3. Niall Horan

2.5K 87 54
                                    

Io e Louis decidiamo di restare a vedere gli allenamenti dei ragazzi.

O meglio, decidiamo di restare a vedere gli allenamenti per avere una scusa per sbavare su Liam Payne che proprio in questo istante si sta avvicinando a noi con aria da "figlio di papà convinto di essere figo, e figo per davvero."

Vederlo stretto in quei pantaloncini rossi mi ha fatto perdere il conto delle volte in cui ho rischiato di venire come un pivello alle prese con la sua prima cotta..

Succede tutto in un attimo, si avvicina ridendo, mi acchiappa dai fianchi, si avvicina e sorride, rimango pietrificato considerandola già una proposta di matrimonio

ma poi succede tutto velocemente, mi solleva facilmente e ride sonoramente mentre mi alza e mi abbassa procurandomi quasi la nausea

"Sei così leggero" sorride lui apparentemente intenerito dal mio aspetto fisico minuto e magrolino

stai attento Payne, non ti conviene.

Dopo più o meno tee conati di vomito mi mette giù, sono per caso diventato verde?

Mi da un bacio sulla fronte ridacchiando e poi si giustifica "sei un peso perfetto piccolo" dice con un tono sincero che non fa altro che farmi arrossire e mormorare un "grazie" veloce.

Gli altri interrompono la nostra conversazione e si scatena il putiferio.

Ashton, Calum, Michael e Luke si dileguano dicendo che dovevano provare per l'esibizione di lunedì all'assemblea scolastica, poi mamma mi chiama dicendo che oggi avevamo casa di Louis libera.

Louis all'improvviso dice "Harry, Liam, perchè non venite a dormire da noi?"

Si scambiano qualche sguardo e poi Harry, con la sua bellissima voce roca ci informa che avrebbero dovuto passare la serata con Niall Horan a giocare a Fifa.

"anche noi dobbiamo giocare a Fifa, fate venire anche lui, casa è grande" dico io e mi sorprendo della mia spontaneità

"Va bene" dice Liam sorridendo.

Così, dopo qualche minuto per arrivare alla macchina.

Louis la apre e si mette al posto del guidatore, io dietro con Liam ed Harry al posto del passeggero affianco a lui. Il ragazzo dagli occhi più belli dell'acqua limpida delle acque tropicali mette in moto e si dirige a casa di Niall, che da quanto ricordo, è un biondino abbastanza carino che giocava a calcio con lui alle elementari, credo..

Harry prende con le sue mani enormi il suo vecchio (e rotto) telefonino e chiama il ragazzo, che dopo qualche minuto si precipita in macchina prendendo posto affianco a me e salutandici cordialmente.

Liam gli da una pacca sulla spalla, ma la cosa che mi fa rimanere più sconcertato è quando, al posto di metterla sul sedile come prima, la mette sul mio fianco acchiappando il mio bacino con le sue mani possenti e tatuate, sussulto quando prende a muovere il pollice facendo piccole carezze, mi giro verso lui e il mio cuore si spezza, sta facendo finta di nulla conversando con gli altri di qualcosa che non ho capito.

Noto in seguito che Louis ha fatto il primo passo mettendo una mano sulla coscia di Harry ogni volta che cambiava marcia, sorrido anche se la gelosia si impossessa un po' di me, dopo tutto Louis ed io siamo come fidanzati, ma nessuno lo verrà mai a sapere...

I miei pensieri vengono distratti da Liam, che mi schiaccia mentalmente con il peso di un suo sorriso e mi tira verso se spostando la mano dal mio fianco fino ad una natica, palpandola un po'.

Combatto per non gemere distruggendomi a sangue il labbro già screpolato, lui lo nota e ridacchia un po' facendo capire a Niall l'imbarazzante situazione.

Harry li sente ridere ma troppo concentrato su Louis non spreca tempo a chiedere spiegazioni e torna a guardare il profilo di mio "fratello" impegnato nel tragitto fuori città che ci avrebbe portato nella villa che di solito noi chiamavamo "La casa del sesso" perchè i nostri genitori lì non venivano mai e noi la usavamo sempre per....quelli scopi, insomma, avete capito no?!

Louis tossisce e attira la mia attenzione facendomi sobbalzare per la seconda volta sul sedile a sua macchina

"Siamo quasi arrivati, Zayn" mi richiama lui facendo penzolare davanti alla mia faccia la sua mano con le chiavi della villa, le afferro arrossendo e lui aggiunge "apri tu" spiega tornando a guidare.

"si si" farfallo distratto dalla mano di Liam, la quale si era spostata lasciando una sensazione di freddo.

Trattengo il fiato diventando rossissimo quando Niall mi ruba il mazzo dalla mano osservando la foto che Louis aveva messo come portachiavi facendosela stampare apposta due o tre anni fa:

Io e Louis, nudi, nel letto della villa, che ci baciavamo.

Niall ghigna ed io sospiro quando il mazzo passa nelle mani di Liam.

Liam fa un verso di approvazione ridandomele e, per fortuna, Louis si ferma andando ad aprire il cancello, risale e ci fa scendere portando la macchina nel garage.

SALVEEE

Sono tipo sparita, ma ci sono giuro.

Avevo perso la password del profilo e stavo per strapparmi i capelli eEeE rip

But ora sono tornata e cercherò di scrivere di più nonostante la scuola impegnativa..

VI STA PIACENDO LA STORIA?

-Giò ♡

Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora