Harry pov:
È passato un po' di tempo ormai da quando abbiamo adottato Niall, e niente potrebbe andare meglio, amiamo il nostro bambino più di noi stessi e stiamo facendo del nostro meglio per regalargli una vita felice e serena.Niall rimane e rimarrà per sempre il nostro piccolo combina guai, il nostro primo bambino, il nostro pasticcino con gli occhioni azzurri.
Ma ora io e Louis abbiamo preso una decisione abbastanza importante, vorremmo ancora una volta allargare la nostra famiglia, vorremmo adottare un altro bambino.Ho proposto questa cosa circa un mese fa a Louis, ne abbiamo parlato parecchio e abbiamo dovuto parlarne anche con Nini, all'inizio non la prese molto bene, ma poi quando abbiamo provato a spiegargli che avrebbe avuto un amico 24 ore su 24 in casa ha accettato con entusiasmo.
Oggi finalmente è il gran giorno.
Io Louis e Niall stiamo andando all'orfanotrofio in cui abbiamo adottato Niall, so che non gli farà piacere rivederlo, ma volevamo far conoscere anche a Ni il suo nuovo fratellino.Finalmente arriviamo all'orfanotrofio.
"Papi? Perché siamo qui?" Mi chiede il mio piccolo aggrappandosi alla mia maglia.
"Non ti ricordi amore? Siamo qui per I'm nuovo fratellino" gli rispondi dolcemente passando una mano fra i suoi capelli.
"Non mi lascerete qui vero? Io non voglio tornare qui" mi dice piano indicando l'edificio grigiastro.
"No piccolo non ti lasceremo qui, ormai tu sei il nostro bimbo e non te ne andrai da casa nostra finché non sarai tu a deciderlo" gli rispondo convinto sorridendo a Lou che mi prende per mano.
Finalmente entriamo, dove ci accoglie una signorina abbastanza giovane.
Ci spiega brevemente come dobbiamo comportarci con tutti i bambini che vedremo, ci spiega anche di non prendercela in caso qualche bambino ci ignori, insomma tutte premesse che ci avevano fatto anche quando dovevamo adottare Niall.Così velocemente ci aggiriamo per le stanze dove conosciamo molti bambini e bambine di varie età.
Finché non vedo in lontananza un bambino con i capelli neri seduto da sola per terra mentre disegna con due pastelli colorati.
Così piano piano mi avvicino.
"Ehi, cosa stai disegnando?" Gli domando mentre lui inizia a guardarmi.
"Chi sei?" Mi risponde semplicemente
"Oh già scusami, il mio nome è Harry mentre il tuo?" Faccio un sorriso accogliente
"Uhm zayn" risponde semplicemente tornando a disegnare
"Sai è davvero bello questo disegno, sei molto bravo!" Esclamo cercando di coinvolgerlo in una conversazione
"Uhm grazie, ma è solo un semplice disegno, niente di speciale" mi risponde scrollando le spalle.
Nel mentre Niall e Louis si avvicinano a me e Zayn."ZAYN" urla Niall avvicinandosi al bambino
"Oh Nini" risponde stringendolo allegramente zay.
Io intanto guardo Lou sorridendo che ricambia con uno dei suoi splendidi sorrisi."Mi piace" parlo io guardando Lou
"Sembrerebbe che piaccia anche a Niall" sorride guardando i due bimbi chiacchierare.
"Che ne dici?" Guardo Lou impaziente
"Dico che mi va bene qualsiasi cosa tu voglia" sorride lui baciandomi.Sorriso sulle sue labbra mentre sento una piccola manina che mi tocca la gamba.
"Dimmi tesoro" mi giro a guardare Nini, che in fretta mi spiega che lui è Zayn erano amici prima che lui venisse adottato da noi.
"Papi papi tu pregoooo può venire con noi?" Supplica Niall guardando me e Lou
"Beh tesoro a noi farebbe molto piacere, cosa ne pensa zayn?" Guardo Zayn che si è nascosto dietro a Niall.
"Io credo che uhm vorrei venire" risponde Zayn timido.
"Perfetto" sorrido io mentre Louis si avvicina a zayn per presentarsi.Ritorniamo alla reception dove compiliamo tutte le carte per adottare zayn.
Una volta finito, finalmente torniamo a casa nostra, ma non più in tre bensì in quattro.———————————————————
Ciaooo sono tornata!!✨ come state? Scusatemi per il ritardo ma sono stata veramente impegnata, scusate anche se il capitolo è corto ma volevo aggiungere zay alla storia.
Allora? Cosa ne pensate? ✨🦋
Fatemelo sapere.
Un bacio 💋
Ps: mi sono dimenticata di dire che zayn in questa storia avrà 9 anni
STAI LEGGENDO
Sincerity is better
FanfictionHarry e Louis ex membri della band "one direction" sono sposato da 6 anni e hanno da poco rivelato al mondo la loro storia segreta. Ora che anche i fan sono a conoscenza di questo loro segreto, Harry e Louis hanno realizzato il loro sogno più gran...