41 Torna A Casa

554 36 4
                                    


Il freddo del cemento entra nelle mie ossa e fa sussultare il mio corpo.
Ogni mattina i passi al di sopra si fermano e sento una porta sbattere.
Ma non ho il coraggio di alzarmi e di andare a controllare.

Non ho forze. Mangiare pane e bere acqua non mi basta.
Una volta ci ho provato a vedere dove mi trovassi ma non è finita bene.

Ricordo

<<lasciami >> dico all'uomo che mi tiene fermi i polsi
<<non posso tesoro>> dice aumentando ancora di più la presa
<<si jnvece puoi>> dico cercando di dimenarmi.
<<sta calma e tutto andrà bene>> mi dice lui.

Dopo solo buio.

Mi sveglio e credo di essere in uno scantinato.
Apro gli occhi e l'unica cosa che vedo è il cemento e piccoli raggi che penetrano da una piccola finestra.

Mi alzo di scatto e inzio a cercare un modo per uscire.
Salto per raggiungere la finestra ma non ci arrivo la mia mano sfiora le sbarre ma non riesco a raggiungerle.

Cerco di raggiungere la porta che intravedo.
Ci sbatto contro.
Gli tiro dei calci ma niente.
Mi accascio a terra e scoppio a piangere...
Ma piangerò anche per altro dopo

Fine ricordo

Ritocco il livido sullo zigomo e quello sulla coscia. Fanno male... Ma non tanto quanto il mio cuore privo di speranza.
Per andare avanti mi immagino come sarà vedere Filippo sfondare questa dannata porta che mi separa da lui.
Prendermi in braccio e sfrecciare da qualche parte con la sua moto.

Peccato che più volte al giorno immagino questo... Più mi spezzo un po' di più.

Filippo's pov

Ritorno a casa di Simone dopo una lunga perlustrazione che non mi ha portato a nessuna conclusione.

<<novità? >> dico entrando in casa
<<no>> dice Luke sbattendo il pugno sul muro
Un poliziotto rientra dalla porta finestra con un Block notes in mano
<<ragazzi hanno rintracciato una macchina Rubata nei pressi dell'hotel è già partita una squadra di ricerca>>

Quando il poliziotto si gira orendo di corsa il Block notes e leggo la via, salgo sopra la mia moto e parto.
Questa volta potrebbe essere la volta buona. Una scintilla scatta nel mio cuore.
Potrei ritrovarla ed averla a casa questa sera.

Freno di scatto nel vialetto dove è stata ritrovata la macchina rubata.
Il nastro giallo della polizia dovrebbe fermarmi ma non mi fermo. Continuo a sorpassare tutto e tutti. Fino a quando un corpo senza vita viene trascinato fuori dalla casa avvolto in un telo.

Mi accascio a terra. Nel cielo rimbomba un tuono e la pioggia inizia a scendere incessante su tutti noi.
<<la ragazza è quella scomparsa...la morte risale ad una settimana fa>> dice il poliziotto.

Non ho bisogno di sentire altro. È lei. Me l'hanno portata via. Lui me l'ha portata via.
Ed ora l'unica cosa che voglio è uccidere quell'uomo a mani nude.
Mi alzo da terra e tutto risulta confuso. Fino a quando non sento qualcosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo.
<<era la ragazza scomparsa in California >>

Indosso il casco e parto verso casa di isabella ho un teoria. Devo dirla ai ragazzi E dobbiamo tirarla fuori di lì il prima possibile.

Arrivo a casa di isabella e chiedo a tutti i ragazzi di scendere nel seminterrato.
Prendo un foglio ed una penna e espongo la mia teoria

<<dobbiamo tirarla fuori di li... Ovunque lei sia. Ho visto il corpo di quella ragazza e non voglio ritrovarla così. >>
<<Amico non sei l'unico >>dice luke

Credo che sia l'unico che può comprendere il mio dolore al 100%
Le sue occhiaie sono aumentate rispetto a ieri e aumenteranno domani.

<<ho sentito dire da un poliziotto che la ragazza è morta una settimana fa.. Quando isabella è stata presa.
Lui le cambia. Se ne trova una nuova uccide la vecchia... Questo non deve accadere. Dobbiamo trovare tutte le case abbandonate da qui per almeno 100 km>>
<<i poliziotti hanno già controllato >> dice Emma con gli occhi lucidi
<<noi ricontrolleremo fino alla sfinimento. >>.

La troverò fosse l'ultima cosa che faccio.
Da domani scatenerò l'inferno.
Ti porterò a casa isabella. Sei l'unica cosa che mi ha ridato vita quando ormai avevo perso le speranze.

Spazio autriceeeee

Chissà quando e se isabella verrà salvata.
Speriamo il più presto possibile.

Fatemi come sempre sapere cosa ne pensate perché per me è importantissimo.

Lasciate una stellina qualche commento e condividete.

Un bacio
Iris❤️

Linea di confine - IRAMA PLUME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora