9. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

1.6K 80 3
                                    

Durante il mese trascorso in ospedale, ho apparentemente acquistato peso.

Questo perchè ogni volta che andavo a fare i controlli mi mettevo nei boxer larghi una cintura abbastanza pesante che non si intravedeva per nulla, quindi tutti si complimentavano con me per gli accellerati progressi che stavo ottenendo, secondo la bilancia.

Del resto però i 4 ragazzi a me molto legati da questo mese a parte non erano tanto convinti del mio miglioramento, poichè continuavo ad acquistare peso ma il mio aspetto rimaneva sempre lo stesso, invariato.

Il mio corpo infatti era anche peggiorato e a tutti pareva che io non riuscissi nemmeno a reggermi a stento sulle mie gambe e infondo la mia salute minacciava davvero i cuori dei ragazzi facendoli stare male.

Io però non avevo seriamente notato nulla, probabilmente troppo occupato dai miei opprimenti pensieri.

Infatti, mentre sto preparando le valigie per la libertà continuo costantemente a pensare ai miei controlli come se fosseto il mio amaro chiodo fisso.

Sento di star mentendo a tutti, ed ammettiamolo è proprio ciò che stao facendo però se i miei schifosi sensi di colpa avessero avuto un peso reale, in questo momento starei molto più che bene e non avrei avuto più problemi.

I miei malincuori però vengono scacciati via tutti quando percepisco il tocco sensibile di Niall scorrere lento lungo i suoi fianchi e stringermi con tanto affetto al suo corpo.

Tutti e cinque non avevamo ancora chiarito la nostra situazione sentimentale però infondo speravamo tutti di farlo, ed io riuscivo quasi ad udirlo; lo percepivo dalla tensione in camera.

Louis ed Harry sono stesi ai fianchi di Liam sul letto e lo stanno riempiendo di carezze coccole, apprezzamenti e raramente anche baci, li guardo dal riflesso della finestra e sorrido felice, sospiro e Niall mi bacia leggermente il collo

"Piccolo" sussurra il più grande massaggiando i miei capelli e strusciandoci la guancia contro, poi poggia il mento sulla sua testa "Sei pronto?" mi domanda tenendo un tono abbastanza basso come se non volesse spezare la quiete che si era creata nelle quattro mura.

Mi limito ad annuire e sospirare "ho solo un po' di freddo, sai.." aggiungo arrossendo per argomentare e mostrarmi una persona abbastanza interessante.

Liam si mette seduto e stringe i due riempiendoli di baci per poi guardarmi quasi com gli occhi a cuore e sorridermi

"Il mio campione è pronto per tornare a casa?" dice lasciando una sculacciata a Niall che si scansa immediatamente da me facendomi sussultare leggermente.

Liam mi afferra a mia sorpresa da una mano e mi fa leggermente oscillare canticchiando la canzone udibile dalla riproduzione Spotify del suo telefono.

Louis ridacchia leggermente e Niall si avvicina a lui ed Harry "Pronti voi due?" chiede aggiustandosi il ciuffo biondo tinto

"Sono nato pronto Niall" ammette Harry alzandosi dal letto e stiracchiandosi con uno sbadiglio, per movimentare il tutto Niall afferra Louis a mo' di sposa e lo fa girare facendo ridere Harry che si avvicina infilandosi le scarpe, mentre io e Liam ci divertiamo a ballare e abbracciarci

"Forza, si va?" dice Louis stoppando la musica, affondo nel petto di Liam mugolando contrario e strizzando gli occhi

Liam ride accarezzandomi e scompigliandomi i capelli corvini "Cosa ti manca addosso?" dice piegandosi per arrivare alla mia altezza mordendomi il lobo dell'orecchio ridacchiando maliziosamente, arrossisco e poi gli dò un colpo con una Converse bianca che avevamo decorato tutti insieme; "Nulla, ho solo un po' di freddo" dico poggiandomi al letto per infilarmi le scarpe quasi litigandoci

"Tieni" dice Harry e mii porge la giacchettina felpata grigia che aveva addosso, deglutisco e la prendo incredulo, la indossobfacendomi piccolo in essa, poi guardo sorridendo tutti e scatto lontano dal letto esultando

"Usciamo da questo posto del cazzo" dico prendendo il borsone, gonfionle guance per portarsemelonda solo nonostante per me fosse troppo pesante per trascinarlo da solo ma Louis lo soccorre togliendogliemelo dalle mani facendomi piagnucolare.

Niall bacia Liam a stampo mentre escono ed io cammino mano per mano a Harry con addosso il suo sguardo vigile unito a quello di Louis.

Da quello che tutti affermavamo sembro un ragazzo molto fragile e in realtà lo sono, un ragazzo di cristallo da quanto ricorda la nonna e puntualizza la mia nonna ogni volta che andiamo a farle visita

Tutti vogliono proteggermi costantemente da tutto, sembro così docile e sensibile che ispiro davvero tanta tenerezza e pena?

Ma ciò che nessuno capisce è che alla fine il ragazzo che tentano di compatire ha solo bisogno di essere salvato da lui stesso, dai suoi pensieri, dal suo corpo.

Louis fissa mi con occhi gli occhi profondi come il mare ed innamorati, sorride nel vedermo felice come solo poche volte accade mentre ondeggio il braccio legato dalle mani con quello di Harry, che ride squadrandomi mentre canticchionguardando le mani che oscillavano fino all'uscita, corro libero nel parcheggio cercando la macchina di Louis riducendo gli occhi in due fessure per il sole che riscaldava tutto.

Louis si mette alla guida e Liam nel posto del passeggero mi trascina addosso senza voler sentire lamentele, che io di certo non faccio prendendo posto a cavalcioni su di lui.

Durante il tragitto Louis impegnato alla guida bestemmia contro Harry e Niall che gridando e si fanno il solletico mentre io mi stringo al possente, muscoloso e tatuato corpo di Liam, chiudendo gli occhi quasi addormentato e mi lascia coccolare dal più grande che mi passa amorevolmente le mani dietro la schiena con gli occhi lucidi per le condizioni in cui mi percepiva e stringendomi poi forte per sicuramente per paura di perdermi

"Ti prego Zayn, guarisci fallo per me e per tutti" mi sussurra pensando che non riesca a sentirlo, faccio finta di star dormendo per evitare l'argomento, avrei provato a mangiare di più...lo avrei fatto per i miei ragazzi, per tutti e soprattutto per stare meglio.

CIAUUUU

eccomi dopo  S E C O L I  finalmente con un nuovo capitolo, che ora (non avendo più problemi con Wattpad) posso riprendere a pubblicare

vi piace?

-giò♡

Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora