14°: New SuperVillain

190 8 3
                                    

- Dai ! Smettila di correre ! Altrimenti non riesco a raggiungerti !
Chat Noir col bastone raggiunse un tetto , ma proprio quando lei stava arrivando , Louis cliccò il quarto dito della zampa sul bastone del ragazzo , per allungarsi ed andare più in avanti della madre e della sorella .
- Attento ! Ci stava raggiungendo ! - fece quando si fermarono .
- Piccolino , sarai un mio perfetto erede un giorno ! Sono fiero di te ! - fece scompigliando i capelli al piccolo che rise felice .
Proprio mentre Ladybug stava raggiungendo per prima la Torre Eiffel , il ragazzo-gatto uscì dal suo nascondiglio e le saltò addosso , facendo cadere tutti e quattro su uno dei tanti tetti . I bimbi caddero un po' distante , mentre Ladybug si ritrovò come sempre il ragazzo su di lei che le teneva i polsi come ogni volta .
- Chat ! Potevi fare male ai bambini !
I due gemelli , nel frattempo , avevano imparato come legare con i due supereroi , che erano diventati ormai i loro babysitter . Emma ormai poteva usare l'arma di Ladybug senza problemi , come per il suo compagno di marachelle Louis di cui si era mostrata la prova poco fa, della sua bravura .
- Allora , cosa faccio a Ladybug ? - chiese Chat Noir riferendosi ai bambini .
I due iniziarono a ridere e a schiamazzare , mentre la ragazza alzò gli occhi al cielo col tentativo di liberarsi del micio . Il ragazzo si alzò e come promesso , prese la ragazza in braccio mettendosela sulla spalla a testa in giù , sentendola urlare . Iniziò a camminare per il tetto con la giovane che si dimenava nel tentativo di liberarsi , proibito dalla troppa forza di lui .
- Chi è il più forte ?
Lei non voleva ammetterlo , ma sapeva che prima o poi avrebbe vinto .
- Ok .... tu !
Il piccolo Louis saltò in aria , dichiarando sconfitta alle femmine , la più grande delle due era ancora sulla spalla di Chat Noir a ridere .
Proprio mentre i due giovani e i due bambini ridevano e si schernivano tra di loro , sentirono urlare , per poi vedere dall'alto un palazzo crollare .
Ladybug si sollevò ancora un po' dalla spalla del collega , intuendo subito che si trattava di un cattivo .
- Tocca a noi ! - fece lui prendendo il bastone .
- E i bambini ? - pensò lei scendendo dalle sue braccia e guardandolo .
Lui ci pensò su per poi capire ciò che doveva fare .
- Volete vedere i vostri genito.... ehm ... i vostri supereroi preferiti combattere il male ?
I due scoppiarono in una gioia immensa . Chat Noir prese Louis e Ladybug prese Emma , seguendo l'altro . Arrivarono sulla Torre Eiffel ed entrarono nell'appartamento di Gustave Eiffel .
- Rimanete qui e non vi muovete .
I due uscirono , sicuri per i bambini , buttandosi a capofitto sulla scena . Vi era una donna , dai capelli fucsia e la tuta bordeaux con dei pallini colorati , in mano aveva delle mazze laterali .
- Ecco l'insetto e il felino in questione - fece - prenderò i vostri Miraculous e poi prenderò la mia vendetta su Alex !
I due intuirono l'ennesimo litigio tra ragazzi con la giovane più competitiva tra le femmine .
Iniziò a sparare colpi dalle mazze che i due riuscirono a schivare bene .
- Non credere di essere tanto furba !
- Nessuno scappa a Vivrenmuse !
I due iniziarono a schivare i colpi , non riuscendo a capire dove si trovasse l'akuma . Proprio mentre lei stava per essere colpita , lui la protesse , facendo scudo col suo bastone . La prese per mano ed inziarono a scappare . Corsero per i tetti mentre lei , dal suo rasentare il terreno , continuava a colpirli . Improvvisamente , Ladybug si buttò su Chat Noir , straiandosi dietro l'impalcatura di un tetto .
- Non vedo nulla ! - fece lei , fidandosi della grande visione del ragazzo e lasciando che trovasse qualcosa .
Lui alzò leggermente la testa per sbirciare il corpo della donna . Notò qualcosa che luccicava al collo . Era un chocker dal brilantino luccicante .
Lo indicò facendolo notare alla collega .
- Ha già in mente un'idea lei ! - fece una voce alle sue spalle .
Si girarono e riconobbero il volto familiare di Tigche che si riferiva a Queen Bee che ora osservava di nascosto la scena .
- Ehi , amico felino ! Sono contento che sei arrivato ! Mi sentivo un po' solo tra tutte queste insettine !
Si guardarono tutti ridendo , tranne Bee e Bug che rimasero ad osservare e a meditare ad un modo per poter battere il nemico .
- Tutti coloro che colpisce diventano soldati-caramella ! Dobbiamo trovare il modo di sistemare le cose - fece la ragazza-ape .
Presto sentirono un rumore e ritornarono all'attenti .
Tutti si guardarono intorno , riconoscendo sulla sponda laterale del balcone Volpe Rossa e Carapace . I due li raggiunsero iniziando a discutere .
Volpe Rossa raggiunse le altre due femmine .
- I palazzi sono tutti fatti di lecca-lecca , il ciò non dispiace , ma è lo stesso un problema !
Ladybug iniziò a riflettere .
- Dobbiamo agire !
- Non ancora .
I ragazzi rimasero ancora lì a guardare il nemico . Ad un tratto , l'akuizzata girò lo sguado e li vide finalmente , dietro il cornicione . Puntò uno dei due bastoni e colpì il tetto . I ragazzi si buttarono giù dal palazzo che divenne in pochi secondi di caramello . Chat Noir e Tigche furono gli ultimi a lasciare il tetto , iniziando a scivolare per poi cadere , ma vennero miracoloamente salvati da Ladybug e Qeen Bee .
- Grazie M'Lady ! Adesso pensiamo a Liquirizia ! Dopo tutto questo dolce avrò bisogno di rifarmi un po' con l'amaro del tuo carattere !
Si gettò a capofitto sull'akumizzato che però , lo gettò via .
Ladybug lo prese per la coda riportandolo sano e salvo dal tetto dove stavano osservando .
- Ahah , divertente !
I ragazzi si guardarono negli occhi dubbiosi per ciò che dovevano fare .
Chat Noir guardò la sua collega a pois neri , sapendo che era il momento di usare il suo potere , che evocò subito lanciando in aria lo yo-yo .
Le cadde l'oggetto in mano .
- Una sega ? - fece guardandola .
- Nel frattempo che voi trovate una soluzione io e Tig pensiamo di distrarla un po' !
I due maschi si avviarono un po' più distanti .
- Come pensi di usarla ? - domandò Volpe Rossa .
Lei si guardò intorno e vide Chat Noir .
- Ah ho capito !
Prese lo yo-yo e raggiunse il collega seguito dagli altri .
- Fermo ! Chat !
Si presentò di fronte il ragazzo che stava pr evocare il suo potere . Gli passò il Lucky Charm e lui la guardò interrogativo .
- Usala come tu solo faresti !
Lui la guardò un po' esitante per poi prendere l'oggetto e guardandosi intorno pensò . Quando notò dove era Vivrenmuse , gli venne un'idea .
Si avvicinò all'orecchio di lei e la informò . Prese l'oggetto dalle mani di lui e andarono ognuno nelle proprie direzioni stabilite .
- Ehm , così funziona tra voi ? Vi capite sempre al volo ? Wow ! - fece Carapace sbigottito .
- Devi sapere Pace che quando un sentimento è molto forte , non c'è bisogno delle parole a volte - fece Queen Bee , risvegliando il suo piccolo e lontano lato saggio - ma anche uno sguardo !
Detto ciò si buttò nel vuoto per raggiungere con la trottola i due da aiutare , e così facendo anche gli altri due , lasciando il giovane Nino trasformato in meditazione , che poi seguì gli altri !
Ladybug da un lato tagliava con la sega datale in dotazione , del caramello da un palazzo , mentre il collega di fronte , aspettava il suo segnale .
Quando lei fu pronta fece cenno a lui .
- Ehi , Lolly Pop ! Che ne dici se ti addolcisci un po' la bocca : amara come accoglienza questa !
Le lanciò il caramello proprio dove voleva , tappando le due armi da fuoco che non poterono più sparare .
Una volta che il pericolo fu dissuaso , Ladybug scese giù proprio quando Chat Noir attivava il suo potere .
- Non sapete tante cose su di me ! Come per esempio il fatto che abbia un asso nella manica !
Schioccò le dita e migliaia di uomini caramella si avvilirono contro tutti . Chat Noir iniziò a batterli da solo , mentre Carapace e Volpe Rossa se ne liberavano con cautela , a differenza degli altri due che prima gli tesero una trappola e poi li buttarono a terra con le loro armi anche a corda .
Ladybug venne bloccata dalle braccia , per poi essere colpita in pancia . Riuscì a schivare il secondo colpo , ma non il primo , che rese più faticoso il resto dello scontro . Più respingevano gli uomini e più arrivavano . Nel fattempo la donna rideva fiera del suo lavoro . Ladybug e Chat Noir le tennero testa anche più degli altri scambiandole sguardi sospetti .
Dai due bastoni ormai fuori uso uscirono delle lame che si tasformarono in boomerang taglienti . Lanciò i due verso la donna-goccinella che la schivò . Lei non perse tempo per schernirla per poi tornare a combattere contro i suoi schiavi , distraendosi un attimo dalla vicenda con la principale .
- Adesso vi sistemo io !
Il tutto fu breve e veloce , ma anche molto chiaro . Vivrenmuse si girò avviandosi alla Torre Eiffel di fronte . Con due colpi di bastoni , tagliò le quattro gambe alla torre parigina , facendola cadere in direzione dei supereroi insieme a dei pezzi di cemento non trasformati in dolce . Ladybug , mentre combatteva contro il suo esercito insieme agli altri , notò la torre venirle addosso . Iniziò a tremare . Chat Noir , aveva appena finito di sistemare il gruppo di nemici appena battuto e si sfrecava le mani orgoglioso , quando sentì una frase che gli fece venire i brividi .
- Chat Noir ! I bambini !
Il gruppo , mentre combatteva con i corpi dolci , si guardarono interrogativi , non sapendo a cosa si riferivano i colleghi .
Chat Noir guardò giù dal tetto la ragazza che urlava a lui in corrispondenza della torre , ed essendoci lei al centro della strada , la stava per travolgere i pieno .
- Ladybug , attenta !
Lei guardò la grande struttura che le veniva piano piano sempre più addosso pensando il peggio , ma non per lei , per i suoi .... cioè ..... per i loro bambini !
Si stava prefissando di fare la stessa fine dei suoi figli mettendosi a croce davanti quell'ammasso di ferraglia che divenne presto la sua pena di morte . Proprio quando chiuse gli occhi per assaporare meglio quelle ottomila tonnellate sui suoi cinquanta chili , si sentì strappare da quel terreno e capovolgersi proprio qualche metro più in là da dove si schiantò tragicamente il simbolo francese .
Si risvegliò sentendosi meglio , ritrovandosi Chat Noir addosso che l'abbracciava .
- Ma sei pazza ?! Cosa ti è venuto in mente di fare !? Come avrei fatto senza te ?!
Lei si sentì risollevata e l'abbracciò altrettante .
Quando la tanta polvere si fu presto dissolsa , il gruppo si alzò . Gli altri quattro si erano salvati sotto lo schudo protettivo di Carapace .
Appena videro i due abbracciati , sorrisero subito .
Presto però i due si alzarono e come loro anche i colleghi . Videro l'akumizzata a terra che , non avendo calcolato la sua posizione , si era ritrovata al di sotto , schiacciata minimamente . Ladybug si infilò tra le lunghe sbarre del collo della torre e raggiunse la donna strappandole il chocker di gola per poi romperlo e purificare l'akuma .
- Ciao ciao, farfallina !
L'akumizzata tornò normale e a quel punto i supereroi dovettero aiutare tutti i presenti a tornare a rialzarsi o a riprendere conoscenza . Quando ebbero finito tutto si riunirono di fronte la torre ancora a terra .
- Ben fatto .
Tutti i presenti presero il cellulare ed iniziarono a registrare morenti dalla curiosità di ciò che sarebbe potuto succedere .
Il gruppo le sorrise . Ladybug guardò negli occhi Chat Noir che ricambiò lo sguardo sorridendo . Tutti erano lì a guardarli , mentre il ragazzo osservava la collega a pois neri dal fianco .
- Eh comunque oggi è stato un gioco da ragazzi ! - fece il giovane mettendo una mano dietro la nuca .
Tutti erano ancora lì .
Ladybug , inizialmente non tenne molto conto della sua risposta ma poi , associò i ragazzi ad un'altra cosa , che la fece incupire parecchio . Si girò verso la Torre Eiffel ancora spiaccicata sul terreno con gli occhi sbarrati e la bocca semiaperta . Il micio se ne accorse . Tutti erano presenti e ascoltarono la conversazione .
- M'Lady , va tutto bene ?
Lei rispose con voce fioca .
- Chat ..... dove sono i nostri bambini ?
Quella frase risuonò in Chat Noir e Ladybug come in tutti i presenti , non consapevoli però .
I due eroi si avviarono verso i resti metallici dell'appartamento , seguiti dai passanti e dagli altri eroi .
- Avevi detto che sarebbero stati al sicuro !! - fece lei a lui mentre iniziarono a cercare con le lacrime agli occhi .
Chat Noir , nello scavare tra le assi , vide in lontananza , sotto una lastra di sottile metallo , il campanellino del costume di BabyChat . Chiamò a sè l'altra e mise il bastone sotto . Fece leva per alzare il ferro per poi allontanarlo . Tutti i cellulari al momento disponibili sul campo e gli sguardi degli eroi increduli , videro ciò che si presentava dinanzi a loro : due bambini identici a Ladybug e Chat Noir , abbracciati e con la paura in volto mentre erano incoscienti .
Ladybug si acasciò al fianco dei corpicini dei piccoli .
- Ehy , tesoro , sono io ! La mamm ..... ehm ..... Ladybug ! E qui c'è Chat Noir , ti prego svegliati ! - fece alla piccola Emma , ancora tra le braccia del fratello .
Li scosse un po' non ottenendo risposta . Abbassò lo sguardo mentre l'altro la guardò . Lunghi lacrimoni si posizionarono sulle assi metalliche sotto i loro piedi . Si girò attaccandosi al petto di Chat Noir , mettendogli le braccia al collo ed elemosinando un suo abbraccio , che gli fu subito dato .
Mentre lui la consolava , non riuscì a trattenere le lacrime , iniziando a piangere anch'egli . Entrambi chini . I ragazzi alle loro spalle volevano tanto chiedere o dire qualcosa , come nel caso di Carapace nel ruolo del grande tontolone . Alzò il dito e aprì la bocca , bloccato subito dalla compagna , che gli proibì di farlo .
- Chat ...... non ci credo ! I nostri figli sono m ......
Lui le bloccò la bocca .
- Non dirlo nemmeno . È solo che .....
Non trovò le parole , guardò in basso , lei gli sollevò lo sguardo lasciando che i brutti pensieri non rimanessero .
Lui si alzò in piedi e prese il bastone .
- Dannato Papillon ! Adesso la pagherà per ciò che ha fatto ai miei bambini ! - fece furioso .
Proprio quando i due stavano abbandonando le speranze , Louis tossì , muovendosi lentamente , per poi far risvegliare anche Emma . I due grandi si rigirarono . Li videro sedersi e li abbracciarono forti .
- Credevamo di avervi perso ! - dissero in coro - ci dispiace per ciò che è successo ....
- Oh no - fece il piccolo - un signore cattivo è salito per prenderci e ci ha attaccato , ma io l'ho battuto ed Emma lo ha fatto cadere giù , è stato fortissimo ! - disse il bimbo in modo semplificato .
Ladybug si appoggiò a Chat , fiera di quello che era riuscita a fare di quei due in così poco tempo con la sua metà . Presero i braccio i bambini che continuarono a raccontare la storia , facendo ridere i grandi . Nadja Chamack corsa sul posto , assisteva da un po' alla scena , mentre i fotografi facevano degli scatti per le prime pagine delle riviste francesi . Proprio allora , il Miraculous di Ladybug inizio a lampeggiare , mentre rispondeva alle domande dei giornalisti che dovette placare .
- Andiamo Chat !
Prese per mano il ragazzo e si avviarono verso casa per portare i bambini alla loro dimora . Si precipitarono sulla terrazza e lì dovettero abbandonare il ragazzo .
Lui si avvicinò a lei , e prima di andare , le diede un dolce bacio sulla guancia .
- Alla prossima , M'Lady ! - le sussurrò , per poi avviarsi verso casa .
Quando le sussurrava all'orecchio le piaceva troppo , provocandole un fremito ovunque . Quando si riprese dallo stato di trans , scese portando i bambini dalla terrazza nella camera dove gli fece segno di non urlare e di saluto .
Mentre scappò via sentì le urla di giubilo dei piccoli , che la caricarono di energia .
- Incredibile ! Dopo mesi di sua assenza , Ladybug torna con la presenza dei bambini passati sotto il nome della famiglia Chat-Bug . I supereroi di Parigi hanno dei figli . Restate connessi per maggiori informazioni . Linea allo studio !
Nadja Chamack concluse la diretta , che LadyLion , da un tetto distante quello della scena , seguiva sulla sua fionda che era diventata anche telefono in parte . Strinse l'arma quando sentì quella frase !
- Ti troverò Ladybug , ovunque sei ! Non ti permetterò di rovinarmi !
Detto ciò , nervosa più che non mai , si avviò verso casa .
Quella diretta non fu seguita solo da lei , ma anche dal signor Damocles , da Nora , Ella ed Etta Césaire , da Tom e Sabine Dupain-Cheng , ed anche da Nathalie e Gabriele Agreste .
- Cosa intende fare , signore ?
Lui guardò lo schermo con la foto dei quattro della nuova famiglia salutare , con sguardo gelido , ricordando sua moglie tragicamente .
- Continuerò ad akumizzare persone - fece prendendo una lunga pausa - ma stavolta ... Il mio obbiettivo saranno anche loro , BabyChat e BabyBug . Se davvero esistono questi figli di Ladybug e Chat Noir , presto li troverò e a quel punto i Miraculous saranno miei ! - disse , per poi scoppiare in una risata malefica , accompagnata dal ghigno terribile della sua segretaria .

I still love you ~ Miraculous ~ LadynoirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora