Let's play

5.5K 206 487
                                    

Raggiungo Millie e gli altri in cucina.

<<Allora avevamo pensato di prendere delle pizze. Margherita per tutti o avete qualche preferenza?>> domanda Sophia.

<<Per me è uguale>> rispondo appoggiandomi al tavolo. La pizza è pur sempre pizza.

<<Idem per me>> dice l'altro ragazzo ricciolino che credo si chiami Wyatt.

Mi guarda facendo un enorme sorriso, che ricambio dolcemente.

Qualcuno decide di prendersi una pizza diversa e una volta finito di ordinare ci spostiamo in soggiorno.

<<Che ne dite se facciamo il gioco della bottiglia?>> domanda Finn.

<<Certo,così puoi limonarti Evelyn. Sei sempre il solito Wolfhard>> dice Sophia ironica.

Abbasso lo sguardo imbarazzata e iniziamo a giocare.

La bottiglia si ferma su una ragazza dai capelli rossi, simili a quelli di Sophia, solo lisci e lunghi.

<<Uhh! Vediamo chi dovrà baciare Sadie>> esclama uno dei due ragazzi neri, Caleb.

La bottiglia riprende a girare e dopo un po' di ferma su un ragazzo, che credo si chiami Jaeden.

<<Jaeden, tocca a te baciare Sadie!>> annuncia euforico Caleb.

I due si avvicinano e aspettano qualche secondo prima di far toccare le loro labbra.

Dal gruppo iniziano a partire fischi, applausi e risate così nel mentre mi aggiungo anche io.

<<Direi che può bastare>> dicono all'unisono staccandosi.

<<Bene, continuiamo>> Millie sembra entusiasta.

Riprende il gioco e la bottiglia di ferma su di me.

<<Bene, bene, bene vediamo chi sarà il fortunato che dovrà baciare la nostra bella Evelyn.>>

Il battito cardiaco inizia ad aumentare e l'ansia si fa sentire.

Però dai, che sarà mai un limone.

Chiudo gli occhi e sento la bottiglia smettere di girare.

<<Noah è tutta tua!>> dice Caleb facendomi riaprire gli occhi.

Imbarazzato si avvicina mimando con la bocca se può andare.

Faccio un cenno con la testa per dargli il consenso e fa scontrare le nostre labbra.

Picchietta con la lingua sui miei denti per chiedere accesso con la lingua che concedo.

Vengo invasa da un sapore dolce, molto dolce, tipo vaniglia.

È buono, ma fin troppo dolce per i miei gusti.

Ci stacchiamo e noto il leggero rossore sulle guancia di Noah.

<<Altro giro, altra corsa>> dice Caleb sfregandosi le mani e facendo rigirare la bottiglia.

Si ferma su Finn.

<<Qui la cosa si fa seria!>> esclama l'altro ragazzo nero, Chosen.

La bottiglia si ferma su una ragazza bionda.

Non sembra simpatica.

<<Scarlett è tutto tuo!>> finisce Caleb e la ragazza si butta su Finn che la prende sorridendo.

Iniziano a baciarsi con foga, o meglio, a mangiarsi la faccia.

Le mani di Finn continuano a scendere sinuosamente dai fianchi fino al sedere di Scarlett.

Lei invece gioca con i suoi ricci mordendogli ogni tanto il labbro inferiore.

<<Okay okay, non vogliamo diventare tutti zii>> Wyat ridacchia.

Sorrido.

I due non sembrano volersi fermare.

<<Se volete continuare c'è il piano di sopra, ricordate?>> dice Noah con fare ovvio.

Sentiamo il campanello suonare e finalmente i due si staccano.

<<Sono arrivate le pizze!>> Millie si alza e si precipita verso la porta.

<<Vuoi una mano?>> Domando sorridendo.

<<Non mi dispiacerebbe>> risponde ridacchiando e rivolgendomi un grande sorriso .

Prendo una parte delle pizze e inizio ad andare verso il tavolo, seguita da Millie.

Ci sediamo e cominciamo a mangiare.

𝐬𝐞𝐱 𝐧𝐨𝐭 𝐬𝐞𝐱 // 𝐟𝐢𝐧𝐧 𝐰𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora