Mi chiamo Gaia, ho 16 anni e abito a Perugia. Non mi piace parlare molto si me. Scoprirete il mio carattere più avanti.
Mi scrivo con un ragazzo su instagram, non so chi é.
Mhhh @zaytsev_official...un momento...un momento!!!
No...non é lui sarà una fan Page.
Ivan Zaytsev, il giocatore di pallavolo più forte del mondo (la sua bravura e direttamente proporzionale alla sua bellezza) che scrive a una nana sfigata come me? Mhhh impossibile!
Vado sul suo profilo ed é lui.
Sono sul mio letto, sto parlando con il mio migliore amico Filippo. Mi scrive :"ti andrebbe di incontrarci? Mi sembri simpatica e vorrei conoscerti meglio..."
Pippo:" Gaiettaaa chi ti scriveee?" Dice con un sorriso molto pervy sul viso
Mi prende il telefono dalle mani e dice
Pippo:"Il mio Ivanino fa colpi!"
Io:"che intendi dire?"
Pippo:"intendo dire che ci gioco a pallavolo e che te lo potrei far conoscere!"
Io:"grazie grazie grazie grazieeeee" lo abbraccio ma lui sta in chiamata con...
X:"digli al pala Barton alle 18"
Pippo:"ti aspetta Ivan domani alle 18 al PalaBarton" dice come se fosse la cosa più normale del mondo
Io:"COSA?!?!"
pippo:"ok...Cosa ti metterai?"
Ci conosciamo dall'asilo e conosce beeeenissimo i miei disagi, infatti ha intuito che non avrei avuto nulla fa mettermi.
Che poi...Siano sinceri raga...tutti abbiamo un armadio pieno di vestiti ma nessuno ce ne va bene!
Pippo:"io vado a casa! Ti passo a prendere domani alle 17:50 che ci vuole un po' per andare la!"
Io:"grazie Pippo a domani"
Sono le 23 e vado a letto.
Oggi ê stato ľultimo giorno di scuola, sono felice che sia finita.
*ore 10*
DRIIN DRIIN DRIIN DRIIN
Perché non posso buttare la sveglia giù dal terrazzo? Oddio nemmeno ci devo provare che ho il telefono nuovo.
Chiamo Elisa, la mia migliore amica e fidanzata di Filippo e gli racconto tutto... anche lei é fan di Ivan e mi accompagnerà a fare shopping tra 15 minuti...ASPETTA. SONO IN RITARDO!
Prendo un cornetto in cucina e corro a vestirmi svegliando Lorenzo a causa della corsa su per le scale.
Lorenzo:" cosa diavolo corri di prima mattina ritardata!!!"
Io:"sono in ritardoooo mi aspetta Elisaaaa"
Corro con lo zaino e ci ritroviamo vestite uguali: salopette con una maglia bianca
Devo comprare un paio di scarpe nuove.
Andiamo in centro al footlocker e compro un paio di Adidas olografiche.
Andiamo a pranzo al "carpe diem" dove ci sono i calzoni più buoni di tutta Perugia.
Mangiamo e sono le 13...andiamo a casa mia con la musica a tutto volume, ci mettiamo a cantare con Lorenzo che ci maledice in aramaico per averlo svegliato.
Tra cazzate varie si fanno le 17 Eli va via e vado a fare la doccia. I vrstiti sono sempre quelli e metto le Adidas nuove.
Mi faccio le trecce alla francese, prendo lo zainetto con la maglia di Ivan, un pennarello e la polaroid.
Sono le 17:50 precise e Pippo arriva.
Salgo in macchina e ho un ansia assurda...é il mio idolo dal 2015 e aparte le partite non ľho mai incontrato dal vivo e non ho una foto con lui...
Arriviamo e lo vedo a sistemarsi i capelli...scende anche Pippo per salutarlo e si ranno una pacca sulla spalla...nonostante la mia altezza moooolto ridotta rispetto alla loro (considerate che a Pippo che é più basso di Ivan gli arrivo all'ombelico)
Viva i naniii.
