Capitolo 7

193 8 0
                                    

"Allora, finalmente soli, ti va di vedere un film?" mi chiede " si io nel frattempo prendo la pizza" esco di casa e vado a prendere la pizza, incontro Maria che mi lancia un'occhiataccia io abbasso lo sguardo e torno a casa, quando arrivo trovo Paul intento ad avviare il film, mi avvicino a lui che mi abbraccia e iniziamo a mangiare, mentre guardiamo il film qualche volta mi da un bacio tra i capelli, io mi addormento prima della fine. Rimaniamo tutta la notte seduti sul divano abbracciati,  la mattina Maria bussa alla porta io trascino a scuola di malavoglia, Maria dice che lavorerà alla pizzeria insieme a Nicolas così potranno mantenere a tutti e 4, infondo non è più tanto arrabbiata quindi riusciamo a scherzare un po lungo la strada del ritorno, mi lascia a casa e ii mi metto a fare i compiti mentre Paul chiama i suoi genitori.

Ad un acerto punto arriva Maria che mi da le chiavi di casa sua e dice che per ogni cosa posso chiedere a lei.

I giorni passano tranquilli, con la solita routine che si stoppa quando l'ultimo giorno di scuola Maria non c'è,tornando a casa passo da lei, salgo le scale  apro la porta e rimango stupita, Maria ha solo una maglia ed è seduta a gambe aperte sul tavolo mentre Nicolas la sta.... lasciamo stare... In un momento tornano nella mia mente quei giorni.

Avevo lasciato Paul da qualche giorno e un suo amico a sua insaputa mi prende in disparte "lasciami stare" gli dico con voce straziata mentre mi strappa la maglietta, solo dopo mi rendo conto che mi sta spogliando con violenza "così impari a lasciare il mio adorato Paul" mi urla " ma tu sei pazzo, lui mi ha tradita, e poi vedi di rivedere le tue priorità, mi sembri un pochetto fru fru" gli dico ma niente da fare, mi butta con violenza e mi lega ad un banco, a gambe aperte, quello che viene dopo è un susseguirsi di dolore e sofferenza... "Prenditela con chi può difendersi, coglione" Maria mi stava salvando la vita, ha steso a terra quell'imbecille senza pensarci 2  volte, ora mi stava rivestendo e promettendo che avrebbe fatto uscire quella posa dalla nostra vita, che non mi avrebbe fatto soffrire come in quel momento.... che non avrebbe mai fatto qualcosa che me lo ricordasse. "non lasciero che tu soffra di nuovo per colpa di Paul, stavi per morire Clara"

"Grazie" ero ancora traumatizzata niente in confronto a questo.  Scappa qualche gemito e un "continua" da parte sua.Maria fa capolino da dietro le spalle di Nicolas.   tutto si ferma " Clara aspetta " dice lei, ma io già piango, esco fuori, corro verso casa ed entro, mi sento una merda non perché stavano scopando , ma perché l'aveva promesso,mi ha tradito e la odio per questo.

Different LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora