Punizioni anche per Harry

2.4K 48 22
                                    

Harry pov:
Sono seduto comodamente sul divano mentre i bambini sono nella loro camera a giocare.
Finalmente mi godo un po' di pace.
Non dopo molto aver detto questa frase sento un grosso trambusto proveniente dal piano di sopra.
Così mi dirigo velocemente verso la camera di Niall e Zayn alterato.

"Bambini cosa avete combinato?!" Chiedo entrando nella camera piena di giochi.
Entrambi i due si zittiscono al momento ma quando vedono che incrocio le braccia iniziano a parlare e in poco tempo anche a litigare.
"Basta! Ora mi spiegate per filo e per segno cosa è successo altrimenti le prendete entrambi all'istante!" Dico urlando.
Sia Niall che Zayn probabilmente spaventati iniziano a spiegare tutto.
"Zayn non mi fa giocare con i suoi giochi" dice Niall mettendo il muso.
"Non è vero sei un bugiardo!" Risponde Zayn.
Così in poco tempo si rimettono a litigare.
"Mi avete stufato!" Sentenzio mettendomi Zayn sulle ginocchia.
Gli do una scarica veloce di circa 30 sculacciate poi lo faccio rialzare e riservo lo stesso trattamento a Niall.
Subito dopo gli mando all'angolo e me ne torno sul divano.
2 ore dopo

Louis pov:

Torno a casa dal lavoro e trovo Harry sul divano, così lo saluto subito.
"Ehi amore, com'è andata oggi?"
"Mm insomma Niall e Zayn hanno litigato, però tranquillo ho risolto io" mi risponde
"Dove sono ora?"
"Nella loro camera"
"Torno subito"

Vado a salutare i miei bambini ma appena entro in camera mi ritrovo di fronte ad  uno scenario che mi stupisce.
I miei due bambini entrambi con le lacrime secche sul viso ed il naso in un angolo.
"Piccoli" li chiamo
"Venite qui" tengo le braccia aperte per invitarli a venire.
Entrambi si tuffano velocemente tra le mie braccia e iniziano a piangere.
Continuo a coccolarli finché non si calmano del tutto, poi inizio con le domande.
"Cuccioli da quanto tempo eravate in quell'angolo?" Chiedo tenendoli in braccio.
"N-non lo s-so, p-penso da un po'" rispondo singhiozzando zayn.
"E papà non è venuto a dirvi che potevate uscire?" Chiedo mentre entrambi negano con la testa.
"Ok bimbi aspettatemi qui mm?" Dico mentre gli faccio sedere sul lette.
Nel frattempo scendo infuriati da Harry.

"HARRY!" Guardo mio marito non credendo a quello che ha fatto.
"Mm?" Lui mi guarda stupito.
"Hai lasciato i nostri bambini per più di un ora in piedi nell'angolo! Non gli hai consolati dopo la punizione! Nemmeno una parola di conforto! Non ci credo Harry non ci credo" inizio ad urlare abbastanza arrabbiato.
Vedo mio marito sbiancare probabilmente rendendosi conto della cagata fatta.
"Io io non me ne sono accorto Lou" mi risponde balbettando.
"Giuro Harry mi hai deluso"
"Mi dispiace Lou è che io sono sempre a casa con i bambini loro ogni giorno combinano in guaio diverso e io non ce la faccio più, mi dispiace ho perso la pazienza" mi risponde abbassando la testa.
"Allora facciamo così, per un po' di tempo resterò io a casa con i bambini ok?" Rispondo io, mentre lui annuisce.
"Ora, vieni su con me" dico incamminandomi verso la nostra camera da letto.

Non appena entriamo nella stanza mi accomodo sul letto mentre vedo mio marito piuttosto nervoso.
"Amore sai di meritartelo" rispondo mentre lui annuisce.
"Bene" dico mentre gli indico le mie ginocchia.

Lui velocemente si spoglia e si posiziona correttamente.
Parto subito con colpi duri sulla parte centrale del suo sedere.
Dopo non molto vado a concentrarmi per bene sulle cosce che presto si arrossano.
Dopodiché torno a colpire a caso, e qui inizio a sentire i lamenti di mio marito che diventano sempre più acuti.
Così decido di finirla con una buona pacca al centro delle natiche.
"Ok amore tutto finito" dico mentre lui si riveste per poi tirarlo a me.
"Mi dispiace tanto, ho sbagliato lo so" dice mentre si rannicchia tra le mie braccia.
"Tutto ok, vai a chiedere scusa ai piccoli dai"

La sera finiamo tutti accoccolati sul divano a guardare un bel film.
Anche se non perfetta amo la mia famiglia.

—————————————————————
Finalmente sono riuscita ad aggiornareeee!
Alcune di voi avevano richiesto questo capitolo, così ho deciso di accontentarvi!!
Spero il capitolo vi piaccia.
E spero anche di riuscire ad aggiornare al più presto❤️
-un bacio 💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sincerity is better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora