La fine

3.9K 228 312
                                    

Siamo finalmente arrivati all'ultimo capitolo!

Enjoy the readinjij!
.
.
.

Jimin aprì la porta di casa, venendo subito sbattuto al muro da delle mani forti.

Era incastrato nella parete, ed i suoi occhi erano entrati a contatto con le iridi feline di Yoongi.

"Bentornato piccoletto."

Jimin in risposta deglutì.
Il Menta afferrò una ciocca arrotolandosela tra due dita per poi lasciarla andare.

"Davvero carini..." si leccò le labbra fini, piegando la testa di lato.
"Questo rosa mi ricorda lo zucchero filato...mi stai facendo venire un certo langorino..." sussurrò appoggiando le labbra sul collo del minore, che sospirò per il contatto.

Ma Jimin non l'avrebbe più rifiutato, aveva compreso che Yoongi era l'unica persona che lo faceva sentire speciale.

Il maggiore iniziò a lavorare la sua pelle chiara, scendendo verso il basso e marchiandola man mano.
Arrivò alle clavicole, che mordicchiò lentamente.
Tolse il giubbotto e la maglia al ragazzo il più veloce possibile.
Jimin fece la stessa cosa, invertendo poi le posizioni, appoggiando Yoongi al muro.

Iniziò a slacciarli i pantaloni, facendoglieli togliere.
Il maggiore rimase in boxer, l'erezione era ben visibile.

Il minore circondò con le labbra piene il membro ben visibile del maggiore, ricoperto dal sottile tessuto.

"Cazzo..." sibilò Yoongi afferrando i capelli del minore.

Quest'ultimo si divertiva a provocare il più grande, che in quel momento sembrava non avere alcun potere.

E se provassi a fare l'attivo con Yoongi?

Si alzò di scatto bloccandolo al muro, fece la stessa cosa che aveva fatto l'altro poco prima, iniziò a leccare e succhiare la pelle del suo collo, scendendo sempre di più.

Infilò una mano dentro i boxer del menta facendolo sussultare, iniziò a pompare mentre un delizioso sorrisetto dipingeva il suo volto.

Yoongi invece, stava andando in tilt totale. Jimin lo stava sottomettendo? E con così tanta facilità?

Quando raggiunse l'orgasmo, il Rosa si leccò un dito ricoperto dello sperma dell'altro.

"Come sei buono hyung..." disse, prima di girare il maggiore verso il muro.

"Però...non te lo aspettavi eh?" chiese mentre appoggiava una mano sul di dietro dell'altro, aveva fatto in modo che il maggiore potesse sentire la sua erezione nel suo lato B, a cui tirò uno schiaffo.

Yoongi in tutto quello era rimasto in silenzio, era rimasto seriamente sorpreso dal minore.

Sono io che sono troppo passivo o è lui che è cambiato tutto d'un tratto?

I suoi pensieri vennero interrotti da Jimin, che afferrò il maggiore per un polso, e lo trascinò nella camera da letto di quest'ultimo.

Il Rosa spinse il suo hyung nel letto, per poi salirci a cavalcioni.
Oscillò i suoi fianchi in quelli del maggiore, facendolo eccitare una seconda volta.

"Ah ah, questa volta aspetti." disse vedendo che il Menta stava già avvicinando la mano alla sua erezione.

Jimin gli tolse anche i boxer, per poi spalancargli le gambe in uno scatto.

Yoongi, non aspettandoselo, le richiuse e Jimin ridacchiò.

"Adesso fai il timido con me?" chiese avvicinandosi al suo volto, gli baciò le labbra per poi scendere ancora una volta verso il basso.

ROOM HATES - The bet | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora