccisa sia psicologicamente che fisicamente.
"E tu principessa,cosa dovevi dirmi?"
"Domani parto." Dissi fredda,la mia voce non faceva trapelare alcuna emozione anche se dentro di me c'era un casino.
Alzai lo sguardo per poi incontrare i suoi occhi,i suoi bellissimi occhi che ora si era riempiti di lacrime e la cosa che mi faceva stare ancora più male era sapere che ero io la causa di tutta quella sua infelicità.
"D-da quanto l-lo hai dec-ciso?"
Singhiozzava talmente tanto che faceva fatica a concludere le frasi.
"Un paio di giorni fa,ho bisogno di staccarmi dalla mia vita per un pò."
Dopo la mia affermazione calò il silenzio,l'unica cosa che sentivo erano i singhiozzi di Chris così lo abbracciai.
"Hey non piangere io sono fiera di te quindi vai alla banda e spacca tutto come solo tu sai fare capito?"
"S-si ma non sarà l-la stessa co-s-sa s-senza te."
"Io tornerò n-non preoccuparti."
Durante quell'abbraccio anche io iniziai a piangere.Piangere perché mi sarebbe mancato,piangere perché mi ha fatto male vederlo con una ragazza  appena due giorni fa,piangere perché non sarebbe uscito molto facilmente dalla mia mente.
Restai abbracciata a lui per tanto tempo,non sapevo quanto sarebbe ancora durato tutto questo così decisi di interrompere quel piccolo angolo di paradiso e lentamente mi staccai da Chris che ora non piangeva più.
Cercai di aggiustare il trucco che mi era colato e me ne andai velocemente salutando Chris in maniera molto fredda e distaccata.
Una volta arrivata a casa prenotai il mio volo per casa,l'Italia e dopo iniziai a fare la valigia.

Il giorno dopo
Sono in aeroporto.
Nessuno apparte Christopher sa della mia partenza per questo sto facendo il check in e i vari controlli senza distrazioni.
Tutto questo fino a quando non mi arriva la chiamata di Chris,esito un momento ma alla fine rispondo.
"Guarda in su."
"Chris che cavolo significa guarda su?"
"Tu alza gli occhi al cielo e poi guarda in basso."
Feci quelli che mi disse e dopo poco ero tra le sue braccia.
"Scusa ma era l'unico metodo per trovarti."
"Perché sei qui?"
"Perché volevo salutarti e dirti una cosa."
Lo guardai come ad incoraggiarlo a continuare e così fece.
"Luisa siamo migliori amici da una vita okay?
Ma da un pò di tempo sento di provare qualcosa di più per te.Hai capito bene:mi sono innamorato di te e saperti lontana per così tanto tempo mi distrugge quindi mi sembrava giusto dirti qu-"
Una voce metallica lo interruppe.
"I passeggeri del volo Z291 sono pregati di andare al gate sei."
Stavano annunciando il mio volo.
"Chris io-"
"Vabbè stanno annunciando il tuo volo meglio che tu vada."
Mentre camminava per raggiungere l'uscita io feci una cosa che sorprese sia lui che me stessa.
Infatti andai lì e lo attiarai verso di me tirando un pochino la sua camicia,il giusto affinché si voltasse nella mia direzione e quando cosi fece,lo baciai.
Quando il bacio finì mi spiazzò con una domanda.
"Perché lo hai fatto?"
Già.perché lo avevo fatto?La risposta non la sapevo nemmeno io ma provai comunque a dare una spiegazione al mio comportamento.
"Perché ti amo Chris."
Nei suoi occhi vidi passare una scintilla e si illuminarono ma poi mi guardò con aria seria.
"Devi andare al gate forza."
"No Chris,almeno non senza di te."
"Sei impazzita per caso?"
"No,ho solo capito cosa voglio.Te.
E se per stare dovrò restare qui allora resterò."
"Ma io devo partire tra meno di un mese..."
"Allora significa che sfrutteremo questo mese per stare insieme no?"
"Siii un mese con la mia ragazza wow."
"La tua ragazza?A me nessuno ha chiesto niente."
"Vuoi le formalità?E formalità siano.
Luisa,piccola mia vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?"
"Si chris si si e altre mille volte si."
"Ti amo ma possiamo tornare a casa?"
"Si andiamo scemo."
Sono sicura che quel giorno ho fatto la scelta giusta perché ho semplicemente seguito quello che il mio cuore diceva e in quel momento urlava il nome di Chris.

My Space
Hey guape!
Come state?Spero bene
Se l'immagina vi è piaciuto e ne volete uno anche voi dovete scrivermi nei commenti:
-il vostro nome
-su chi lo volete
-se avete delle richieste particolari
-Danielle🖤🔥

Preferences e immagina sui CNCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora