•chapter 9•

105 2 0
                                    

PIPPO'S POV
tra poco partono e stiamo piangendo tutti come dannati. Io sono a Perugia in vacanza, o almeno Elisa sa cosi, ma non sa che ora gioco alla sir...e lei crede che a settembre tornerò a Trento.  Ma non é così.
LAVI'S POV (si anche loro sanno pensare.)

Tra poco partono e stiamo piangendo tutti come dannati. Io e Gaia siamo una cosa seria, ma non avevo MAI visto Ivan e Micah piangere, nemmeno Simone.

GAIA'S POV
sono abbracciata a Ivan quando suona un clacson...no...non ora vi prego. Mi prende in collo e mi bacia, un bacio d'addio, le nostre lacrime si mischiano e le nostre labbra sono unite perfettamente.
Abbraccio Simone e Micah, se ne sono andati...noi siamo rimasti li...impalata,  sperando che fosse uno scherzo.
Abbraccio Lavinia continuando a piangere e singhiozzare, e lei mi accompagna a casa a preparare le valigie.
Faccio tutto di fretta e   avverto i miei.
Purtroppo possiamo partire solo tra una settimana...
*7 giornidopo*
Corro alla stazione  mentre aspettiamo il nostro treno prepariamo i biglietti per Modena. Che questa avventura abbia inizio!
Saliamo sul treno e non faccio altro che mordere le unghie dall'ansia.
*arrivato a destinazione*
Siamo arrivati,  ci dirigiamo con un  taxi al Palapanini ed entriamo. Ma loro non ci sono. Stanno andando tutti negli spogliatoi finché un ragazzo non si ferma.
X:"voi chi siete?"
Io:"siamo degli amici di Ivan, Christenson e Anzani"
X:"ahhhh tu sei la fidanzata di Ivan!! Mi parla sempre di te...di quanto ti ama, di quanto gli manchi. Ma oggi lui non c'é...pero so dove potresti trovarlo. Di solito vanno nel parco in centro nella seconda panchina sulla destra...vanno sempre li, buona ricerca ragazzi. Comunque sono salvatore..."
Io:"Rossini!"
Facciamo una foto, facciamo le presentazioni e andiamo un centro a cercare questa panchina.
Io:"scusi mi sa dire dove si trova un parco in centro?"
Taxista:"certo vi ci posso portare"
Ringraziamo, Scendiamo e paghiamo il Taxista.
Eccoli, li vedo...
Mi nascondo dietro Filippo,
Lavi:"mi sapete dire come arrivare al bar (inventare un nome)"
Micah:"certo....ommioddio"
Urla Micah andando dalla sua fidanzata. Esce Filippo e mi nascondo dietro un albero.
Parlano e sento la fatidica domanda
Ivan:"Gaia dov'è?" Dice con la voce tremante.
Filippo:"non é potuta venire, doveva andare dai nonni con la sua famiglia" dice trattenendo le risate, Ivan sembra deluso, e inizia a parlare con gli altri malinconico.
Filippo mi fa un occhiolino dopo circa 10 minuti, é il mio momento!
Io:"ommioddio Zaytsev possiamo fare una foto?!"
Ivan:"certo..." si gira e si abbassa.
Ivan:"ma..."
Io:"tu..."
Io e Ivan:"mi sei mancato tantissimo!"
Dico con le lacrime agli occhi e saltandogli in braccio e mi fa volteggiare in aria.
Io:"ti amo" gli sussurro
Ivan:"io di piu"
Io:"no..Io di piu" si sentono applausi.
Spunta fuori Totò e i giocatori del modena...
Io:"grazie Totò..."
Toto:"prego"
Saluta Ivan
Ivan:"ma...non eri dai tuoi nonni?"
Io:"era solo una messa in scena!"
Ivan:"ma quanto restate?"
Io:"non lo so...ma so solo che a Perugia non voglio tornarci per nulla al mondo."
Pippo:"partiamo fra 2 giorni"
Andiamo a pranzare in un ristorante bellissimo con tutta la squadra per conoscerci tutti meglio.
Io sono in mezzo tra Ivan e Simone, e davanti ho Totò.
Arriva la pasta e inizio a mangiare, ridendo e scherzando é tardi e i ragazzi hanno ľallenamento pomeridiano.
Andiamo sulla Hall dell'hotel è mi dirigo alle poltroncine seguita dalle altre mentre Pippo prende le chiavi.
Pippo:"datemi i documentiiii"
Gli lanciamo le carte di identità e le prende al volo, tanto noi bisogna sempre lanciare qualcosa.
Andiamo in camera. Io sono con la Lavi nella stanza numero 9, la guardo, mi guarda e mi sorride.
Eli e Pippo sono nella stanza numero 10.
Andiamo a sistemare le valigie e mi stendo sul letto sfinita.
Mi addormento quando sento un bacio umido sulle mie labbra.
Apro gli occhi e sorrido istintivamente quando vedo quella creatura angelica davanti a me.
Lo abbraccio e ricadiamo sul letto, poi ci portano nella loro case.
Vado nella casa di Ivan ed é tipo bellissima, é tutta molto moderna con le finestre enormi e un divano a penisola (?).
Io:"ho fameee"
Filippo:"ma ti sei mangiata 4 piatti di pasta 3 ore fa!"
Io:"ho fame lo stesso"
In realtà non so se é la fame, non é che saranno le farfalle?

Ľopposto Che Rubó Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora