I miei 4 ragazzi preferiti, mi hanno trattato da vero principe per tutto il pomeriggio e la sera precedente, la mia mente appena sveglia mi porta a vagare in quei ricordi e forse per la prima volta nella mia vita sorrido appena sveglio.
Il sole è alto e punta dritto sul mio letto soffocato leggermente dalle tende, non mi aspetto però di trovare al mio fianco due persone: Liam ed Harry.
Non resisto alla tentazione di lasciare ad entrambi dei baci sulle tempie, rimbocco loro le coperte e prendo il telefono constatando che fossero le 11.40.
Scorro su whatsapp annoiato per leggere tutti i messaggi, tra cui quello di Niall...
Da: Nello💖
io e louis siamo andati a fare la spesa, torniamo con tanto sushi non mangiate. baci (e buongiorno dato che state dormendo come ghiri)Ridacchio a quel messaggio immaginandomi Niall che tenta di svegliare noi tre con tantissimo vigore con un tenero broncio sul viso, poi mi affretto a rispondere pensando bene a cosa scrivere...
Da Zayn
Buongiorno a voi , io mi sono svegliato ora 💋
Come va la spesa?Esco da whatsapp e lascio il mio telefono sul comodino sbadigliando, mi alzo e vado in bagno dove mi faccio una lunga doccia e un po' di skincare evitando lo specchio a tutto i costi.
Al mio ritorno in camera sorrido nel notare che Harry sta baciando la testa di Liam, lui sembra non notarmi perciò scosta il piumone e si alza mostrandomi il suo fisico nei boxer.
Subito quella visuale mi fa deglutire a vuoto pensando alla reazione di Louis, mi riscuoto dall'incanto appena il ragazzo alto e muscoloso (che di certo ha notato oramai la mia presenza) sbuffa una risata roca più del solito e a passi abbastanza ampi arriva sull'uscio della porta del bagno camminando come un fottuto modello.
Le parole mi muoiono in gola e lasciano spazio al cuore che sembra impedirmi di respirare, probabilmente Harry, Liam, Louis e Niall sarebbero stati la causa della mia morte celebrale.
"Piccolo" dice per salutarmi e sorride lui debolmente mentre mi guarda, giuro di aver pensato di essere sul punto di svenire tra le sue braccia tatuate. Cerco di mettere insieme un po' di parole e non sembrare spaventosamente stalker però il risultato è deludente; arrossisco abbassando la testa "c-ciao, sto uscendo dal bagno" dico a caso.
Lui scoppia a ridere "l'ho notato, il sonno spesso fa strani effetti eh?" dice scompigliandomi i capelli.
"G-già, proprio il sonno" dico cercando di staccare gli occhi dai suoi boxer, sembravano attaccati come le calamiti al frigorifero.
Harry mi alza il viso piegandosi per lasciarmi un bacio sulle labbra "Se lo guardi per tanto tempo me lo consumi" dice con un tono divertito facendomi diventare un peperone.
Mi riprendo solo quando mi bacia lentamente a stampo spostandomi dalla traiettoria della porta del bagno, arrossisco poi quando sparisce dietro essa sorridendomi "A dopo" mi sussurra.
Liam in quel momento si sveglia e mi guarda sorridendo "piccolo?" dice con voce davvero roca, giuro che con quel tono liam sarebbe anche riuscito a farmi lavare con la lingua il pavimento di ogni singola parte della mia fottuta villa, mi giro e lo guardo.
"D-dimmi Liam" balbetto ancora mentre il mio cervello si prende da solo a schiaffi per riprendersi, i miei neuroni sono così in tilt che se potrebbero direi proprio che stanno ballando il limbo al posto di soccorrermi in quella situazione da 118.
"Puoi per favore passarmi i boxer? dice indicando la parte in cui, probabilmente assonnato, aveva lanciato l'indumento mentre io dormivo.
L'idea che Liam avesse dormito completamente nudo dietro di me, nel mio letto per di più, mi causa un leggero rossore sulle guance che va a sommarsi all'effetto Harry Styles fino a farmi uscire il fumo da ogni poro, ero rossissmo inviso e impacciato così annuisco e mi incammino per prenderli cadendo dritto come un salame per terra.
Liam si alza spaventato dalla mia caduta e accorre prendendomi da sotto alle spalle, mi fa alzare da terra e mi gira per controllare se avessi alcune ferite.
"e-eh-m Li-l-liam" dico balbettando imbarazzato, il pacco spoglio da tutti i vestiti di liam era lì, avanti ai miei occhi sgranati ed il mio cervello era così impegnato a tirare le somme dei suoi centimetri che nemmeno sentivo il dolore del mio ginocchio sbucciato.
"Che succede?" chiede lui guardandomi prima di seguire la traiettoria del suo sguardo e guardarsi da solo lì sotto, scoppia a ridere cercando di coprirselo con una mano "Su, non dirmi che no ne hai mai visto uno" dice ridendo, mi pizzica l'interno coscia alzandosi "lo hai anche tu lo sai?" aggiunge ironico.
"Si, ovvio che l'ho visto e lo so!" mi difendo rosso "È che, oddio, non..boh" cerco di continuare in panico gesticolando mentre continuo a fissare la sua mano con la quale stava coprendo il tutto.
Mi prende la mano e si alza "andiamo a medicare il ginocchio, ti aiuto okay?" dice trascinandomi in bagno, apre la porta ed Harry esce nudo dalla doccia proprio in quel momento così io lancio un urlo e Liam scoppia a ridere, mi mette sul bancone sotto lo sguardo confuso di Harry.
Quest'ultimo si avvicina e lo guarda con un espressione da stranito "Perchè sei nudo?" chiede a liam aggirandolo.
"Mi sono svegliato ora e non trovavo i boxer, è caduto" gli spiega prendendo il necessario per medicare me, ancora sotto shock da quei due.
Harry lo bacia a stampo e ridacchia "Comunque è bello come sempre" ammette a Liam divertito.
"Scusate" dico io realizzando dopo "M-ma tutta la scuola diceva che a voi due piacciono le ragazze" alterno lo sguardo tra di loro.
I due si lanciano uno sguardo e scoppiano a ridere guardandomi, mi sento arrossire (se è possibile) ancora di più.
"Noi? etero?!" dicono tra le risate "Zaynie, non credere a tutto quello che ti dicono a scuola cuoricino" aggiunge Harry intenerito "La verità è che le ragazze lo fanno perchè poi sarebbero invidiose c'è una grande storia dietro" ammette Liam baciandomi la testa, mi limito ad annuire.
CIAUUU
sono tornata, siate proud.La storia sta per infittirsi, preparatevi per il prossimo capitolo
nel frattempo che ne pensate di fare delle domande ai personaggi?
-giò
STAI LEGGENDO
Fidanzati? Zianourry! TW (sospesa)
Hayran Kurgu"I should take notes of history but I can't really distract myself from my imaginary thin legs." sono queste le parole scritte con un pennarello indelebile sul braccio di un ragazzo. Per Zayn nulla va bene non riesce più a mangiare e Louis, il suo...