Jimin commette l'ennesima cagata

3K 212 111
                                    

Questo capitolo vi farà BESTEMMIARE OH SI.

I Namjin sono tornanti e OBV Jimin compirà le solite cagate da scemo in culo, quindi...

Enjoy the readinjij!
.
.
.

"Capo, Park ha iniziato ad inviarci un paio di informazioni." disse Namjoon una volta entrato nell'ufficio del suo superiore.

"Davvero? Cosa lo avrà spinto a farlo? Avrà litigato con Kim?"

A quell'affermazione Namjoon non poté fare a meno di ridere.

"Si può sapere perché sta ridendo?" chiese Jin incrociando le braccia al petto.

"Perché tutti hanno questo cognome capo, la cosa mi diverte."

Sul viso del biondo apparve un sorrisetto.

"E se venissero a scoprire che siamo tutti fratelli?" chiese Namjoon sedendosi sulla poltrona di fronte alla scrivania.

"Penso che praticherei un po' di incesto. Lei che dice?" sul volto del biondo era apparsa un espressione pervertita a cui il grigio non poté fare a meno di contraccambiare.

"Forse anche io...effettivamente Taehyung è davvero un bel ragazzo."

Seokjin spalancò la bocca shoccato per poi fulminarlo con lo sguardo.

"Perché il tuo capo non è abbastanza scopabile?"

"Ho un debole per i biondi cenere." rispose alzando le sopracciglia.

"Kim Namjoon. La smetta immediatamente di provocarmi." disse secco stringendo le mani in due pugni.

"Altrimenti?"

"Altrimenti, essendo il tuo bellissimo capo, dovrò ordinarla di scoparmi, e le farò fare il ruolo del passivo." Sibilò stringendo gli occhi.

Namjoon ridacchiò per poi appoggiarsi un dito sulle labbra.

"Certo che deve essere proprio disperato per fare una cosa simile." rispose mordendosi un labbro.

Seokjin non reagì, si avvicinò semplicemente a dove l'altro si era accomodato.

"Perché non mi vuoi Nam?"  si era fatto più serio e il Grigio non poté fare a meno di fare lo stesso.

"Non ho mai detto di non volerti Jin - appoggiò due dita sotto al suo mento avvicinando il suo volto a pochi centimetri dall'altro abbassando di colpo la voce - ti scoperei anche ora, solo che, mi piace stuzzicarti...capo."

Jin sentì dei brividi scorrergli lungo tutta la schiena, si diede coraggio, spingendo il suo viso verso quello del suo impiegato.
Quando le loro labbra entrarono in contatto, appoggiò entrambi i palmi delle mani sulle guance dell'altro.

Fu un semplice bacio a stampo, e, prima che si trasformasse in qualcos'altro, Namjoon lo aveva allontanato.

Jin rimase a fissare il pavimento in silenzio, non sapendo cosa fare.
Aveva baciato il Grigio a stampo, e gli era piaciuto un sacco, lo avrebbe fatto ancora, ancora e ancora.

Però aveva sentito qualcosa, lui provava dei veri sentimenti nei confronti di Namjoon, non gli andava di venire usato e poi buttato come un giocattolo vecchio.

"Torna a lavorare." disse secco il maggiore indicandogli la porta, senza mai fare contatto visivo.

"Ma-"

"Vai. Ora. Non farmelo ripetere o dovrò ritornare a fare come ai vecchi tempi."

"Ma Jin io-"

"Benissimo. Oggi resterai fino alle cinque, prova a dire un altra parola e si aggiungeranno due ore. Ora esci dal mio ufficio, ho da fare."

Namjoon lo guardò shoccato per altri cinque secondi, per poi alzarsi di scatto ed uscire dalla stanza sbattendo la porta.

Che cazzo gli è preso?

Aveva solo questa domanda che gli scorreva per la mente e si ripeteva in continuazione.

Sbuffò al solo pensiero di dover rimanere più tempo del normale a lavoro, ed al solo ricordo dei vecchi tempi un urlo di rabbia uscì dalle sue labbra.

Entrò nel suo ufficio ed iniziò velocemente a riordinarlo.
Controllò le mail, trovando altre informazioni date su Taehyung da parte di Jimin.

Avranno seriamente litigato?

Decise quindi di chiamare l'Arancione per chiedere spiegazioni.

"Pronto?"

"Park, buongiorno."

Sentì l'altro deglutire e capì che effettivamente qualcosa non andava.

"Buongiorno signore."

"Tutto okay?"

"Certamente, mi sono solo-solo svegliato con un gran mal di gola."

"Capisco. La smette di prendermi come un idiota e mi dice che succede?"

Sentì un grosso sospiro.
"Nulla, davvero."

"D'accordo, non vuole parlarmene. Ora ho un altra domanda: come mai ha improvvisamente cominciato a mandarmi informazioni sul signor Kim Taehyung?"

"Ma-io-insomma...non-non era ciò che dovevo fare?"

"Certamente, stai compiendo il tuo lavoro alla perfezione. Ma prima sembravi non aver la minima intenzione di farlo...ora che è successo? Ha litigato-"

"Ascolti, io sto facendo ciò che devo fare, questo può bastare no? Non serve che io fornisca altre informazioni."

Namjoon rimase colpito dalla risposta fredda del ragazzo.

"Certamente, continua pure così. Arrivederci."

"Grazie. Arrivederla." ed attaccò subito dopo.

C'è qualcosa che non va.

.
.
.

Allora, io Jimin lo prenderei seriamente a pedate in culo.

È così rincoglionito.

Perché ora sta facendo la troia con Taehyung?

Cosa mai sarà successo?

Aveva voglia di farlo così alla cazzo di cane? Ci sarà un motivo serio?

Ma soprattutto quando darà il culo a Yoongi?

Jungkook come starà?

Taehyung come reagirà quando vedrà tutti i suoi dati personali ovunque?
Capirà che è stato Jimin o darà la colpa a sua madre?

Namjoon riuscirà a capire che Jin non vuole solo fare l'attivo ma vuole anche una relazione seria? Ovviamente no perché siamo in una ff quando mai succede ciò che vogliamo noi.

Seokjin riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

BENISSIMO.

Detto questo: A R R I V E D E R C I

ROOM HATES - The bet | YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora