Harry pov:
È da tanto tempo che io e Louis non passiamo una serata insieme, ultimamente abbiamo entrambi molti impegni e il tempo libero lo dedichiamo a nostro figlio Niall.
Ma stasera abbiamo deciso di lasciare Nini alla nonna Anne che adora, mentre io e Louis andremo a cena in un famoso ristorante giapponese a Londra.
Sarà una serata fantastica, me lo sento.Niall pov:
I miei genitori mi hanno appena lasciato a casa della nonna poiché loro volevano andare a cenare insieme.
Io amo stare con la nonna, solitamente ci divertiamo molto, inoltre c'è anche mia zia Gemma con cui faccio delle battaglie di solletico interminabili.
Come sempre i miei papà si sono raccomandati con me, niente guai niente capricci ecc... insomma sempre le solite noiose regole.Sento la zia Gemma entrare in casa, così mi precipito verso di lei ed iniziamo a giocare come sempre.
Louis pov:
Oddio sto impazzendo! È da un ora che cerco nel mio armadio qualcosa da mettermi, ma non trovo niente che mi soddisfi.
Tra mezz'ora dovrei essere pronto mentre al momento sono ancora in mutande davanti all'armadio.Harry pov:
Sono quasi pronto, non ci ho messo molto a cercare i vestiti, ho optato per dei semplici skinny neri con degli strappi alle ginocchia, una maglia leopardata, i miei stivaletti ed infine una semplice giacca nera a bottoni.
Mi raccolgo i capelli in uno chignon che sciolgo subito dopo, optando per una mezza coda.
Mi guardo allo specchio e sono soddisfatto, spero che anche Louis lo sarà.
Infilo i miei soliti anelli alle dita e scendo in cucina ad aspettare Louis.Louis pov:
Wow, finalmente sono pronto, in realtà sono in ritardo ma questi sono solo dettagli.
Alla fine ho trovato cosa mettermi, niente di particolare se non degli skinny neri e una camicia nera.
Mi spruzzo un po' di profumo e sistemo per l'ultima volta i miei capelli.
Mi affretto a prendere le rose che avevo già comprato per Harry e scendo in cucina.Harry pov:
Vedo Lou scendere le scale con i mano un mazzo di rose rosse.
Cazzo è proprio perfetto.
Prendo le rose con una mano mentre ci baciamo delicatamente sulle labbra, però poi intrecciare la mia mano libera con quella di Louis.Louis pov:
Cazzo Harry è perfetto, penso mentre ci dirigiamo mano nella mano verso la nostra macchina.
Non dopo molto arriviamo in questo lussuoso ristorante giapponese.
Ci fanno accomodare in un tavolo per due con al centro una candela che fa sembrare l'atmosfera ancora più romantica."Cosa ne pensi?" Domando guardando la faccia di Harry stupita.
"Penso che tutto questo sia fantastico, tu sei fantastico Lou, grazie mille"Lo guardo regalandogli uno dei miei sorrisi, al quale risponde con un sorriso tutti fossette.
Ogni volta che lo guardo mi accorgo sempre di più di amare Harry perché lui è l'uomo della mia vita.Harry pov:
Questo posto è fantastico, è tutto perfetto, Louis è bellissimo come sempre e il ristorante altrettanto.
Io e il mio amore ci divertiamo ad imboccarci a vicenda, ridendo e scherzando.
Lo amo così tanto, sarei perso senza di lui.Finita la nostra cena torniamo a casa dove iniziamo a darci baci passionali che non ci davamo da molto tempo.
Così ci lasciamo trasportare fino ad arrivare in camera nostra.
Louis si spoglia e con molta agilità spoglia anche me.
Così rimaniamo io e lui nudi sotto le coperte.
Spazio alla vostra fantasia.————————————————————————
Wow ho aggiornato, scusate per il ritardo ma in questo periodo sono stata molto impegnata.
Comunque questo capitolo non è il massimo, perciò ho deciso che mi farò perdonare con un altro capitolo molto presto.
Sopra ci sono gli outfit di Harry e lou.
Un bacio 💋
STAI LEGGENDO
Sincerity is better
FanfictionHarry e Louis ex membri della band "one direction" sono sposato da 6 anni e hanno da poco rivelato al mondo la loro storia segreta. Ora che anche i fan sono a conoscenza di questo loro segreto, Harry e Louis hanno realizzato il loro sogno più gran...