POV'S ZAYN
Esco dalla doccia con alcune gocce che passano dalla punta dei miei capelli lungo tutta la schiena fino al mio bacino, fasciato dal solito asciugamano di Batman che uso dall'inizio dei tempi.
Dovrei cambiarlo, ma ho troppi ricordi legati a questo semplice pezzo di stoffa quindi senza farmi problemi mi metto ai piedi le ciabatte delle Vans per poi fermarmi difronte allo specchio.
Sono davvero io questa persona? Sono davvero dimagrito rispetto a qualche mese fa, ora ero molto più accettabile...devo provare a risalire, alla fine il mio obiettivo è solo quello di stare bene con me stesso, qualche chiletto in meno e ci sarei riuscito, 20 kg fanno la differenza, eccome.
Apro il cassetto e, con la faccia di uno che ha subito la pesantezza della scuola fino alle 16 di pomeriggio, prendo dei boxer a caso e li indosso per poi saltare sul mio letto tanto forte da sentire le molle, non si sarebbe mai rotto.
A breve sarebbe arrivato Louis, mi avrebbe coccolato e mi avrebbe rassicurato con i suoi soliti "sarò sempre dalla tua parte".
Ammettiamocelo, è l'unica persona dalla mia parte.
La porta d'ingresso si apre e dopo un tonfo realizzo che qualcuno ha fatto ingresso in casa.
Sentivo i passi per niente leggeri di Louis che saliva, come ogni pomeriggio, le mie scale avvolto dalla felicità o la furia dovuta alla partita avuta pochi quarti d'ora prima...arrabbiato Loulou?
Immagino subito la sua figura avvolta nella sua giacca Gucci preferita con in mano il suo invidiabile Iphone 8 plus che si teniene al corrimano delle mie scale.
La sua faccia fece ingresso nella mia camera e poco dopo spezzò la mia quiete.
"Ciao Zaynie!" Urla piombando sul letto.
"Ciao Loueh" ricambio il saluto con un bacio a stampo.
Mi sento imbarazzato quando il suo sguardo si posa sulla sua mano, la quale è sulle mie cosce, le quali sono sul mio letto devo smetterla di inventare scioglilingua ciao.
I miei stupidi complessi sugli scioglilingua senza senso vengono interrotti da Louis.
"abbiamo vinto 3 a 0 BOOM" esclama facendo una faccia stranissima che mi strappa una sonora risata.
"Bravissimiiii" esulto con lui "dobbiamo festeggiare assolutamente" finisco la frase alzandomi dal letto.
Lui mi acchiappa dal bacino e mi riporta affianco a lui ed io squittisco sorpreso
"Che succede Zanzy?" Ridacchia lui
"Lasciami esprimere la mia gioia per la tua vittoria con urletti gay" lo picchio ridendo
"Okay honey, fai pure" afferma baciandomi, ed io ricambio.
Senza fiato ci stacchiamo ed io mi soffermo, sorretto con un braccio ad osservare i suoi lineamenti femminili contornati da occhi con ciglia lunghissime e occhi chiarissimi che ogni tanto imito con delle lenti a contatto.
Io e Louis siamo così, migliori amici con mooolto guadagno.
I miei occhi cadono sui tatuaggi dedicati al suo amato Harry.
Che poi Harry è etero è un altro fatto.
"Ti va di fare un giro? Tua madre ha detto che non torna" e mi mostra il telefono.
Ora mamma si è anche messa a scrivere i messaggi a lui invece che a me.
"Va bene" esclamo e come risposta ricevo in faccia dei vestiti, che indosso velocemente, per poi staccare il mio iPhone 8 plus, che ho preso con lui.
Mi guardo allo specchio indosso dei jeans chiari, t-shirt bianca Adidas e una giacca da baseball verde...niente male.
Infilo le Vans verdi ed esco dalla stanza seguito da Louis.
STAI LEGGENDO
Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)
Fanfic"I should take notes of history but I can't really distract myself from my imaginary thin legs." sono queste le parole scritte con un pennarello indelebile sul braccio di un ragazzo. Per Zayn nulla va bene non riesce più a mangiare e Louis, il suo...