Abbraccio Ivan e mi metto a piangere, inizialmente non capisce e chiede spiegazioni a Filippo.
Lui se ne esce mostrando gli la sua maglia sullo zaino...
Ivan capisce subito e ancora siamo incollati...privo a calmarsi e mi stacco... lo vedo che ride e mi sciolgo aiuto il suo sorriso é ľ ottava meraviglia del mondo letteralmente!!! Mi faccio firmare la maglia, Pippo ci fà una foto con il mio telefono e con la polaroid.
Metto la polaroid sulla cover trasparente del telefono e Pippo va via...andiamo al percorso verde che é vicino al palazzetto e ci sediamo una panchina.
Ivan:"ma ti piaccio così tanto da farti piangere?" Dice sorridendo.
Io annuisco e lui si mette a ridere. Sorrido, un sorriso di quelli sinceri, quelli che riesco a fare solo con Pippo, Eli e Lavinia, una nostra amica.
Parliamo di tutto e ci diamo un altro appuntamento tra una settimana per andare al mare. Chiama anche Pippo e porteranno un loro amico...Vado al parcheggio del palazzetto.
Però aspetta un attimo...Io non ho una macchina! Chiamo Pippo e ho un fiatone così forte che lo da preoccupare...corre con la macchina al parcheggio e salgo felicissima...Sono le 20 e ho anche fame.
Pippo si é fermato a parlare con Ivan, e sale in a macchina anche lui... Cos
Andiamo a cena al MC e trovo Elisa con un sorriso molto on faccia. Abbiamo il segnaposto numero 9 appena vedo il numero guardo Ivan e lui guarda me.
Ci sorridi amo e ci metano seduti, Elisa ha già ordinato per tutti. Mi conosce benissimo! Arriva il cibo r iniziamo a mangiare. I fidanzatini sono vicini e Jon fanno altro che sbaciucchiarsi. Io mi sento a disagio in una maniera assurda.
Io sono vicino a Ivan e di fronte a noi ci sono i piccioncini.
Ci guardiamo e ho la tentazione di dargli un bacio su quelle labbra meravigliose...
Io tengo lo sguardo fisso sulle sue labbra e lui fa lo stesso sulle mie...
Ivan:"Raga ci scambiamo i numeri?"
C'è li scambiamo io e Ivan e Eli ed Ivan
Secondo me é un sogno.
Chi saresti?
La tua coscienza idiota
Vattene.
Non posso. Sono dentro di te idiota
Che palle che sei oh
Finiamo di mangiare e ognuno va a casa sua...
Però non sono per niente stanca...
*chat tra me e Ivan*
Da Ivanino😍
Mi sono divertito tantissimo con te...Sono stato benissimo! Cj vediamo sabato...porta costume e telo miraccomando!A Ivanino😍
Dubitavi? HAHAHAHAHAHADa Ivanino😍
Buonanotte piccolina💗a Ivanino😍
Notte😍
Aiuto sto scleranfo ajdhsbsjdbshsbsbx xbdbx xbs
Mi addormento con un sorriso stampato sul viso.
*3 giorni dopo* domani alle 8 partiamo e devo fare il Borsone aiut.
Pippo e Ivan porteranno le tende e i sacco a pelo+ coperte cuscini eccetera.
Prendo un po' di costumi dato che ci staremo 3 giorni. I vrstiti di ricambio, telo e cose per il "bagno". (Niente di che...carta igienica, sapone ecc)
Vado a cena e parlo con la mia famiglia.
Vado a dormire felice...domanimattina sveglia alle 7(non c'è la posso fare)Spero vi piaccia che succederà al mare?😏 e chi sarà ľospite?😏
STAI LEGGENDO
Ľopposto Che Rubó Il Mio Cuore
FanfictionGaia è una adolescente come tante: ha delle migliori amiche, ama gli animali, gli piace viaggiare, e ha un idolo. E no, questa volta non è un cantante, non è uno youtuber, non un attore, non un calciatore, non un giocatore di Basket, ma un pallavoli...