Liam annuisce ai desideri di Louis ordinando le pizze, TUTTE.
Divento improvvisamente triste e mentre i quattro ragazzi coetanei giocano a Fifa.
Louis era l'unico nella scuola ad avere l'ultimo modello di console e di videogiochi e mi sento fiero nel dire che glie li ho regalati io, con i soldi di mamma ovviamente la quale non ha esitato a contraddire la mia idea, dicendo che Louis (figlio della sua migliore amica sin dai tempi delle fasce) meritasse questo ed altro.
Lo scruto attentamente, aveva la schiena curva sul suo controller nero con i fulmini blu che avevamo disegnato insieme, era davvero bello.
Aveva un'espressione concentrata, con la lingua tra i denti come era solito fare quando era in ansia.
Muoveva anche la gamba facendola tremare muovendo il piede che toccava a terra solo con la punta delle costose scarpe che aveva ai piedi.Il fattorino delle pizze suona e mi alzo annoiato, mi stiracchio facendo vedere le costole involontariamente e mi dirigo verso la porta.
Non mi accorgo di Liam che si alza dalla poltrona e corre dietro di me, sobbalzo però quando senza sforzo mi prende a mo' di sposa e mi porta alla porta senza sforzo, mi rimette giù tenendo peró le mani sui miei fianchi, apro e sorrido al fattorino, pago e afferro le pizze immediatamente, non avendo la minima intenzione di tenerle in mano per altro tempo.
Combattuto dalla scelta di poggiarle sul tavolo per non guardarle più oppure di tenerle per evitare di fare l'ennesima figura e sentirmi dire per l'ennesima volta "In Africa i bambini pagherebbero per ciò che hai davanti", mi blocco davanti al tavolo e resto troppo nei miei pensieri per non accorgermi di Harry che mi chiama.
Mi risveglio dallsa trance quando Louis, camminando per sedersi a tavola seguito dagli altri ragazzi, mi toglie le pizze di mano.
Prendono tutti posto a tavola e mi siedo tra Liam e Louis, fissando Niall che apriva la sua pizza pronto a divorarla.Tutti iniziano a mangiare e io fisso svogliatamente la mia margherita stringendo da sotto il tavolo la mano di Louis, il quale si accorge immediatamente della situazione ed è già pronto a consolarmi.
Prendo un primo pezzo e quasi mi viene da rigurgitare tutto, deglutisco e prendo un respiro profondo.
Louis amerebbe il fatto che io mi sia impegnato tanto e sia riuscito a mangiare anche solo uno o due di questi otto tranci, ma io no.
Io sarei costretto a farmi tantissimi giri del viale per smaltire le calorie e finirei per vomitare stremato come l'altra volta.Louis mangia tranquillo, ed è fortunato.
Potessi mangiare anche io così e non ingrassare di un grammo mentre tutto mi si accumula sul culo.
E invece no, la sfiga vuole che ogni volta che io deglutisca qualcosa, il suo grasso si raddoppiasse da solo e finisse ovunque, soprattutto nell'interno coscia e sulle braccia.
Gli altri invece penserebbero che la mia sfiga sia invece per me una fortuna, perchè uscire dal mio problema sia più facile se io ingrassassi così velocemente.
Ciò che però non capiscono è che io non voglio ingrassare, non ora che mi sento quasi del tutto bene con il mio corpo, anche se gli altri dicono che sto scendendo troppo, meglio così è una mia vittoria personale.Sono ancora al primo morso e gli altri sono quasi tutti a metà pizza, sento gli occhi puntati addosso e mi alzo facendo sussultare Niall dallo spavento.
"Scusate, non volevo...sono mh pieno e non mi va più la pizza" sussurro imbarazzato e sorrido evitando lo sguardo preoccupato di Louis.
Mi vado a sedere sulla poltrona e mi metto a giocare al telefono.
Cerco di trattenere il vomito, quel pezzo di pizza mi ha fatto risvegliare lo stomaco ed ora il mio corpo sta protestando contro di me per indurmi a mangiare.Ma io sono più forte delle tentazioni, non mi impediranno di raggiungere il mio obbiettivo, anche se in verità l'ho già fatto e di tanto.
Chiudo gli occhi e mi addormento pensando a tutte queste strane cose che mi occupano il cervello e tengono in pugno le mie ore di sonno notturno oramai sempre interrotto dai miei sensi di colpa e dalle mie domande bizzarre al quale nessuno potrà mai rispondere se non proprio io stesso
HOLA
no, non sono morta purtroppo :D
scusate la lunga assenza, ma sono così sommersa dallo studio che ho iniziato questo capitolo il giorno in cui ho postato il precedente..che ne pensate?
-Giò♡
STAI LEGGENDO
Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)
Fanfiction"I should take notes of history but I can't really distract myself from my imaginary thin legs." sono queste le parole scritte con un pennarello indelebile sul braccio di un ragazzo. Per Zayn nulla va bene non riesce più a mangiare e Louis, il suo...