Harry pov:
Ansia, paura e agitazione, queste sono le emozioni che sto provando in questo momento.
Il perché? Semplice, io e il mio fidanzato Louis, si sono gay e sono fidanzato con Louis da 6 anni, peccato che nessuno sappia di questa nostra relazione.In realtà non c'è molto da raccontare su come ci siamo conosciuti, eravamo due anime destinate, già, casualmente nel 2010 hanno unito me Louis e altri tre ragazzi in una boyband, e da lì siamo diventati famosi.
Più scorreva il tempo più mi sono innamorato di Louis, così un giorno dopo un concerto, ci siamo dati un piccolo bacio, all'oscuro da tutti.
Non molto tempo dopo abbiamo detto agli altri componenti della band tutta la verità, ma abbiamo preferito tener segreta questa relazione con i fan, più che altro per evitare spiacevoli inconvenienti.Ok ora avete capito come ho conosciuto Louis, ma tornando a noi, vi stavo dicendo che ansia paura e agitazione sono le emozioni che sto provando in questo momento no? Ecco ora posso finalmente svelarvi il perché, io e Louis abbiamo deciso di interrompere le nostre carriere da cantanti e di rivelare quindi a tutti i fan la nostra relazione.
"Harry tranquillo" mi richiama Louis stringendomi la mano.
"Sono tranquillo Louis, ho solo un po' di paura.
Lui si limita ad annuire e per mano entriamo nello studio in cui faremo un intervista.
"Louis Tomlinson e Harry styles" annuncia Ellen la presentatrice.Con molta calma salutiamo Ellen ed il pubblico, che ci accoglie come sempre calorosamente.
"Bene ragazzi, possiamo iniziare l'intervista, come si è sentito ormai dappertutto avete deciso di lasciare le vostre carriere da cantanti giusto?" Chiede Ellen iniziando l'intervista
"Si giusto, vogliamo lasciare le carriere, ormai siamo diventati adulti e vogliamo creare una famiglia senza imporci limiti, la musica i fan in tutti questi anni ci hanno dato tanto, volevamo ringraziare innanzitutto i fan, per averci sostenuto e per aver reso possibile tutto questo" risponde lou guardando i fan, che non appena finisce di parlare iniziano ad applaudire.Così prendo parola io, ringraziando i fan lo staff e tutte le persone che ci sono state accanto.
"Infine per ringraziare i nostri fan al meglio, volevamo dire una cosa che fa parte della nostra vita e che non abbiamo mai avuto il coraggio di dire, vi chiedo di rispettare la nostra privacy, come tante persone avevamo sospettato io e Louis stiamo insieme e conviviamo da ormai 6 anni." Finisco di parlare e regna il silenzio, Ellen fa partire un applauso che sembra interminabile, non ci posso credere l'hanno presa bene.
Finita l'intervista ci troviamo con Ellen che ci fa i complimenti e che ci chiede maggiori dettagli su quel "creare famiglia" detto da Louis durante l'Intervista.
"Beh vedi a me e Harry piacerebbe tante adottare un bambino, insomma è il nostro sogno che tra poco si realizzerà, abbiamo già compilato i moduli e tutte le carte per adottare, abbiamo già anche incontrato e passato delle giornate con il nostro futuro figlio, tra solo 2 mesi sarà nostro figlio a tutti gli effetti" risponde Louis con le lacrime agli occhi per l'emozione, mentre io gli stringo la mano sorridendogli.
Ellen ci abbraccia e si complimenta ancora una volta con noi.
Ora manca solo il nostro bambino, non poteva andare meglio di così, i fan sono felici e noi anche, ora possiamo vivere tranquillamente, ora ho capito che essere sinceri è meglio.
————————————————————————
Ciao a tutti ragazzi, questo era il primo di "sincerity is better" spero che vi sia piaciuto, cercherò di aggiornare più velocemente questa storia essendo che l'altra è durata veramente tanto. In qualsiasi caso a presto, un bacio😘
STAI LEGGENDO
Sincerity is better
FanfictionHarry e Louis ex membri della band "one direction" sono sposato da 6 anni e hanno da poco rivelato al mondo la loro storia segreta. Ora che anche i fan sono a conoscenza di questo loro segreto, Harry e Louis hanno realizzato il loro sogno più gran...