•chapter 11•

77 0 0
                                    

IVAN'S POV
gli altri sono andati via, siamo solo io e lei...come ai vecchi tempi.
Oggi sono 2 mesi  che stiamo insieme, e le voglio fare un regalo.
Io:"amore...mi ha chiamato Toto per aiutarlo per economia visto che domani ha ľesame, tra un oretta torno, ciao!"
Gaia:"si amore!! Vai pure!"
Me la sono scampata per un pelo...peró devo chiamare Toto per fargli reggere il gioco...
Toto:"pronto Ivan?"
Io:"devi aiutarmi"
Toto:"dimmi tutto"
Ivan:"se Gaia ti dice qualcosa digli che sono stato da te per aiutarti con economia, tanto domani hai ľesame giusto?"
Toto:"Si, ti aiuterò...ma perché gli hai detto questo?"
Io:"Oggi sono 2 mesi che stiamo insieme e gli devo comprare un regalo"
Toto:"ehhh Ivan rubacuori!!!"
Io:"simpatico...ci vediamo domani, e imboccallupo per l'esame!"
Toto:"crepi il lupo! Ciao Ivan!"
Chiudo la chiamata e corro al centro commerciale più veloce che posso, ma passando davanti al PalaPanini, ci sono fan che mi fermano...
Io:"scusate ragazze non posso, domani ho l'allenamento a porte aperte pero"
Fan:"ok grazie ciao"
Mi dispiace tanto di lasciarle a mani vuote quindi torni un secondo indietro e faccio la foto con tutte. Mi ringraziano e le saluto.
Corro al centro commerciale (Non conosco Modena quindi non saprei dire un nome) e mi fiondo sul negozio di Pandora e gli prendo il braccialetto con il ciondolo del pallone di pallavolo e un cuore, e gli prendo una rosa.
Torno a casa e lei è in bagno a fare la doccia quindi metto tutto su una busta e la maglia con la scritta "Gaia" e il numero nove come la maglia da gioco.
Sento il box doccia che si apre e metto tutto sotto il suo cuscino e faccio finta di niente.
Esce e gli do un bacio sulle labbra.
GAIA'S POV
sono veramente delusa....Non si é nemmeno ricordato che oggi sono 2 mesi del nostro fidanzamento, pensavo si fosse ricordato....
Mi preparo e metto una maglietta da allenamento di Ivan anche se mi arriva ai ginocchi e i suoi pantaloncini sempre da allenamento.
Mi stendo sul letto e sono le 14, vado affamata in cucina e trovo Ivan vestito come me
Ci credo ritardata gli rubi i vestiti
E tu chi saresti?
La tua coscenza idiota
Ma sparisci
Dopo aver litigato con una vocina dentro di me, mi vede e mi da un bacio sulla fronte.
Io:"come é andata con Toto?"
Ivan:"bene, puoi apparecchiare?"
Dice mettendo il broncio, io non posso resistere.
Inizio ad apparecchiare e mi cadono i pantaloni, né in effetti sono una xl e io porto la M.
Ivan:"Ma quei vestiti sono miei!!!!"
Io:"ora non più!"
Ivan:"li tieni solo perché sei tu!"
Gli do un bacino e mangiamo la pasta e ľinsalata.
Mi metto sul letto con il telefono e viene da me con una busta della Conad...vabbè...
La apro e trovo una bustina con il bracciale di Pandora e una maglia da gioco con il suo numero e il mio nome.
Gli salto in braccio e lo riempio di baci.
[...]
*1 mese dopo*
Ivan:"AMOREEEE"
Io:"mmmm"
Ivan:"svegliati!!!"
Io:"arrivo!"
Mi alzo e di scatto vado in cucina dove mi fiondo a prendere un cucchiaio e la nutella...
Ivan:"Non ingozzarti!!!"
Io:"tanto mica devo allenarmi!!"
Ivan:"fa come ti pare, poi in macchina ti prende ľabbiocco ed è come se guidassi da solo!"
Prendo un'ultima cucchiaiata del cibo degli dei e vado a prepararmi, direzione....
CAVALESE!!!!!
partiamo, facciamo 5 ore in macchina e le passiamo a chiacchierare.
Si allenano per molto tempo e molto duramente. Sono mitici!
*10 SETTEMBRE*
Ci siamo, è la prima partita dei mondiali...Non possiamo giocarcela male. Dobbiamo fare assolutamente bella figura.
23-23, 3° set.
Batte OSMANY, riceve il libero giapponese, Simo alza a Ivan, schiaccia...fuori.
No...è riga!!!!!24-23.
Batte Ivan, ACEEEEE.
corro in campo e lo bacio davanti a tutti.
Ivan:" questo punto lo dedico a te amore mio"
Io:"ti amo"
Ivan:"Io di più piccolina"
Vedo Filippo che mi guarda male...
Una ragazza con i capelli biondi platino va in braccio al MIO FIDANZATO e lo bacia...
Iniziano a lacrimarmi gli occhi.
IVAN'S POV
Ivan:"Ashling ma che cazzo fai!!!!"
La spingo via...Ma dov'è finita Gaia?!?!?
Ivan:"Os ti prego dov'é andata Gaia?"
Osmany:"Non lo so, eravamo tutti troppo impegnati a guardarti mentre baciavi la tua ex davanti a tutta Italia."
Io:"Sono un deficente"
Toto:"l'hai fatta grossa"
Io:"Lo so. Sono un coglione""
GAIA'S POV
Corro nella nostra camera ďhotel, non ho più nessuno. Prendo la valigia e ci metto tutte le mie cose.
Sbatto la valigia in terra e trovo Filippo, Micah, Elisa e Lavinia corro ad abbracciare Elisa e inizio a singhiozzare.
Arrivano Simone, Gian, Osmany e Toto.
Io:"Sono stanca di tutto questo. Buona fortuna"
Esco dalla camera e Simone mi abbraccia
Simone:"piccolo koala?Mi ascolti?"
Faccio si con la testa
Simone:"é stato tutto un malinteso...accendi la televisione"
Accendo la televisione e metto il telegiornale come mi dicono i ragazzi.
"Sembra che ľopposto Ivan Zaytsev e la sua ex fidanzata Ashling abbiano ricominciato, Ma lo zar non sembra molto entusiasta, ecco a voi le riprese."
Nel video c'era il bacio, poi Ivan che spinge via Ashling urlando...
Toto:"Gaia, ascoltami un attimo. Ivan agli allenamenti prima che arrivaste voi mi diceva sempre quanto sei bella, quanto ti ama, quanto lo fai stare bene. Ashling ha tradito Ivan, e lui non ha perdonata. Qualche mese dopo ha conosciuto te, ed ha avuto il classico colpo di fulmine.
Vai a parlarci ti prego."
Io:"domani dopo.il vostro allenamento vado"

Ľopposto Che Rubó Il Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora