Piccole punizioni per Niall

3.9K 80 9
                                    

Louis pov:

Ormai abbiamo adottato Niall da esattamente un mese, per ora procede tutto per il meglio, Niall si è ambientato benissimo, ha iniziato fin dalla prima sera a chiamare me: papà e Harry: papi.

Non potremmo essere più orgogliosi di noi stessi, ma sopratutto del nostro piccolo bimbo.

"Niall è ora di fare il bagnetto!" Urlo io dal piano di sopra, iniziando a prepare la vasca da bagno per il mio piccoletto.
"Papà non voglio fare il bagno" si affretta a rispondere il piccolo mettendo un adorabile broncio.
"Da Nini niente capricci forza" dico mentre lo accompagno in bagno.
Niall nel frattempo che io preparo la vasca continua a fare i capricci, sbattendo i piedi a terra e tenendo sul suo visino il broncio.
"Forza amore il bagno è pronto" dico mentre inserisco nella vasca da bagno qualche paperella per far divertire Nini.
"No papà io no voglio" dice il mio ometto sbattendo i piedini per terra.
"Niall basta dai, faremo in fretta promesso" sospiro, iniziando con fatica a togliergli la maglietta.
Mente cerco di svestirlo lui inizia a muoversi continuamente cercando di scappare.
"Niall basta!" Dico io mentre lo tiro delicatamente verso di me.
"Ho detto di no!" Mi risponde lui, riuscendo a scappare fuori dal bagno.
"NIALL!" Guardò io ricorrendolo.
Quando finalmente riesco ad acchiapparlo, lo porto in bagno nonostante le sue grida.
Lo appoggio delicatamente per terra, e iniziò a svestirlo.
Nel frattempo lui ha iniziato a piangere ed ha urlare come un disperato, sento veramente di non farcela più.
"Niall ora basta" lo appoggio delicatamente dentro la vasca da bagno, ma non appena tocca con un piede l'acqua scoppia a piangere, così lo tiro fuori e gli do una sculacciata veloce sul culetto.
"Niall basta, cosa succede oggi? Di solito ti piace fare il bagno" dico mentre lo avvolgo in un asciugamano.
Il piccoletto non mi risponde continuando a piangere, mentre si sfrega il culetto.

Sinceramente non lo avevamo mai colpito prima d'ora, effettivamente ora che ci penso bene Harry non è neanche d'accordo su questo metodo di educazione, non so bene perché l'ho colpito, è stato solo un gesto spontaneo.

"Nini amore" lo tiro a me abbracciandolo stretto.
Niall non dice niente, singhiozza solo tra le mie braccia, così lo inizio a cullare in giro per la stanza.
Dopo non molto il pianto di Nini si calma, così lo faccio scendere dalle mie braccia e lo metto in piedi davanti a me, mi chino piano e gli prendo le manine.

"Amore cosa è successo?" Domando dolce
"Papà bua" mi risponde singhiozzando appena
"Oh amore, il papà è dispiaciuto, ma tu non comportarti ancora così ok?" Lo vedo annuire piano, così lo riprendo fra le mie braccia.

Finalmente dopo un ora sono riuscito a fargli fare il bagno, ha giocato tutto il tempo con le bolle e con alcune paperelle che avevo appositamente inserito.

Ripensandoci, ho capito che dovrò fare una bella chiacchierata con Harry, abbiamo un idea di metodo educativo diversa, e per questo dobbiamo trovare un punto di incontro.

Devo ammettere che mi è dispiaciuto colpire Niall, ma onestamente se lo meritava, spero di ripetere raramente questa azione, non mi è piaciuto per niente sentire il mio bimbo piangere e dirmi che gli ho fatto la bua. 

Verso le 9:30 metto a letto Niall, e decido di parlare con Harry.

"Amore" scuoto piano Harry che sonnecchia di fianco a me.
"Si?" Mi risponde lentamente.
"Oggi ho dato una piccola sculacciata a Niall" sussurro piano.
Harry nel frattempo mi guarda sbalordito.
"Tu cosa hai fatto?" Mi chiede con un cipiglio severo.
"Harry so che sei contrario ma Niall oggi mi ha davvero fatto perdere la pazienza" rispondo io guardandolo.
"Louis non approvo questo metodo di educazione, ma ti capisco, stai tranquillo" mi risponde lui sorridendomi.

Ci godiamo una mezz'ora di coccole per poi andare a letto.

————————————————————————
Ciao ragaziii❤️ come va? Come avete visto ho aggiornato, spero che questo capitolo vi piaccia.
Un bacio💋

Sincerity is better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora