Sehun o AgustD?

3.4K 254 218
                                    

Scusate se pubblico così tanto lol ma mi annoio quindi ECCO A VOI

Enjoy the reading!

.

.

.

"Dai Chim bevi!" esclamò Jungkook porgendo un drink al maggiore.

"Bevitelo tu. Non ficcherò quella cosa nel mio stomaco."

"Se non lo bevi mi offendo." disse con un broncio stampato in faccia. Jimin alzò gli occhi al cielo per poi ingoiare il contenuto del bicchiere, appena la gola iniziò a bruciare maledì il Moro mentalmente.

"Che schifo è?!" chiese bevendosi un bicchiere d'acqua.

"Penso sia stata della vodka alla ciliegia..."

"Cosa significa penso?! Mi fai utilizzato come tester? Ti am-"

"Chim?!" 

Un ragazzo particolarmente alto, dai capelli corvini apparì davanti ad i suoi occhi.

"Sehun!"

Jimin si ritrovò tra le braccia del ragazzo, che lo stringeva con un po' di forza. Appena si staccarono, ne approfittarono per squadrarsi a vicenda.

Dei Jeans scuri e strappati gli fasciavano le gambe, un giubbotto di pelle copriva una t-shirt attillata che evidenziavano il suo petto tonico.


[Lacrimo ]

"Sei-sei cambiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei-sei cambiato." balbettò Jimin deglutendo imbarazzato, l'altro sorrise annuendo leggermente.

"Sono entrato in palestra, si vede?"

Cazzo se si vede...

Ma si limitò ad annuire.

"Che combini qui? Non sei tipo da discoteca."

"Beh sono qui con- dove cazzo è finito quel fottuto coniglio?! Argh finirò per impazzire!" esclamò passandosi una mano sui capelli sotto lo sguardo divertito dell'altro.

"Aish...lascia stare, tu che ci fai qui?"

"Mi esibisco!" Jimin spalancò gli occhi incredulo.

"Proprio così! Vado su quel palco tra circa dieci minuti." esclamò esaltato indicando un punto alle sue spalle.

"Ed in cosa ti esibisci?"

"Io rappo!" disse con un sorriso stampato in faccia.

Jimin applaudì in preda all'euforia e l'altro si avvicinò al suo orecchio. 

"Mi acclamerai, vero Chim?" l'Arancione rise nervosamente per poi spingerlo lentamente per allontanarlo ed annuire.

"Per caso componi?"

"Rimarrei qui a rispondere a tutte le tue domande, sfortunatamente devo andare a prepararmi, parliamo dopo, okay?" disse facendo un occhiolino al minore che annuì.

Jimin riprese a respirare normalmente per poi andare alla ricerca delle due persone con cui avrebbe dovuto stare quella sera.

Spintonò un po' di gentaglia e con altre si scontrò, fino a che riuscì a vedere la testa verdognola del maggiore.

Pronto ad urlare il suo nome, prese fiato, poi si interruppe.

Ma cosa cazzo...

Si avvicinò lentamente, con un espressione di pure confusione stampata in faccia.

Yoongi stava baciando Jungkook con tanto di lingua e palpate. Jimin guardò la scena scandalizzato, ma non sentiva nulla, dentro di sé era come se gli avessero appena strappato qualcosa.

Ma non capiva cosa.

Yoongi? Jungkook? Dov'è il problema?

"Jimin!" qualcuno esclamò il suo nome al microfono e si girò trovando Sehun che lo fissava con un sorrisetto stampato in faccia.

"Il pezzo di oggi si chiama AgustD! Spero vi piaccia." 

A quelle parole Jimin perse un battito.

AgustD? Sarà lui?

Si ritrovò ad avvampare e guardare Sehun mentre era intento a prepararsi.

Ma proprio mentre stava per iniziare ogni cosa, Jimin venne trascinato di forza fuori, ritrovandosi un Yoongi con un espressione di pure rabbia stampata in faccia.

"Yoongi? Che succede? Volevo ascoltare!" esclamò il minore anch'esso arrabbiato, non sapeva esattamente il motivo, o meglio, lo sapeva, ma non voleva ammetterlo a sé  stesso.

La scena di lui e Jungkook continuava a ripetersi nella sua mente.

"Non ascolterai quel bastardo." disse secco facendo boccheggiare il minore.

"Non è un bastardo. Si chiama Oh Sehun ed è un mio amico, se non ti dispiace, vorrei andare a guardare la sua esibizione visto che ci tiene."

"Amico? Sehun? Ma è una puttana! Come fa ad essere-"

"Ascolta Mintina Yoongi, tornati a scopare il mio migliore amico in qualche divanetto, io vado a guardare quella dannata esibizione. Torna a casa quando vuoi, non aspettarmi o cercarmi perché ti arriverà un destro dritto dritto in faccia." sbottò rientrando in casa e lasciando sconvolto il maggiore, le cui uniche parole rimaste in testa furono "tornati a scoparti il mio migliore amico".

Jimin nel frattempo, quando tornò dentro l'edificio, scoprì con grande tristezza che Sehun aveva concluso.

Andò a cercarlo velocemente, ritrovandolo mentre era intento a parlare con qualche suo amico.

"Sehun!"

"Chim, dov'eri finito?" chiese imbronciato avvicinandosi al minore.

"Ho avuto dei problemi."

"Con Suga?"

"Suga? Chi sarebbe?"

Sul viso di Sehun si dipinse un ghigno. "Il ragazzo coi capelli verdi."

"Yoongi?" il Corvino annuì.

"Lo conosci?"

"Si, diciamo che non andiamo particolarmente d'accordo."

 Jimin annuì capendo che non avesse intenzione di dare altre spiegazioni.

"Sehun."

"Dimmi Chim."

"Posso dormire da te oggi?"

"Questo e altro per te, bocconcino." sussurrò al minore per poi fargli un occhiolino.



ROOM HATES - The bet | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora