Doppia punizione

2K 45 6
                                    

Harry pov:
Sono a casa da solo con i bambini in questo momento visto che Louis è al lavoro ma tra non molto dovrebbe tornare.

Intanto io sto guardando dalla finestra i miei bambini che stanno giocando a calcio.
Dopo non molto però mi accorgo che è quasi ora di cena così mi dirigo verso la cucina.
"Ragazzi entrate in casa che ora torna papà!" Urlo per farmi sentire.
"Un attimo, lasciaci giocare ancora un po'" risponde Niall mentre Zayn annuisce.
"5 minuti" urlo riprendendo a cucinare.

Ovviamente i 5 minuti passano e i miei ragazzi non entrano, ma decido di lasciar perdere e concedergli ancora qualche minuto.

Dopo non molto sento la macchina di Louis parcheggiare e allo stesso tempo una delle tante finestre di casa frantumarsi in mille pezzi insieme ad un pallone.

Dopo 5 secondi di shock mi riprendo e mi precipito fuori casa.
"Ragazzi state bene?"  Chiedo guardando Niall e Zayn che sembrano spaventati mentre annuiscono.

Nel frattempo anche Louis ci raggiunge preoccupato per il forte rumore.

"Che è successo?" Chiede Louis guardandoci.
"Credo che le due pesti abbiamo combinato un enorme casino" rispondo con tono serio mentre Niall balbetta qualcosa di incomprensibile.

Nel frattempo rientriamo in casa dove mandiamo entrambi i bambini in un angolo e io ripulisco il disastro.

Dopo essermi assicurato di non avere più traccia di vetri in casa raggiungo Louis sul divano dove richiamiamo Niall e Zayn.

"Allora potete dirmi chi ha rotto quella finestra?" Parlo guardando i miei due bambini.
Dopo alcuni minuti di silenzio perdo la pazienza.
"Allora?! O me lo dite ora oppure sculaccio entrambi" alzo leggermente il tono osservando Niall e Zayn che si guardano tra loro, probabilmente vogliono difendersi a vicenda.
"Okay tempo scaduto" mi alzo in piedi afferrando Zayn.
"Louis puoi prendere Niall tu?" Dico mentre mio marito annuisce ed io porto Zayn con me al piano di sopra.

Arrivati nella camera mia e di Louis mi siedo sul letto mentre ordino a Zayn di togliersi i pantaloni.

In poco tempo mi ritrovo con un bambino nudo dalla vita in giù sulle ginocchia.
Odio farlo, vorrei non farlo, ma so che se lo merita e quindi devo farlo purtroppo.

Così appoggio una mano sulla schiena del mio bambino mentre alzo l'altra mano pronto a colpirlo.

Smack-smack-smack-smack-smack

Assesto i primi 5 colpi in rapida successione ed iniziò già a sentire i lamenti di Zay.

Smack-smack-smack-smack-smack

Altri 5 e sento Zayn agitare le gambe.

Smack-smack-smack-smack-smack-smack

Ne assesto velocemente 6 al centro del culetto aumentando di poco la forza, e qui posso sentire il primo singhiozzo di zayn, così decido di finirla in fretta.
"Papà b-basta" mormora zay.

Smack-smack-smack-smack

Gli ultimi 4 glieli do sulle cosce diminuendo però la forza.
Subito dopo sollevò il bambino dalle mie ginocchia e lo stringo in un abbraccio.

"Non farlo più bambino potrebbe essere pericolo, so che è stato un incidente ma la prossima volta cerca di stare più attento ok?" Parlo dolcemente mentre continuo a stringerlo tra le mie braccia.

"Si papi mi dispiace" mugola soltanto lui affondando la testa nel mio petto.
Dopo qualche minuto di coccole decido di alzarmi con lui in braccio per tornare da Louis e Niall.

NEL FRATTEMPO LOUIS E NIALL:
Louis pov:
Cullo Il mio bimbo fra le mie braccia mentre lo sento singhiozzare debolmente.
Non sono stato molto duro con lui considerando il fatto che da piccolo avrò rotto almeno 10 finestre, gli ho assestato solo 25 colpi non molto forti.

"Shh cucciolo tutto perdonato basta piangere" sussurro dolcemente al suo orecchio.
"Scusa papi" sussurra Nini piano appoggiando la testa nell'incavo del mio collo.
Annuisco alle sue scuse vedendo sulle scale arrivare Harry con in braccio Zayn.

Io e Harry decidiamo di concederci un po' di tempo in famiglia, così facciamo scegliere un film hai bambini che non dopo molto si ritrovano entrambi addormentato con la testa sulle nostre ginocchia.

Amo la mia famiglia.

———————————————————
Heyyy ❤️, scusatemi tantissimo per il ritardo ma sono stata in vacanza e non ho avuto molto tempo per scrivere.
Spero che questo capitolo vi piaccia🌹
Ci vediamo presto con un altro capitolo
-un bacio 💋

Sincerity is better Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora