Louis si fionda giù dalle scale in un nano secondo, io invece faccio con calma poichè ultimamente non ho più tante forze come prima.
Questa cosa mi rattrista un po' ma non devo darlo tanto a vedere perchè l'unica cosa che Louis direbbe è "se hai fame e non hai più forze, perchè non mangi?"
Mangiare. Portare il cibo nella mia bocca, masticare e mandare giù. Per tutti sono tre gesti facili,
Allora perchè per me sembrava così difficile? Perchè tutte le persone stanno bene con il loro corpo?
Perchè mi sento come uno straccio usato dalla società come mia madre usa il suo verde fluo quando Safaa, ofuscata dal sonno, urta il suo bicchiere preferito e fa cadere tutta la sostanza liquida sul pavimento?
Forse, al posto di quello straccio, dovrei paragonarmi proprio a quel succo: piacevo quasi a tutti, tranne alle persone che hanno di meglio, poi succedono incidenti causati dalla loro distrazione ed io sono così privo di forze nel controbattere che mi lascio rovesciare per terra.
O forse ero proprio il bicchiere, usato da tutti, ma nessuno fa caso a lui semplicemente perchè è un bicchiere, le persone ci bevono direttamente sporcandolo di bava, rossetto, burrocacao. I bambini, o le persone più ingenue lo usano senza cautela e se, come me, è fatto di materiali fragili come il vetro alla prima distrazione o al primo urto cade, e si frantuma in mille pezzi che, nonostante tutti i tentativi di rimetterli insieme, non torneranno mai come prima.
E se invece fossi il pavimento? insomma sul pavimento ci camminiamo tutti e tutte le persone camminano sopra a qualcuno di più debole, tutte le persone ci rovesciano sopra cose, lo ammaccano, lo uccidono dentro.
Impossibile, ci sono davvero persone forti come il pavimento, solo che io non sono una di loro, neanche lontanamente.
La stridula voce di Louis mi interrompe dai miei pensieri e mi accorgo di essermi bloccato di nuovo sulle scale a fissare il pavimento.
"Zayn, allora?!" grida lui vicino alla macchina.
Annuisco e mormoro uno "scusa" per poi prendere le chiavi della macchina che mamma ha a disposizione.
Louis ha la patente, io non me la cavo molto a guidare quindi è meglio se mi faccio da parte e lascio guidare l'esperto infondo ha un anno più di me, devo fidarmi.
Lascio le chiavi dell'auto nelle sue mani.
"Era ora! che hai oggi?" mormora e mi squadra mentre apre la macchina e posa il suo bellissimo sedere sul sedile.
"Cosa? Oh no, nulla nulla" butto giù due parole a caso e mi siedo anche io.
Il mio sguardo va a poggiarsi immediatamente sul corpo del mio migliore amico. È strano per il rapporto di amicizia con il quale ci definiamo, eppure io desidero sempre Louis, il suo corpo femminile con tutte le sue curve, il suo sedere grande ma sodo, i suoi modi di fare. Era perfetto.
Solo che a noi piacciono Harry Styles, e Liam Payne, ed è strano sapere che io e il mio migliore amico condividiamo le stesse cotte, ma c'è qualcosache io e Louis non condividiamo?
E sono le due persone più etero che io abbia mai avuto la sfortuna di conoscere con Louis Tomlinson. Ma erano bellissimi, non so se mi spiego.
Harry aveva i capelli corti, un fisico alto, snello, con la tartaruga poco scolpita, le braccia piene di tatuaggi che, solo per coincidenza, andavano a completare quelli di Louis, gambe snelle, carattere assolutamente invidiabile e poi, cosa da non tralasciare perchè è la più importante: un viso angelico completato da due bellissimi occhi verdi nei quali io e Louis ci perdiamo ogni volta.
STAI LEGGENDO
Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)
Fanfic"I should take notes of history but I can't really distract myself from my imaginary thin legs." sono queste le parole scritte con un pennarello indelebile sul braccio di un ragazzo. Per Zayn nulla va bene non riesce più a mangiare e Louis, il suo...